La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Buongiorno, sono Marzia. Posso offrire assistenza, compagnia, piccole faccende domestiche, cucina. Garantisco la massima affidabilità, rispetto e sensibilità. Ho lavorato 4 anni in una casa di riposo e ho ulteriori esperienze presso due famiglie. Sono disponibile anche per assistenza notturna occasionale.

Ci sono poche inserzioni attive a Carceri. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una signora solare, seria, affidabile con esperienza con persone anziane Offro la mia disponibilità per aiuto collaborazione domestica, preparazione pasti. Accompagnato per Commissioni, spesa, eccc Se cercate una figura di fiducia a cui affidare i vostri cari, non esitate a contattarmi

Sono una donna sulla cinquantina, ho prestato assistenza a mia madre per 2 anni abbondanti, ma sono brava con anche con le faccende e commissioni varie. Mi piaceva portarla fuori di casa quando la salute e il tempo lo permetteva, me la cavo bene anche con la burocrazia.

Buon giorno mi chiamo Patrizia, ho 32 anni e sono sposata. Oltre all' assistenza agli anziani posso offrire la cura dei capelli visto che sono parrucchiera. Non ho tanta esperienza ma pazienza e buona volontà. Grazie

Buongiorno mi chiamo Giada sono diplomata presso il liceo delle scienze umane a Montagnana PD e ora frequento il terzo anno all’università del corso filosofia e società contemporanea. Mi offro come compagnia per gli anziani e preparare d a mangiare o fare la spesa; ho esperienze personali con i nonni

Sono un' operatrice socio sanitaria.Ho esperienza di molti anni nell'accudire anziani presso il proprio domicilio.Cresdo nelle relazione d'aiuto e penso che possa servire molto.Sono automunita e posso recarmi a fare eventuali commissioni.Sono disponibile anche per eventuali lavori domestici.preparazione di pasti.Mi dicono che sono paziente ed umana.

Sono una Sig 50 enne nativa di Este, giovanile e seria.lavoro già al mattino come collaboratrice domestica da 13 anni per una singola famiglia. Cerco occupazione pomeridiana come assistente anziani e aiuto nelle faccende domestiche. Sono seria, disponibile e riservata. Ho già esperienza in questo ambito lavorativo. Ho referenze controllabili .e nonostante la necessità lavorativa amo questo lavoro e lo svolgo con passione verso il prossimo. Sono paziente e premurosa ed eseguo ciò che mi vien...

Padova, le città principali

Altri annunci

Vicino a Carceri