Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Carceri

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Maddalena, assistenza anziani domicilio Santa margherita adige

Sono Maddalena ho un nonno che adoro del quale mi occupo. Mi piace stare con gli anziani ed aiutarli quando hanno bisogno.
Pamela, assistenza anziani domicilio - 35040 Megliadino san vitale

Mi propongo per compagnia, pulizia della casa, commissioni varie e per qualsiasi situazione di bisogno. Sono paziente ed affidabile, ho avuto esperienza con anziani che conoscevo.
Cesarina, assistenza anziani domicilio Villa estense

Mi chiamo Cesarina ho 50 anni non ho esperienza specifica a lungo termine ma posso dire che con le persone anziane ho molta pazienza, le ascolto, le accontento rendendole felici quando e possibile e penso di essere loro simpatica perché sto alle loro battute. Fino ad ora ho fatto solo pulizie nelle famiglie ma anche nel far questo posso dire di aver fatto esperienza con loro . Posso rendermi disponibile ad ore per varie mansioni tipo accompagnarli a fare la spesa o a visite mediche o far loro...

Sono una persona dinamica e di compagnia , mi piace chiacchierare , leggere libri , fare lavoretti , nn mi scoraggia facilmente , ho esperienza avendo una mamma e una società ottantenni ma per ancora autosufficienti .sono disponibile di mattina ed eventualmente qualche notte .grazie
Anna, assistenza domicilio Este

Salve mi chiamo Anna e sono una studentessa di 22 anni. Adoro gli anziani e fin da piccola ho sempre passato molto tempo con loro. Mi piace sentire le loro storie e occuparmi di loro mi da gioia. Se avete bisogno di aiuto non esitate a contattarmi!!!

Salve, sono Rosella ho 53 anni sono italiana piemontese di origine e vivo a Este. Ho accudito nel corso degli anni sia bambini che anziani dedicandomi con molta pazienza e attenzione alle loro differenti esigenze a 360°. In particolare con gli anziani ho provveduto alla spesa, alle esigenze mediche (accompagnandoli anche a visite o ad eseguire esami), preparazione pasti, cura della persona e della casa. Posso fornire referenze. Mi sono occupata delle mie nonne e questo mi ha permesso di ...
Agnese, assistenza anziani domicilio Este

Sono una signora italiana seria precisa , affidabile. Mi rendo disponibile per un aiuto a persone anziane per compagnia, aiuto nei lavori domestici, stiro_, preparazione dei pasti, spostamenti per visite mediche, commissioni varie.
Lucia, assistenza anziani domicilio Saletto

Ciao sono Lucia ho 27 anni e vivo ad Albignasego. Sono automunita e posso spostarmi. Sono disponibile tutti i giorni e i weekend. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni.
Martina, assistenza anziani domicilio Santa margherita adige

Salve, sono Martina e ho 23 anni. Ho un bambino di 4 anni. Cerco lavoro come assistenza anziani. Vorrei riuscire a mantenere mio figlio da sola. Ho già un po di esperienza. Sono disposta a fare compagnia, accompagnare a fare la spesa e altre commissioni e pulizie.
Giada, assistenza anziani domicilio Este

Sono Giada, ho 20 anni e abito a Este. Sto concludendo il mio corso come operatrice socio sanitario, quindi possiedo già l’attestato di primo soccorso. Sono una ragazza solare e positiva, mi piace potermi rendere disponibile armandomi di pazienza e amore. Trovo semplice riuscire a dare fiducia all’anziano e fare in modo che lui/lei si fidi di me. Questo perché ho una buona capacità di relazione con loro. Mi occupo anche di faccende casalinghe in caso fosse necessario e d’aiuto. Grazie, Giada.
Patrizia, assistenza anziani domicilio Ponso

Buon giorno mi chiamo Patrizia, ho 32 anni e sono sposata. Oltre all' assistenza agli anziani posso offrire la cura dei capelli visto che sono parrucchiera. Non ho tanta esperienza ma pazienza e buona volontà. Grazie
Micol, assistenza anziani domicilio Baone

Salve! Sono Micol, studentessa di 23 anni a Pisa. Mi ritengo una persona tranquilla, solare e responsabile. Sarei lieta di dedicarmi alla cura e assistanza di anziani che più hanno bisogno, tenendogli compagnia, facendo commissioni e cucinando.

Sono Jessica abito ad ho 40 anni, ho esperienza nel campo con più di 10 anni do disponibilità nel pomeriggio! sono affidabile seria e volenterosa! purtroppo l igiene personale non la faccio per una mia questione personale! gli altri servizi svolgo tranquillamente!
Veronica, assistenza anziani domicilio Este

Salve. Sono una ragazza di 34 anni italiana residente a Este. Mi piace stare in compagnia delle persone anche se anziane. Le persone di qualsiasi età hanno sempre qualcosa da insegnare. Se non fossero in grado di tenere una conversazione a causa di qualche disturbo mi farebbe piacere comunque tenere loro compagnia. Sono brava in cucina. Potrei fare qualche faccenda domestica o accompagnarli a fare una passeggiata. Non ho l’auto, ma se abitate vicino al mio domicilio sono disposta a ...
Silvia, assistenza domicilio Carmignano

Sono una ragazza giovane solare . MI piacciono gli anziani.Mi trasmettono dolcezza mi piacerebbe occuparmi di loro.Sono seria responsabile e con voglia di fare.
Aurelia, assistente infermiera Saletto

Sono un infermiera - ostetricia. Ho tanta esperienza con le persone anziane. Sono molto dolce e ho tanta passienza, so ascoltare e rispondere in modo adeguato. Ho conoscenze in psicologia. Ho lavorato con le persone allettati, con alzaimer, non vedenti e altri tipi di malatie. Ho lavorato anche come aitista nelle famiglie di anziani.

Persona seria di 58 anni italiana .

Mi chiamo Alex, ho 29 anni. Offro primariamente assistenza accessoria ad anziani e/o invalidi; ciò include tenere compagnia, svolgere commissioni (spesa, pagamento bollette, ritiro documenti, ecc..), aiutare nelle faccende di casa, dare da mangiare e assistere in preparazione di pasti. Sono una persona cordiale, dall'atteggiamento mite e gentile, molto paziente. Ho piacere a passare tempo con persone anziane e sono sensibile ai loro bisogni. Ho maturato più di 10 anni di esperienza in ambit...
Monica, assistenza anziani domicilio Veneto

Buongiorno mi chiamo Monica Sono una mamma di 56 anni di due ragazze ventenni. M piace la semplicità e la positività. So adattarmi alle varie situazioni che posso trovare nel mio cammino e cerco di collaborare con le famiglie per creare un rapporto di fiducia duraturo nel tempo. Ho lavorato spesso con i bambini sia neonati che in età scolare. Mi occupavo di tutto quello che riguardava i vari aspetti della giornata: colazione, pranzo, igiene e gioco. Ho dato una mano anche a delle persone anzi...
Elisa, assistenza domicilio - 35030 Baone

Amo stare con le persone e sono posso aiutare qualcuno mi farebbe solo che piacere.
Denise, assistenza anziani domicilio Este

Avendo dei nonni molto anziani che necessitano di un continuo sostegno e aiuto fisico, so cosa significa seguire un anziano che ha difficoltà nel muoversi, parlare e mangiare. Ma so anche che le persone anziane desiderano molto raccontare, ascoltare e creare dei nuovi rapporti con le persone che gli stanno accanto. Per questi motivi mi offro per dare assistenza nelle piccole commissioni di ogni giorno e come "compagna" durante la giornata.
Victoria, assistenza anziani domicilio - 35123 Padova

Ho 19 anni e ho finito il liceo classico. Ora sono al primo anno di università. Mi piace stare in compagnia, chiacchierare e ascoltare le persone. Mi piace passare il tempo con i miei nonni ma purtroppo vivono all'estero e quindi li vedo poco.
Lenuta, assistenza anziani domicilio - 35045 Ospedaletto euganeo

Salve mi chiamo Elena abito a ospedaletto_euganeo (PD)sono rumena in Italia da 10anni , ho 57anni , sono solare , seria, e, affidabile sul mio lavoro nn ho impegni famigliare, ho lavorato come badante , anche assistenza in ospedale, pulizie, sono brava in cucina! so interagire con le persone anziane , con diverse problemi di salute , sono paziente, e compresiva, faccio anche assistenza in ospedale se ce bisogno, compagnia so leggere e scrivere abbastanza bene italiano, offro e chiedo rispetto...
Marta, assistenza domicilio Este

Mi chiamo Marta e sono una signora di Este. Cerco lavoro partime per assistenza anziani autosufficienti che magari hanno bisogno di compagnia, piccoli aiuti o commissioni. Ho avuto esperienza con i miei suoceri e con un'altra persona anziana.
Catalina, assistenza anziani domicilio - 35045 Ospedaletto euganeo

Buongiorno, Mi chiamo Catalina Toma , ho 26 anni. Ho esperienza come colf / badante e baby-sitter. Sono anche riferenziata . Sono una persona serena e affidabile con tanta voglia di lavorare.
Silvia, assistenza anziani domicilio Este

Salve, sono Silvia, ho 23 anni ed abito a este (PD), pur non avendo esperienza, mi piace stare a contatto con le persone anziane, ascoltare le loro storie, i loro racconti :) ho pazienza da vendere, sono una ragazza moltotranquilla e sensibile.

Disponibile per qualche ora a settimana, in zona Casale di Scodosia, Merlara, Urbana e limitrofi. A Este solo il giovedì pomeriggio. Mercoledì e venerdì ho più disponibilità oraria. Posso accompagnare in passeggiata, preparare il pranzo o la cena, aiutare nei pasti, stirare o dare un aiuto con i normali lavori domestici. Ho esperienza pluriennale di assistenza ad anziani.

Salve, sono Veronica, sono laureata in educazione professionale e ho lavorato per anni in una struttura dove mi occupavo di stimolazione cognitiva (ossia della memoria, attenzione ecc ecc) attività occupazionale e creativo/manuale per la stimolazione e il mantenimento delle abilità di base residue con persone affette da Alzheimer demenza e/o disabilità. Ho molta pazienza e capacità di identificare i bisogni dell'utente, creativa, attenta, discreta e affidabile. Sono disponibile al mattino p...
Eva, assistenza domicilio Ponso

Buonasera son una ragazza di 27 anni di bella presenza solare e disponibile 😊 non ho mai avuto esperienza in questo campo ma son una persona di compagnia che può aiutare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca