Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ospedaletto Euganeo

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Stefania, assistenza anziani domicilio - 35045 Ospedaletto euganeo

Sono una signora solare, Disponibile per aiuto anziani, disabili aiuto domestico, spese accompagnamento a visite ecc..con esperienza pluriennale

Ciao sono soumaia, ho esperienza di 1 anno con una signora affetta da Alzheimer a cui preparavo da mangiare, facevo le pulizie e facevo compagnia.
Monica, assistenza anziani domicilio Veneto

Buongiorno mi chiamo Monica Sono una mamma di 56 anni di due ragazze ventenni. M piace la semplicità e la positività. So adattarmi alle varie situazioni che posso trovare nel mio cammino e cerco di collaborare con le famiglie per creare un rapporto di fiducia duraturo nel tempo. Ho lavorato spesso con i bambini sia neonati che in età scolare. Mi occupavo di tutto quello che riguardava i vari aspetti della giornata: colazione, pranzo, igiene e gioco. Ho dato una mano anche a delle persone anzi...
Lenuta, assistenza anziani domicilio - 35045 Ospedaletto euganeo

Salve mi chiamo Elena abito a ospedaletto_euganeo (PD)sono rumena in Italia da 10anni , ho 57anni , sono solare , seria, e, affidabile sul mio lavoro nn ho impegni famigliare, ho lavorato come badante , anche assistenza in ospedale, pulizie, sono brava in cucina! so interagire con le persone anziane , con diverse problemi di salute , sono paziente, e compresiva, faccio anche assistenza in ospedale se ce bisogno, compagnia so leggere e scrivere abbastanza bene italiano, offro e chiedo rispetto...
Catalina, assistenza anziani domicilio - 35045 Ospedaletto euganeo

Buongiorno, Mi chiamo Catalina Toma , ho 26 anni. Ho esperienza come colf / badante e baby-sitter. Sono anche riferenziata . Sono una persona serena e affidabile con tanta voglia di lavorare.
Elisa, assistenza anziani domicilio Ospedaletto euganeo

Sono una signora italiana con esperienza di assistenza agli anziani (sono oss )da più di 18 anni a domicilio nel comune di montagnana come professione ma anche esperienze privatamente e pulizie

sono erika ho 24 anni e abito a ospedaletto euganeo. frequento un corso serale dalle 18:30 alle 23:30 socio sanitario.
Arianna, assistenza domicilio - 35045 Ospedaletto euganeo

Mi piace stare in compagnia e sono sicura che il tempo trascorso con le persone più grandi di me sia prezioso! Non vedo l’ora di imparare cose nuove e sentire qualche aneddoto! Mi piacerebbe essere di compagnia e spezzare la monotonia
Geanina, badante Ospedaletto euganeo

Sono disponibile, molto socievole e paziente , mi piace aiutare.offro spostamenti con la macchina , visite dal dottore, aiuto con la spesa, offro compagnia.non ho avuto esperienza ma la volontà di imparare non manca.

Ciao sono mariam ho 34 ane esperienza di piu da 5 ane pulizia e badant.ho imparato queste ane come assistere una di persona inziana igiene personale anche pulizia di casa dare medicina anche insolina pintura usu sollevatore elettrico...a casa imparato cusina lavapiatti vetro ordin are. La casa stiro si sestimare armadio faccio la spesa.
Petria, assistenza anziani domicilio - 35045 Ospedaletto euganeo

Salve, sono Petria donna 37 anni, con esperienza a lavorare con gli anziani piu di 5 anni.Brava a cucinare, pulita, non fumatrice , serena.Sono in posesso del attestato per l assistenza alla persona non autosufficiente , e un corso di frequenza preso casa di riposo Santa Tecla a Este nel 2019.Sono disponibile a lavorare part-time, orario diurno , al massimo sostituzione per 2 giorni incluso anche di notte .Grazie.
Silvia, assistenza domicilio Ospedaletto euganeo

Ho avuto esperienza con i miei nonni. Sono disponibile in orario diurno, per preparare colazione pranzo cena, compagnia e spostamenti durante il giorno.

Buongiorno ho esperienza sia per assistenza ad anziani sia malati o malati terminali di giorno e anche di notte. Quindi anche se ci sono farmaci prescritti dal medico con dosaggi definiti, presenza di flebo per idratazione o sacche per nutrizione ho esperienza per la gestione. Contattatemi pure durante la giornata anche con un messaggio o una mail. Grazie

Signora italiana con notevole esperienza in assistenza domiciliare con persone anziane munita di referenze

Sono stato sempre un ragazzo che aiuta tante persone e ho avuto una esperienza con i miei nonni

Salve, sono Alessandro ho 52 anni e sono una Guardia Giurata. Attualmente sono disoccupato, so fare piccoli lavoretti elettrici (ho studiato come Elettrotecnico Elettricista), poi mi occupo anche di sfalcio erba, potature semplici ecc. Sono automunito.

Ciao sono jackelyne, sono una ragazza solare, affidabile, paziente ed empatica. Sono disponibile fin da subito . Mi piacerebbe dedicare del tempo agli anziani , aiutandoli nelle commissioni, pasto, ascoltarli , magari facendoli sentire meno soli . Ho avuto esperienza con i miei nonni.

Buongiorno sono una signora con Due figli ventenni, molto calma e paziente, mi rendo disponibile ad accompagnare persone anziane a visite o varie commissioni, automunita, se possibile magari mezza giornata la mattina, comunque se capita disponibile anche al pomeriggio , ho esperienza con I miei genitori e suoceri, visto che li accompagno spesso. Chi ha bisogno mi contatti subito.

Ciao, sono Mariana e cerco lavoro come compagnia degli anziani, aiuto domestico ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca