Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Tavazzano

Lodi, le città principali

Badante Lodi
Badante Codogno
Badante Casalpusterlengo
Graziella, assistenza anziani domicilio - 26838 Tavazzano

BUON GIORNO, SONO GRAZIELLA HO 60 ANNI, ABITO A TAVAZZANO CON VILLAVESCO, MI OFFRO COME BADANTE A ORE, PULIZIE, COMMISSIONI, SOMMISTRAZIONE FARMACI, SPESA, VISITE MEDICHE
Gaia, assistenza domicilio Tavazzano

Buongiorno, sono gaia una ragazza di 22 anni che frequenta la facoltà di infermieristica presso l'università degli studi di Milano. Posso offrire agli anziani compagina, aiuto per gli spostamenti, per effettuare la spesa, faccende domestiche, e commissioni. Sono automunita. Ho effettuato per diversi mesi tirocinio presso centro diurno per anziani durante il mio percorso scolastico.

Salve, mi chiamo Cinzia, ho 60 anni ed ho avuto alcune esperienze nella cura di persone anziane, a parte mia mamma per il resto con persone quasi autosufficienti. Cerco più che altro qualcuno che abbia bisogno di assistenza notturna a casa o in ospedale ma sono disposta a valutare anche altre proposte. Non sono un'infermiera né una OSS ma riesco ad avere buona empatia.Non sono fumatrice e adoro gli animali che quindi non sarebbero certo un problema. Grazie.
Nadia, cure domicilio Tavazzano

Buongiorno mi chiamo Nadia ho 58 anni e sono da qualche mese in pensione, cerco una persona anziana da curare e aiutare per qualche ora al giorno, ho lavorato 35 anni in casa di riposo presso la ‘fondazione Castellini onlus’ a Melegnano, abito a Tavazzano, per maggiori info contattatemi, grazie
Amal, assistenza domicilio Tavazzano

Buongiorno sono una ragazza gentile e paziente . . . . .. .. . . . . .. . . .. . . . . . .. . .. . . . . .. . . . . . . ... . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . .. . . .. . ..
Bombonica Domnica, assistenza anziani domicilio Tavazzano

Buongiorno, sono Domenica ho 33 anni. Vivo in Italia da 10 anni cerco un lavoro per essere autonoma e indipendente. Offro servizi di assistenza ad anziani. Ho avuto in passato esperienze nel capo, ho lavorato per più di 7 anni in questo settore. Sono disponibile fin da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca