Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Quartiano

Lodi, le città principali

Badante Lodi
Badante Codogno
Badante Casalpusterlengo
Martina, assistenza anziani domicilio Quartiano

Nessuna esperienza pregressa ma una forte propensione all'apprendimento.
Vanessa, assistenza domicilio Quartiano

sono vanessa ho 29anni residente a Casalmaiocco, automunita, ho avuto esperienza presso la casa di riposo Don Gnocchi a Imperia, sempre a Imperia ho avuto esperienza a fare le notti con una signora, mi rendo disponibile a far compagnia, aiutarli nelle faccende e prendermi cura di loro.
Helen Geraldine, infermiera domicilio Quartiano

Sono un Infermiera, con molti anni di esperienza presso gli ospedali. Quando ho lavorato presso un cooperativo sociale, ho assistito un numero di anziani nel loro domicilio, facendo igiene personale , affare domestici , e aiuto con i pasti, piccoli passeggiati. Sono molto paziente , allegra e comprensivo a loro problemi. Grazie. Helen
Simona, assistenza domicilio Quartiano

Sono assistente sociao assistenziale(asa) ho esperienza nel ruolo di assistente domiciliare da oltre 15 anni, mi piace prendermi cura degli altri soprattutto se loro nn sono in grado di farlo.
Yvonne, assistenza domicilio - 26837 Quartiano

Ho circa 10 anni di esperienza continua con una persona disabile, paraplegica e dializata e qualche breve esperienza nella compagnia alle persone anziane. Sono automunita e molto paziente.

Ho esperienza grazie alla scuola frequentata di indirizzo socio assistenziale presso una casa di cura.

Sono Operatore Socio Sanitaria qualificata. Ho esperienza ventennale nel settore assistenziale. Ho lavorato per 17 anni in comunità disabilità psichiatrica. Da tre anni mi propongo come assistente di anziani. Al servizio di chi ha purtroppo perso parzialmente o totalmente le proprie autonomie fisiche e neurologiche. Per assistenza intendo dare il meglio per mantenere il più possibile la qualità di vita del paziente, nel rispetto delle loro capacità residue. La mia qualità principale? Credo l...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca