Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Codogno

Lodi, le città principali

Badante Lodi
Badante Casalpusterlengo
Camilla, assistenza anziani domicilio - 26845 Codogno

Mi chiamo Camilla, ho 25 anni e vivo a motta di livenza (TV).
Rita, assistenza anziani domicilio Codogno

Ho esperienza decennale anche per persone non autosufficienti o allettate Mi occupo anche della casa, di andare dal medico , di trasportare per prestazione mediche ..esperienza anche su piaghe da decubito Posso presentare più lettere di referenze Ho attivato spesso rispetto a famiglie alla prima esperienza, documentazione e visite per invalidità e accompagnamento
Evelyn, assistenza anziani domicilio Codogno

Mi chiamo Evelyn, sono una ragazza di 32 anni, sono una ragazza madre, ho del tempo libero mentre il mio bambino va a scuola, attualmente frequenti l’università online, e il resto del tempo vorrei impegnarlo nel miglior modo possibile. Mi rendo a disposizione dalle 8 alle 11 del mattino poi nei pomeriggi potremo metterci d’accordo o anche alla sera. Mi piace mettermi in gioco e imparare cose nuove. Quindi mi rendo disponibile per aiutarvi nelle vostre necessità, facesse domestiche e quant’a...
Teresa, assistenza domicilio Codogno

Buongiorno, sono una signora di Codogno, ho 62 anni abito in via Italo Svevo n 4, sono diplomata OSS, ora in pensione, sono auto munita, disponibile dal lunedì al venerdì secondo l esigenza dell ' anziano.
Angela, assistenza domicilio Codogno

Sono una signora diplomata OSS, residente a Codogno con esperienza in ospedali e case di riposo. Sono disponibile per : assistenza domiciliare e alla persona, ma ho un cagnolino che devo portare con me, è un pincher molto tranquillo ma non sta a casa da solo grazie
Rosa Antonia, assistenza domicilio Codogno

Buongiorno Sono una signora di 36 anni, offro assistenza base a persone anziane come leggere, conversare, assistenza durante i pasti e fare piccole compere. Mi reputo una persona gentile, attenta e premurosa. Amo molto stare in compagnia e leggere. Non ho esperienza ma ho molta voglia di imparare.
Noemi, assistenza anziani domicilio Codogno

Mi chiamo Lorenzo. Sono marito e papà di una bambina di 4 anni. Mi trovo molto con le persone anziane e ho esperienza oltre che un attestato !! Vorrei avere la possibilità di farmi conoscere

Salve, Mi ritengo una ragazza seria, educata , simpatica e disponibile.. Adoro bambini e anziani e ho pazienza ad accudirli.. Mi piace parlare e fare compagnia. Disponibile ad accompagnarli a fare visite mediche o passeggiate
Margherita, infermiera domicilio Codogno

Mi chiamo Margherita, sono mamma di due ragazzine e lavoro da più di 30 anni. Cerco qualsiasi lavoro. Sono da 14 anni una Oss, operatore socio sanitario in casa di riposo. Amo questo lavoro ma per necessità cerco qualsiasi impiego. Mi occupo di tutto ciò che riguarda il mondo dell'anziano, soprattutto l'assistenza, dall'igiene alla mobilizzazione, dalla somministrazione del pasto all'aiuto dei bisogni fisiologici.

Salve sono Antonella, ho 53 anni e sono una persona dolce paziente e disponibile a rendere serene coloro con cui ho a che fare. Sono stata al servizio di una signora che mi ha gratificata per il lavoro svolto. Dalle pulizie al cucinare e anel fare commissioni. Semore stata precisa e onesta.
Andrea, assistenza domicilio Santo stefano lodigiano

Sono un ragazzo di compagnia, creativo e amo lavorare con persone disabili in quanto credo che anche loro hanno bisogno di quella spinta in più per poter avere insegnamenti ed una educazione giornaliera per il soddisfacimento di bisogni primari e altre attività, come piccole attività culinarie, tempo libero, piccoli lavoretti manuali. Amo lavorare con persone disabili perchè sono una persona determinata e credo che anche loro, chi nel piccolo e chi in un qualcosa di più, possano imparare del...

Sono Carmen vivo a Codogno, ho esperienza pluriennale nell'assistenza e cura agli anziani. Rimango a disposizione per un incontro conoscitivo.
Elisa, assistenza anziani domicilio - 26845 Codogno

Sono una ragazza di 25 anni, che ha studiato lingue all'università. Sono italiana, automunita e non ho mai preso multe, nè fatto incidenti. Mi piace chiacchierare con gli anziani, e ho esperienza in famiglia. Se avete ulteriori domande non esitate a contattarmi!
Maria Rosaria, assistenza domicilio - 26845 Codogno

Sono una persona solare, dinamica e con esperienza di diversi anni. Ho lavorato 8 anni in un ospedale, in casa di riposo, in una cooperativa per disabili e ho offerto assistenza domiciliare ad anziani. Sono disponibile per assistenza diurna. Notturna solo per un paio di notti a settimana. Ho lavorato: Come assistente domiciliare alla persona dal 10/2015 all'01/2017, con mansione di addetta alla cura della persona per 9 anni presso l'Ospedale San Paolo di Milano, come ASA, nei di...
Erica, assistenza anziani domicilio Codogno

Sono una donna romena, 50 anni da 22 anni in italia, Sono ASA, e ho lavorato in case di riposo e nei centri diurni sia con gli Anziani che con le persone disabili.Sono disponibile nel pomeriggio oppure la mattina ma per tutta la mattinata.Sono automunita e vivo a Codogno.
Sofia, assistenza domicilio Codogno

sono una ragazza giovane che vorrebbe conoscere persone più mature e dargli supporto durante il mio tempo libero
Grace, assistenza anziani domicilio Codogno

Sono una Signora paziente, solare , Buona e precise, sono in italia da 9 Anni, ho 42anni, cerco lavoro come assistente Familia. Ho Gia lavorato come badante e con tanta esperienza, ho avuto a che fare con gli anziani con alzerme ( cura Della casa, Della personal, fare spesa, stare in compania, portare a fare giro nel parco, misurare la glicemia) ho avuto a che fare con anziano idiabetica. Per cio sono una persona con tanta pazienza disposable da subito sia per durante la giornata...
Elisa, assistenza domicilio Codogno

ho iutato miei nonni e seguivo mia madre nel lavoro di assistente familiare
Elisa, assistenza anziani domicilio - 26845 Codogno

Diplomata in servizi socio sanitari, con stage presso r.s.a., ed esperienza professionale presso casa di riposo e casa famiglia; offro servizio di compagnia, assistenza per abbigliamento, supporto pasti, faccende domestiche di vario genere (stiro, pulizie, spesa ecc.) non solo per mestiere ma anche per piacere e per passione!
Rossella, assistenza anziani domicilio Codogno

Ciao! Sono disponibileper qualsiasi cosa, amo le persone in generale, mi piace occuparmi di loro quindi non credo sarebbe difficile per me “fare compagnia” a una persona anziana!
Teresa, assistenza anziani domicilio - 26845 Codogno

Signora in pensione con molto tempo libero
Ilham, assistenza domicilio Codogno

Sono ilham, sono una persona solare, affidabile, offro vari servizi nel ambito d'assistenza ai persone anziane; compagnia, servizi igienici, facende amministrative, visite mediche, aiuto domestico. . Esperienze lavorative , provate come ASSISTENTE familiare presso diverse famiglie. Serietà ed professionalità, Patentata . Disponibile.
Georgia, assistenza domicilio - 26845 Codogno

Mi chiamo Georgia. Dal 2013 lavoro d assistenza di anziani. Sono laureata, mi piace trasmettere positività e essere d aiuto e compagnia per loro. Mi piace parlare e ascoltare loro. Trattarli con amore e cercare sempre d capire i suoi bisogni e il suoi comportamento in base alle età e le malattie che hanno. Sono rispettosa e mi piace essere rispettata. Faccio compagnia, assistenza durante il bagno, il pasto anche la medicazione. Ho fatto il corso OSS.
Chiara, assistenza anziani domicilio Codogno

Buon giorno! Sono una ragazza italiana, residente a Codogno, ma sono automunita e mi sposto senza problemi. Sono molto paziente amo cucinare, sono in possesso di un'attestato ASA, ho un'esperienza decennale. Svolgo il lavoro in completa autonomia, mi occupo di anziani autosufficienti e non, ma posso anche svolgere altre attività, disbrigo delle commissioni spesa bollette ecc, e pulizia della casa.
Camilla, assistenza domicilio Codogno

Sono Camilla , studentessa e laureata in lingue e letterature straniere, attualmente sto studiando ma posso occuparmi di alcuni servizi tra cui attività di lettura e conversazione per gli anziani e commissioni per lgi anziani, per informazioni contattatemi
Deborah, assistenza anziani domicilio Codogno

sono una ragazza di 25 anni, sono disoccupata e ho voglia di lavorare. Sono disponibile per qualsiasi esigenza non esitare a contattarmi anche solo per una chiacchierata conoscitiva.
Federica, assistenza anziani domicilio - 26845 Codogno

Buongiorno, mi chiamo Michelle, sono una ragazza italiana di 35 anni. Per più di un anno circa ho curato mia nonna invalida 50% causa ictus sotto tanti punti di vista quali le pulizie dell’igiene, aiuto nel vestirsi, assistenza nei pasti e assistenza notturna. Non esitate a contattarmi se quella che state cercando è una persona seria, affidabile ma soprattutto umana.
Karen, assistenza anziani domicilio - 26845 Codogno

Salve mi chiamo Karen sono peruviana e ho l'attestato di OSS (Operatore Socio Sanitario), sto cercando lavoro ad ore, giornata o turni vanno bene anche notturni a casa o ospedale. Ho referenze che ho lavorato facendo assistenza domiciliare conosco bene la zona di Codogno e dintorni e sono disponibile se qualcuno è interessato mi contatti io faccio il mio lavoro con passione e curo gli anziani con il cuore, GRAZIE!
Valentina, assistenza domicilio - 26845 Codogno

Mi chiamo Valentina ho 24 anni, sono una ragazza a cui piace fare compagnia agli anziani contattatemi
Melissa, assistenza domicilio - 26845 Codogno

Sono una signora con esperienza en la assistenza anziani pulizie , sono mamma quindi molto premurosa gli anziani sono come bambini grandi . Disponibilità dalle 9:30 alle 15 .a codogno o piacenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca