Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zelo Buon Persico

Lodi, le città principali

Badante Lodi
Badante Codogno
Badante Casalpusterlengo
Antonella, assistenza domicilio Zelo buon persico

mi chiamo antonella cerco lavoro spero potete aiutarmi grazie
Debora Elena, assistenza anziani domicilio Zelo buon persico

Buongiorno, Mi rende felice cambiare la vita di una persona , grazie all assistenza dolcezza e cura che posso offrire. Debora
Laura, assistenza domicilio - 26839 Zelo buon persico

Mi chiamo Laura, ho 21 anni e vivo a Zelo Buon Persico, sono una ragazza solare e gentile, mi rendo disponibile ad aiutare le persone anziane, per fare la spesa e per aiuti di vario genere.
Giusy, assistenza domicilio Zelo buon persico

Sono una donna italiana di 62 anni, sono laureata in pittura all’accademia di Brera a Milano, sono automuita. Ho lavorato per 40 anni e da due mesi sono in prepensionamento. Ho curato da sempre mia madre di 85 anni (autosufficiente, ma con degenze ospedaliere ) La mia professione era dirigenziale Adesso avendo molto tempo a disposizione ed essendo abituata da sempre a lavorare, vorrei nuovamente mettermi in gioco in questo campo, visto che amo le persone anziane. Resto a disposiz...
Laura, assistenza anziani domicilio Zelo buon persico

Mi chiamo Laura, ho 24 anni. Studio Educazione Professionale e sono al Terzo anno. Ho diverse esperienze di tirocinio in vari enti ospedalieri e socio-sanitari, dunque sono competente riguardo l'assistenza all'anziano. Ho esperienze con pazienti con disabilità, patologie fisiche e mentali. Sono socievole, solare; mi trovo bene in compagnia di persone anziane.
Morgana, assistenza domicilio Zelo buon persico

Sono una ragazza di 18 anni mi chiamo Morgana sono solare sempre allegra e di ottima compagnia , posso offrire assistenza durante i pasti, compagnia , faccende domestiche stiro e commissioni .Se qualcuno fosse interessato mi contatti morgana.
Alice, assistenza anziani domicilio Zelo buon persico

sono una ragazza di 25 anni e nel mio tempo libero (lavoro come receptionist a milano), quindi dopo lavoro oppure la sera o nei festivi e weekend, posso offrire assistenza/compagnia in caso di necessità. Sono disponibile, paziente, educata, laboriosa e affidabile. Non ho esperienza diretta in campo se non dai miei nonni che ho accudito.
Tania, assistenza domicilio Zelo buon persico

Sono tani ho 26 anni e sono alla ricerca di un lavoretto che non mi occupi tutta la giornata per via di mia figlia che ha 3 anni. Sono una ragazza molto solare e mi piace lavorare.
Elisabetta, assistenza domicilio Zelo buon persico

Mi chiamo Elisabetta , sono una ragazza di 38 anni peruviana, dolce, sociale e responsabile. Ho esperienza con anziani anche disabili allettati. Gestione medicinali, cura della persona e socializzare per compagnia. Ho esperienza pluriennale, parlo italiano, cucina italiana e non sono automunita.
Martina, assistenza anziani domicilio Zelo buon persico

Sono Martina, ho 22 anni, sono una laureanda e mi rendo disponibile per questo tipo di lavoro in quanto vorrei avere una piccola indipendenza economica, ho la patente e sono automunita.
Danila, assistente infermiera - 26839 Zelo buon persico

Sono una signora sposata di 49 anni mi chiamo danila sono una persona semplice seria puntuale e volenterosa in questo campo non ho attestati ma ho un esperienza di 2 anni con persona anziana di cui pulivo unpo casa gestione pasti e medicine e cure della persona stessa

Mi presento sono Nicla abito a Zelo Buon Persico e ho 25 anni ho maturato capacità relazionali ed empatia Doti organizzative Flessibilità Resistenza fisica verso persone anziane non autosufficienti. Cura e igiene della casa e della persona assistita
Simona, assistenza domicilio Zelo buon persico

Ciao! Sono Simona ed ho 23 anni. È la mia prima esperienza in questo campo, vorrei provare con mansioni più leggere all'inizio.
Susana, assistenza anziani domicilio Zelo buon persico

ho molto esperienza a fare compagnia . cucinare e fare le commissioni
Anjala, assistenza anziani domicilio - 26839 Zelo buon persico

Salve mi chiamo Anjala ho 24 anni sono di nazionalità srilanka sono nata in Italia posso assistere agli anziani ho lavorato più di 2anni nel settore aiutavo ad uscire fare la spesa faccende domestiche
Barbara, assistenza anziani domicilio Zelo buon persico

Buongiorno Mi chiamo Barbara, sono italiana e ho 44 anni. Ho già accudito diverse persone anziane in famiglia e mi offro come assistente per anziani.....piccole pulizie domestiche, accompagnarli a fare visite, commissioni varie, compagnia, spesa ecc. Sono una persona educata e rispettosa oltre ad essere onesta. Se interessati contattatemi. Grazie.
Mariella Amalia, assistenza anziani domicilio - 26839 Zelo buon persico

Sono una donna di 57 anni, in buon salute, automunita e senza impegni familiari. Mi ritengo affidabile, precisa, attenta, paziente. Assisto una signora anziana allettata e con demenza senile, per la quale vengo chiamata su richiesta. Offro assistenza, compagnia e accudimento per anziani non gravemente malati ma gestibili al loro domicilio e per servizi che loro non riescono a svolgere.
Roselene, assistenza domicilio Zelo buon persico

Sono una persona molto risponsabile, paziente. Possiedo per natura un senso di altruismo nel confronto delle persone principalmente se debole e bisognosa. Sono educata , disponibile nella misura della mia portata, ho preso cura dei miei figli e pure di mia Madre anziana. Sono in grado di ricordarmi bene gli impegni presi. Posso accompagnare le persone da me accudite per qualsiasi eventualità. Rimango a vostre disposizioni per qualsiasi chiarimento.
Mariya, assistenza domicilio - 26839 Zelo buon persico

Ciao sono Mariya, sono in Italia da oltre 10 anni e da quando sono qui ho sempre svolto il lavoro di badante. Ho esperienza necessaria per ogni tipo assistenza agli anziani. Sono seria e responsabile e posso fornire referenze da tutti i miei ex datori di lavoro.

Ho 17 anni e molta voglia di imparare, sono molto solare e pronta ad aiutare, studio in un socio sanitario e i principali utente sono anziani e bambini: ho a avuto a che fare con entrambi. Ho accudito la mia nonnina malata, ha parte del corpo paralizzata quindi non autonoma, adoro passare il tempo con gli anziani, sono delle persone dolcissime e senza giudizi... mi piace portare la mia nonnina al parco e vederla che guarda i bambini che giocano e come guardi qualsiasa cosa con occhi diversi...

Signora italiana con anni di esperienza educata paziente responsabile di fiducia sono automunita quindi oltre ad occuparmi della persona posso accompagnarla dal medico a fare la spesa e altri servizi che necessita fare sono attenta se prende farmaci a somministrarli preparo da mangiare pulisco casa la porto a spasso sono molto attiva ho 62 anni voglio trasferirmi dalle parti vostre ora mi trovo a Nettuno in provincia di Roma sono di origine calabrese nata a Montevideo Uruguay tornata in Ital...
Laila, assistenza anziani domicilio Zelo buon persico

Una ragazza ambiziosa con spirito umano che sa bene cosa vuol dire aver bisogno di una persona sincera affidabile per curare i propri cari .
Samuela, assistenza anziani domicilio - 26839 Zelo buon persico

Sono Educatrice professionale e mi sono occupata per un anno nell'intrattenimento di persone anziane. Mi sono occupata anche di mia nonna durante l'igiene, l'assistenza al pasto e il farle compagnia.
Nicla, assistenza anziani domicilio Zelo buon persico

Salve sono Nicla una ragazza di 20 anni italiana Sono una ragazza solare, paziente, educata, gentile e rispettosa. Mi piace molto stare con bambini e anziani e mi piace relazionarmi con loro. Ho molta pazienza e só gestire bene qualsiasi tipo di situazione mi si presenti. Sono disponibile per qualsiasi tipo di richiesta. Ho avuto già esperienze precedenti di badare e seguire donne e uomini anziani e aiutarli a compiere qualsiasi cosa o faccenda. Cordiali saluti

Salve Signore/Madonna Mi chiamo LETISSIA dalla Costa d'Avorio con diploma di Oss (Operatore Socio Sanitario) con diverse esperienze come Oss, baby sitter, Badante, Colf, ecc.... Sono una persona affettuosa, gentile, tranquilla, rispettabile, paziente, amo i bambini prendermi cura di loro ecc. Il resto della mia personalità si conoscerà man mano che lavorerò con voi. Sono disponibile ora ma nel pomeriggio

Sono badante che so fare punture controllo glicemico insulina sollevatori e somministrazione pasto e medicinali mi chiamo sabrina e o 46 anni

Sono Manuela sono Italiana ho 52 anni ho un attestato A.s.a. indirizzo Cure Palliative. Ho maturato esperienze in R.s.a. in ospedale e anche a domicilio. Mi piace il mio lavoro e sono una persona seria e affidabile. Posso assistere le persone anziane sotto il profilo igenico sanitario, cura dell ambiente somministrare i pasti e compagnia.

Sono italiana ed ho esperienza nel settore ma non a livello di infermiera no allettati.

Mi chiamo Amina, abito a Zelo Buon Persico e frequento la quinta superiore. Quest'estate mi trovate disponibile per commissioni o faccende domestiche di base. Inoltre per i più anziani offro anche delle lezioni basilari di informatica(cellulari e computer).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca