Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lodi Vecchio

Lodi, le città principali

Badante Lodi
Badante Codogno
Badante Casalpusterlengo
Elettra, assistenza domicilio Lodi vecchio

Salve, cerco un impiego nell'assistenza a persone anziane e ho esperienza di circa due anni presso due signore sull'ottantina. Mi sono occupata delle pulizie domestiche, delle commissioni, della preparazione dei pranzi. Sono una persona affidabile, responsabile e onesta, ho molto rispetto per chi è più grande di me e mi fa piacere provvedere alle loro necessità.
Eliana, assistenza anziani domicilio Lodi vecchio

Mi chiamo Eliana, sono italiana, ho 30 anni, sono una persona seria, socievole e solare. Ho avuto il piacere di assistere mio nonno per diverso tempo. M i piace stare in compagnia delle persone, mi piace ascoltare e a detta degli altri ho molta pazienza. Mi rendo disponibile per chi ha bisogno di essere accudita e anche rispettata . Grazie.
Marianna, assistenza domicilio Lodi vecchio

voglio di lavorare, seria, calma
Ambra, assistenza anziani domicilio Lodi vecchio

Sono Ambra ho 21 anni e frequento il secondo anno di università. Mi reputo una ragazza molto empatica, sensibile e disponibile. Sono automunita.
Erika, assistenza anziani domicilio Lodi vecchio

Sono una ragazza di carattere tranquillo, seria, affidabile. Posso offrire compagnia, fare le faccende domestiche, delle commissioni (piccole spese, ecc..), cucinare cose semplici e assistere la persona mentre mangia o quando deve prendere le medicine.
Alexandra, assistenza anziani domicilio - 26855 Lodi vecchio

Buongiorno. Sono Alexandra. Ho 64 anni. Da più di 15 anni ho lavorato come badante convivente sempre con contratto regolare di assunzione presso varie famiglie. Sono una persona molto precisa, responsabile, pulita e rispettosa. Ho assistito sia signore che signori e mi sono sempre trovata bene, creando un buon rapporto con gli assistiti e le loro famiglie. Parlo bene italiano e conosco la cucina locale e piatti tipici lombardi. Ho permesso di soggiorno di lungo termine e residenza italiana. ...
Beatrice, assistenza domicilio Lodi vecchio

Buongiorno, mi chiamo Beatrice e ho 20 anni. Ho frequentato l'istituto professionale Luigi Einaudi diplomandomi in servizi sociali. Ho frequentato anche un corso per i servizi di emergenza-urgenza certificandomi il 28 novembre 2015. Sto continuando a fare la volontaria presso tale associazione. Nel periodo scolastico ho frequentato dei tirocini presso case di riposo con persone anziane, allettate e non. Sono una ragaza tranquilla senza pircieng o tatuaggi che si adegua a qualsiasi tipo d...
Sara, assistenza anziani domicilio - 26855 Lodi vecchio

Il mio percorso professionale mi ha aiutato a consolidare competenze e abilità. Sono una persona disponibile, premurosa, paziente e pronta a mettermi in gioco, dando sempre il meglio di me. Le professioni di aiuto mi stanno molto a cuore, un quanto nella mia vita perseguo sempre il bene degli altri e provo soddisfazioni in tal senso.

Mi chiamo Elisa, ho 20 anni e sono una ragazza italiana. Diplomata in parrucchiera. Mi ritengo una ragazza abbastanza solare, dolce e seria. So accudire gli anziani perché lo facevano con i miei nonni. Se hai bisogno non esitare a contattarmi. Sono a tua completa disposizione.
Betiana, assistenza domicilio Lodi vecchio

Buongiorno, mi chiamo Betiana, ho 37 anni, vivo in italia da 3 anni, sono una donna sposata mamma di due ragazzi di 14 e 16 anni sono di nazionalità Brasiliana, sono una persona paziente, tranquilla, e molto dolce.
Annable, assistenza anziani domicilio Lodi vecchio

Buongiorno, sono Annable, badante con esperienza da differenti anni. Mi sono presa cura, con attività quotidiane, di anziani sia autosufficienti che non. Sono in grado di occuparmi dell’igiene personale dell’assistito, del suo abbigliamento, di somministrargli medicinali o accompagnarlo a visite mediche; posso fare la spesa e cucinare. Di carattere paziente e amorevole, sono anche una compagnia e credo fortemente che l’aspetto umano sia fondamentale in questo lavoro. Sono di origine nigeriana...
Giulia, assistenza domicilio - 26855 Lodi vecchio

Se avete dei genitori che necessitato di piccoli aiuti come spesa, pulizie case, compagnia. Scrivetemi pure
Giada, assistenza domicilio - 26855 Lodi vecchio

Mi chiamo Giada ho 18 anni ed ho da poco conseguito il diploma di tecnico dei servizi socio sanitari presso l'istituto Luigi Einaudi di Lodi. Durante il mio percorso scolastico ho effettuato uno stage formativo con persone anziane, presso una struttura diurna, grazie alla quale ho imparato a relazionarmi con essi. Potrei quindi essere una buona compagnia o aiutare l'anziano nelle piccole commissioni giornaliere.
Jessica Marisa, assistenza domicilio Lodi vecchio

Ciao sono jessica e ho 27 anni, sono abbituata a fare piccole o grandi commisioni in zona, ad esempio passare a prendere il pane al mattino, pagare le bollette, prenotare esami.
Veronica, assistenza domicilio Lodi vecchio

Sono italiana ho 29 anni e mi piacciono molto gli anziani con cui mi piace molto interagire visto che mi reputo molto paziente, non ho mai svolto questo lavoro ma sono una persona molto propositiva e con molta voglia di imparare , non mi spaventa il fatto di seguire una persona con problematiche fisiche o psicologiche, inoltre non ho nessun problema a dover prestare la mia attenzione per la cura dell' igiene personale. Sono libera da impegni familiari per cui non ho problemi di orari.
Jessica, assistenza anziani domicilio - 26855 Lodi vecchio

Ciao sono jessica e Sono una brava persona, ho ancora nonni e bis nonna a cui sono molto legata. Sono disponibile a tener compagnia ai vostri cari anziani facendoci due chiacchiere, una partita a carte o quello che desiderano. Non mi occupo dell’igiene personale (lavarli, pulirli quando usano il bagno) Ma nel resto delle cose, vestirli oppure sistemare i capelli ecc , aiuto volentieri. Posso preparare i pasti, pulire se serve, insomma posso dare una grande mano e compagnia.
Leonardi, assistenza domicilio Lodi vecchio

Sono disponibile a effettuare pranzi e compagnia per anziani anche ad accompagnarlo eventualmente per visite mediche

Sono una persona allegra, molto seria sul lavoro, puntuale ed affidabile. Ho fatto un corso di formazione con attestato operatore sociale assistenza all'anziano. Ho avuto espetienza nel settore come dama di compagnia. Ho svolto lavoro come babysitter presso una famiglia. Ho lavorato presso aziende come segretaria amministrativa responsabilita gestione ufficio, fatturazione e gestione ordini. Ho lavorato come segretaria generale presso ufficio notarile. Adattamento agli ambienti pluricultural...
Daniela, assistenza anziani domicilio Lodi vecchio

Signora italiana 47enne con già esperienza un questo campo
Jasmine, assistenza domicilio - 26855 Lodi vecchio

mi chiamo jasmine , sono una ragazza italiana nata a segrate il 20 settembre 1997. frequento la scuola einaudi nell'indirizzo socio sanitario. vorrei iniziare questa esperienza lavorativa dando un aiuto a persone che hanno bisogno, e che hanno difficoltà a svolgere determinate faccende domestiche o qualsiasi altro bisogno. sono disposta ad iniziare da subito, sono molto seria e rispettosa. grazie dell'attenzione, aspetto una vostra risposta.
Chiara, assistenza anziani domicilio Lodi vecchio

Posso solo ringraziare e continuare ad imparare da loro

Buongiorno sono Marika ho 22 anni e sono una ragazza con tanta voglia di lavorare
Simona, assistenza domicilio Lodi vecchio

Sono un'operatrice socio sanitario ed ho un'esperieza decennale in rsa, comunita' alloggio per anziani e minori, centri diurni e domiciliari.
Asia, assistenza anziani domicilio Lodi vecchio

Amo gli anziani, ho due nonne e due bisnonne, sono la mia vita, la mia stella polare. Sono molto gentile e ho molta pazienza .
Giulia, badante Lodi vecchio

Sono una persona molto socievole e empatica mi piace stare in compagnia delle persone , ho tanti anni di esperienza come badante , donna di compagnia e pulizia. Sono molto precisa e puntuale.

Sono Sonia, ho 47 anni Sono sono socievole e sono in grado di tenere compagnia a chiunque Posso cucinare, fare commissioni e sistemare casa Grazie alla mia esperienza passata, sono in grado di relazionarmi con persone di diversa età, estrazione sociale , cultura L'unica esperienza con gli anziani è stato assistere mia nonna
Alice Rebecca, assistenza anziani domicilio Lodi vecchio

Buongiorno mi chiamo Alice Rebecca ho 25 anni sono italiana. Cerco Lavoro come badante babysitter e donna delle pulizie. Ho esperienza pregressa e referenziata come badante so cucinare, occuparmi dei lavori domestici e stirare. Sono dolce simpatica e solare.
Cristina, assistenza anziani domicilio Lodi vecchio

HO AVUTO LA FORTUNA DI INCONTRARE PERSONE CHE MI HANNO DATO MOLTA AUTONOMIA, QUESTO MI HA PERMESSO DI ORGANIZZARMI E MI HA DATO LA POSSIBILITA DI PRENDERE L' INIZIATIVA E CONCLUDERE SEMPRE IN MODO POSITIVO TUTTE LE MANSIONI CHE HO SVOLTO

Offro assistenza diurna, nelle faccende domestiche, chiacchierare , commissioni varie

Sono una giovane mamma in cerca di lavoro. Di buona volontà

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca