Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Stazione Masotti

Pistoia, le città principali

Badante Pistoia
Badante Montecatini Terme
Badante Agliana
Giulia, assistenza anziani domicilio Stazione masotti

Fin da quando ero piccola ho vissuto a casa con i miei due nonni e con due persone adulte gravemente disabili, quindi ho sempre dovuto aiutare in casa facendo queste piccole cose e mi fa piacere.
Mariana, assistenza domicilio - 51030 Stazione masotti

Salve. Sono Mariana e ho 31 anni sono una ragazza seria, responsabile e molto affidabile. Devo dire che lavorare con delle persone anziane è una esperienza ha cambiato la visione della vita. Tutta l'assistenza che posso offrire a una persona anziana include il mio migliore sforzo, impegno, pazienza, e comprensione.

Ciao, mi chiamo sabrina ho sedici anni, posso fare le commissioni, faccende domestice, assistenza in mentre mangia, e farle compagnia. Le mie qualità princilali sono andare a fare le commissioni aiutare l anziano starle vicino ed aiutarlo nel bisogno, ovviamente non sono un medico però faccio volontariato alla misericordia, da 2 anni, sono in 3 superiore e posso aiutarvi a stare con l anziano anche d. inverno e ovviamente non nell orario scolastico. la mia esperienza sul campo è che ho una ...

Mi chiamo Francesca e cerco lavoro come assistente agli anziani perché amo la loro compagnia. Sono molto empatica e solare, mi piace ascoltare i loro racconti, mi piace cercare di intrattenere e alleggerire la pesantezza che la vecchiaia alle volte porta. Per questo sono indicatissima nei casi in cui la persona anziana abbia bisogno oltre che di aiuto fisico, di amore e affetto sincero.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca