Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pontelungo

Pistoia, le città principali

Badante Pistoia
Badante Montecatini Terme
Badante Agliana
Camelia, assistenza anziani domicilio Pontelungo

Educatrice professionale come formazione, sono disponibile anche a assistere le persone anziane nei loro bisogni con la stessa professionalità in quanto laureata in psicologia, possedendo anche un'importante esperienza nel lavoro con gli anziani. Dare loro fiducia, serenità, ottimismo, allegria penso che siano obiettivi essenziali che tutti quelli che lavorano in questo ambito si dovrebbero porre dinanzi.
Laura, cure domicilio Pontelungo

Ciao! Mi chiamo Laura, sono una ragazza molto solare e molto paziente, mi ritengo una buona persona in quanto per me è importante vedere il sorriso sulla bocca di ognuno!! Sono molto disponibile e forse per questo quando passeggio tante persone anziane si fermano a parlare per minuti e minuti!!! Ho esperienza con nonni che purtroppo non ci sono più.. Ho esperienza lavoratova nel campo domestico Sarebbe un piacere per me conoscervi :)
Annabruna, assistenza domicilio - 51100 Pontelungo

Salve sono annabruna sto cercando lavoro part time la mattina su Pistoia

Ho 68 anni ma tutti dicono che ne dimostro almeno dieci meno e molti mi definiscono solare, sono sposata, non ho figli ma tre gatti ed abito in una borgata collinare ma vicina alla città. Mi piace curare il giardino, leggere e cucinare. Sono da 4 anni volontaria alla Misericordia. Ho fatto per pochi mesi la badante alla mamma di un amico e per qualche settimana la "dama di compagnia" ad un'altra signora. Quello che penso di poter fare per un anziano è fargli compagnia, accompagnarlo a fare...

Ho assistito mia suocera con demenza senile per 5 anni con alimentazione gel per problemi di deglutizione. Disponibile a cucinare, stirare, e pulire.

Buongiorno Ho 50 anni Ho assistito h 24 mia madre malata di Parkinson e demenza per 10 anni.sono una persona positiva, paziente, dolce. Mi rendo disponibile per aiuto domestico, compagnia , commissioni cucinare, fare passeggiate, se avete bisogno di uscire una sera posso fare compagnia. So e capisco le difficoltà di avere una persona che ha bisogno di assistenza e mi rendo disponibile. Ho anche esperienza anche con i bambini avendo due figli adolescenti. Il lavoro che cerco è la ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pontelungo