
Mi chiamo cristian. Ho 33 anni. Ho lavorato presso nuovi orizzonti come volontario per assistenza anziani per 3 anni.faccio il corso di OSS. Amo questo lavoro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo cristian. Ho 33 anni. Ho lavorato presso nuovi orizzonti come volontario per assistenza anziani per 3 anni.faccio il corso di OSS. Amo questo lavoro

Mi chiamo sara e ho 22 anni sarà molto lieta di aiutarvi
Sono Debora vengo da Pistoia ho esperienza nel settore. Disponibile per un colloquio conoscitivo.

Ciao ! Mi chiamo Roberta ho 31 anni . Sono una persona molto solare , attenta , precisa e pulita . Ho già svolto il lavoro di assistenza agli anziani , occupandomi anche della casa e dei pasti . Passare il tempo con le persone anziane mi piace molto , amo parlare con loro e intrattenerli, anche con qualche lavoretto o gioco da tavola magari . Ho l’attestato di primo soccorso , e sono una volontaria PA .

Ciao, mi chiamo Marta ed ho 26 anni. Sono al secondo anno di università (comunicazione), cerco un lavoretto. Sono molto precisa e flessibile con gli orari in quanto non frequento in presenza le lezioni. Contattatemi se interessati.

Sono una ragazza sociale, e molto solare. Ho già avuto esperienza con una signora come accompagnatrice a fare Fisioterapia o spesa. Per queste cose già avuto anche esperienze tramite la misericordia dove sono ancora volontaria.

Sono Alessia ho 27 anni. Sono una persona solare, empatica, responsabile. Mi piace aiutare le persone. Ho fatto il servizio civile presso la misericordia e poi ho continuato come volontaria. Ho esperienza personale come assistenza agli anziani in quanto ho assistito mia nonna nella vita quotidiana con preparazione pasti, assitenza per il bagno, commissioni, accompagnamento visite mediche. Ho la passione per la cucina quindi sarei disponibile a cucinare e eventualmente a fare anche le pulizie ...
Sono paziente, comprensiva, mi organizzo facilmente e velocemente, molto praggramatica. So badare alla casa e tutto ciò di cui c'è bisogno per una buona gestione anche usando la parsimonia. So gestire animali da compagnia, so curare il giardino , cucinare. So guidare

Sono Anna. Posso assistere anziani che hanno difficoltà a svolgere le mansioni domestiche, fornire supporto nelle normali attività quotidiane, aiuto nel somministrare farmaci e come compagnia. Sono una persona disponibile, calma e molto affabile. Per quanto riguarda l'esperienza, mi sono occupata di mia mamma che non era più autosufficiente.
Sono Sabrina OSS lavoro a domicilio
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨