La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Buongiorno o buon pomeriggio, mi chiamo Antonietta, sono un'operatore socio sanitario, abito a Pescia e sono automunita. Per divertirsi anni, ho lavorato nel settore alberghiero sito a Montecatini Terme( Pistoia) Ho approvata esperienza nel settore sanitario. Ho lavorato, per divertirsi anni, in una casa famiglia, sempre in provincia di Pistoia e in delle strutture site in val di Nievole. Ho effettuato, negli anni, innumerevoli notti sia in ospedale che a domicilio. Ho un curriculum vit...

Badante disponibile — Assistenza, cucina e cura della casa Zona: Pescia e dintorni (PT) Mi chiamo Yulìia, sono disponibile come badante (convivente o a ore). Offro assistenza alla persona e cura della casa. Cosa faccio: ✔️ Assistenza quotidiana e compagnia ✔️ Preparazione pasti (anche seguendo diete mediche) ✔️ Aiuto con farmaci su indicazione del medico ✔️ Pulizie, bucato e stiro Affidabile, paziente, responsabile. Contattami per colloquio.

Per cambio residenza, cerco lavoro come assistente anziani. I miei compiti: preparazione pasti (sono.aiuto cuoco), svolgere commissioni e fare spesa, tenere pulita e in ordine la casa, stirare, somministrazione medicine. Ho ottime referenze comprovabili.

Ho 47 anni autominita paziente massima organizzazione svolgo varie mansioni sia dalla pulizia casa compagnia anziani esperienze a livello personale e lavorative in diverse famiglie

Buon giorno, mi chiamo Giulia ho 29 e sono in cerca di lavoro con molta serietà e voglia di mettermi in gioco. Ho esperienza come assistente familiare e ho avuto in cura una signora malata di alzoimer. Ho anche esperienza come colf.

Silvia, assistenza domicilio a Pescia

....................................

Salve, mi chiamo Genziana, ho 40 anni e mi propongo come badante a tempo pieno, ho esperienze passate. Nel mio lavoro sono seria e posso fare anche le faccende di casa e tutto all'assistito.

Vojsava, assistenza anziani domicilio - 51017 Pescia

Sava 21 ani Straniera

Pistoia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Pescia