Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sortino

Siracusa, le città principali

Badante Siracusa
Badante Augusta
Badante Avola

Sono un operatore socio sanitario da 3 anni , assisto anziani e persone con qualsiasi disabilita . Ho avuto esperienze in RSA e in altre strutture come comunità alloggio e case di riposo. Ho delle ottime competenze nel mio settore grazie anche ai miei 10 anni di esperienza come volontario della misericordia . Ottime capacità comunicative e di relazione con le persone assistite , il mio sogno è lavorare nel sociale e credo che questa sia un'ottima opportunità per poter realizzare il mio sogno .

Sono operante nel settore, mi occupò della gestione a 360° della persona, sia se la persona é autonoma sia se la persona e poco autosufficiente o allertata.Cura dell'igiene, della somministrazione di terapie e pasti, aiuto nelle faccende domestiche e tutto ciò di cui può avere bisogno la persona.Disponibile concordando prima le fasce orarie interessate.

Sono una ragazza che ha bisogno di lavorare, posso offrire compagnia e disbrigo faccende, tipo pagamenti di bollette. Se pe persone da assistere hanno una macchina li posso accompagnare a fare la spesa, dal medico o al cimitero. Sono paziente e disponibile, ho avuto esperienza con i miei nonni.

Salve sono Maria, ho 38 anni, posso assistere un anziano in tutti i suoi bisogni, nel mangiare, nell essere accudito in base alle sue esigenze. Ho esperienza sia giornaliera che notturna.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca