Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Melilli

Siracusa, le città principali

Badante Siracusa
Badante Augusta
Badante Avola
Marika, assistenza domicilio - 95128 Catania

Salve, mi chiamo Marika e ho 18 anni. Amo stare in compagnia delle persone più anziane, conversare con loro è sempre un piacere, impari sempre qualcosa di nuovo grazie alle loro storie. Amo i miei nonni grazie a loro custodisco i più grandi valori della vita. Non vedo l’ora di conoscere qualcuno e legarmici.
Patrizio, assistenza domicilio Melilli

Salve, mi chiamo Patrizio ed ho 30 anni, ho diverse qualifiche e posso aiutare in più settori. Ad esempio sono diplomato in cucina con esperienza in ristoranti e fast food, quindi per i pasti non ho problemi. Ho la qualifica da OSS, Operatore Socio Sanitario, conseguita dicembre 2017 con essa ho acquisito anche la qualifica di primo soccorso con defibrillatore. Ho avuto anche esperienza diretta a casa accudendo mia nonna ammalata di alzheimer per 12 anni.
Giusy, assistenza domicilio Melilli

Mi chiamo Giusy, sono sposata, ho 58 anni, diplomata maestra d'asilo e maestra elementare con abilitazione all'insegnamento. Ho esperienza di accudimento agli anziani, attraverso l'esigenza di assistenza familiare di mia nonna. Sono disponibile ad offrire la mia compagnia, a cucinare anche dei pasti. NO alla pulizia personale.

Sono una signora italiana anzi siciliana molto solare seria con molto esperienza lavorativa con aziende e privati sono disponibili subito sono in possesso di patente e attestato di primo soccorso sanitario e anziani so cucinare stirare disbrigo pratiche e le terapie necessarie e tutte le altre cose di casa sono molto socievole e pulita e simpatica mi presento bene ho lavorato 8 anni in una cooperativa x anziani e 2 anni in una signora e 3 anni in un altra come dama di compagnia tutte persone ...

Sono martina sono una operatrice osa e mi occupo di assistenza e cura della casa e della persona sono esperiente non solo perche o fatto il corso e quindi il tirocinio ma sono molto in contatto con i disabili perche in casa o un disabile e quindi capisco le esigenze di queste persone o bisogno di lavorare contattatimi

Mi chiamo Sara sono molto paziente e ho 27 anni

Salve sono una donna di 45 anni mi piace conversare leggere e cucinare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca