Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Priolo Gargallo

Siracusa, le città principali

Badante Siracusa
Badante Augusta
Badante Avola
Cindy, cure domicilio - 96010 Priolo gargallo

Salve, mi chiamo Cindy. Ho 24 anni e sono una studentessa universitaria iscritta all'ultimo anno di infermieristica. Il conseguimento dei tre anni di tirocinio presso la struttura ospedaliera Gaetano Martino mi ha permesso di entrare in contatto col mondo adulto e con le varie sfaccettature che caratterizzano ogni persona. Si garantisce serietà, professionalità e disponibilità. Resto disponibile per un colloquio conoscitivo. Grazie.
Desiree, assistenza anziani domicilio Priolo gargallo

Ciao mi chiamo desiree, ho 21 anni e vengo da priolo gargallo. Da poco mi sono presa cura di due persone anziane(tra cui lui 88enne e lei 80enne). Ho altre esperienza, anche, come babysitter(mi sono cresciuta 7 dei miei cugini). Possiedo un attestato di primo soccorso, preso come volontaria della misericordia di augusta.
Cristiana, assistenza domicilio - 96010 Priolo gargallo

Fin da piccola sono stata a contatto con gli anziani.
Mariaconcetta, assistenza anziani domicilio Priolo gargallo

Mi chiamo MariaConcetta ho 26 anni e cerco lavoro. Disponibile per assistenza agli anziani per compagnia, aiuto in casa.

Sono una ragazza di 19 anni, seria ed educata. Ho ottenuto un diploma di liceo in scienze umane. Disponibile, premurosa e paziente.

Mi chiamo floriana ho 36anni ho una bambina e sono molto seria amo accudire gli anziani e bambini faccio questo lavoro da molto tempo sarei lieta di poter lavorare per qualcuno grazie per lattenzione

Ho già lavorato ho 28anni ho la patente la macchina la notte no

Sono una ragazza di 22 anni, ho appena finito il corso di formazione professionale circa Operatore Socio Sanitario. L'anno scorso ho preso quello di Operatore Socio Assistenziale. Ho già lavorato in questo settore, ho fatto diversi tirocini in case di cura, Residenza Sanitaria Assistita e in Ospedale. Ho lavorato presso una cooperativa priolese come assistente domiciliare e per 8 mesi anche in un privato. Offro assistenza ad anziani e/o disabili

Ho avuto fin da molto giovane la responsabilità di dovermi occupare di persone anziane prima in ambito familiare poi per motivi lavorativi. E mi è venuto naturale comportarmi allo stesso modo, non facendo alcun tipo di distinzione tra i familiari e gli estranei.Di conseguenza mi occupo tranquillamente della pulizia casalinga, dell'igiene della persona e della sua alimentazione.

Mi chiamo Alessia ho 18 anni e sono una studentessa

Sono italiana non fumatrice seria e affidabile

Salve mi chiamo Salvatore ho diverse specializzazioni in diversi cambi come carpentiere, idraulico, mi piace il giardinaggio, la cucina è una delle mie passioni. Mi piace prendermi cura delle persone anziane e poter dare il mio contributo nel poteli assistere e dare una mano in casa anche facendo dei lavoretti extra di riparazione.

Ho aiutato una anziana per tanti anni ho esperienza massima .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca