Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Floridia

Siracusa, le città principali

Badante Siracusa
Badante Augusta
Badante Avola
Cristina, assistenza domicilio Floridia

Buonasera, aiuto i miei nonni a stare bene, leggo, faccio le faccende e li aiuto quando ne hanno bisogno, e poi raccontano storie che è bello tenere nel cuore.
Claudia, assistenza anziani domicilio Floridia

gli anziani hanno molto da insegnarci e credo che siano "le enciclopedie viventi". amo stare in loro compagnia e prendermene cura. ho aiutato molto mia nonna negli ultimi tempi della sua vita.
Maria Alessandra, assistenza domicilio Monza

Salve, sono Alessandra. Sono una persona calma e mi piace essere d'aiuto. Al momento studio per diventare architetto e sto cercando un lavoro part-time che mi permetta di mantenermi gli studi. Ho esperienza con mia nonna, che vive con me e la mia famiglia da diversi anni. Ho badato a lei per 3 giorni a settimana fin quando mia madre ha lavorato, dopodichè sono partita verso Londra per lavorare come ragazza alla pari e quindi prendermi cura di bambini dai 0 ai 4 anni. Dopo 7 mesi sono tornata...
Samantha, assistenza anziani domicilio Floridia

salve ho già avuto esperienza con le persone anziane
Floriana, assistenza domicilio Floridia

Sono disponibile sono una persona che ama le persone anziane e disponibile su molte cose
Catena Maria, assistente infermiera - 96014 Floridia

Sono una tata ma ho avuto esperienza con la mia mamma malata di tumore che non camminava non usava pannolone e non parlava vi ho detto tutto
Milena, assistenza anziani domicilio Floridia

Sono una donna disoccupata di 50 anni. Per circa un mese ho assistito una signora costretta a letto lavandola ogni mattina e facendole delle piccole pulizie a casa. Per tre mesi ho assistito un'altra signora (non allettata) per quanto riguardava la colazione, le medicine da prendere, le faccende di casa, l'aiuto per il pranzo. Non ho qualifiche professionali in questo campo ma imparo in fretta.
Sinalda, assistenza domicilio - 96014 Floridia

Buongiorno, il mio nome è Sinalda, scrivo alla vostra Azienda perché in linea con le mie caratteristiche morali e professionali. Sono una persona semplice, onesta, con sani principi e con un rigoroso senso del dovere. A prescindere dalle mie esperienze presenti nel mio Curriculum, è sempre vivo in me, il desiderio di intraprendere nuove sfide lavorative, seppur differenti dal mio profilo professionale. Nel mio lavoro, ho sempre dato prova di lealtà e di serietà verso i miei Colleghi...
Ke, assistenza domicilio Floridia

Salve, sono un operatrice socio sanitaria disposta ad offrire qualsiasi tipo di assistenza ad anziani autosuff. e non a Floridia. Sono una buona compagnia, ma posso anche occuparmi della casa e di varie commissioni, sono abile nelle faccende domestiche e nella preparazione di qualsiasi tipo di pasto. Nella mia posizione corrente, mantengo un atteggiamento energico quando mi occupo di vari pazienti disabili. Ho un'abilità nella risoluzione dei problemi e lavoro bene in maniera autonoma e con p...
Cristina, assistenza domicilio - 96014 Floridia

La mia esperienza è diretta: mi prendo cura di mio padre, affetto da una patologia totalmente gravemente invalidante, da 20anni. Tale situazione mi ha portato ad acquisire capacitá di gestione quotidiana comprendenti cura e assistenza domiciliare, ma anche nel disbrigo pratiche (burocrazia).
Marika, assistenza anziani domicilio Floridia

Salve, sono Marika una ragazza di 19 anni appena diplomata. Mi farebbe piacere fare compagnia agli anziani ed aiutarli nelle commissioni e nelle faccende domestiche. Sono una ragazza molto solare e socievole e ho anche molta pazienza.
Eugenia, assistenza anziani domicilio Floridia

Salve a tutti, sono una donna alla ricerca di un lavoro, posso cucinare, pulire e fare compagnia.

Disponibile per compagnia, chiacchierate, e molta disponibilità
Leidy Paola, assistenza domicilio Floridia

Sono una ragazza di 33 anni, ho proseguito il corso OSA, ho fatto tirocinio in una clinica nel mio paese, ho lavorato presso un anziano per 1anno, sono una ragazza molto allegra, responsabile, ed amo aiutare il prossimo..

Salve cono Maria è il mio lavoro e di una babysitter professionale .Però so anche dare cura e assistenza ai nonni.Ho avuto esperienza con la mi mamma con tumore .Sono automunita solare e molto seria.
Giuseppe, assistenza anziani domicilio Floridia

Salve il mio nome è Giuseppe . ho molta voglia di aiutare chiunque ne abbia bisogno e sopratutto sono una persona con molta frequenza nell'imparare qualunque cosa .
Federica, assistenza domicilio Floridia

sono un operatore socio sanitario
Vincenza, assistenza anziani domicilio Floridia

sono vincenza assistenza agli anziani e dama di compagnia
Marisa, assistenza anziani domicilio - 96014 Floridia

Salve, sono una ragazza che ha avuto esperienza con le persone anziane (autonome e semi autonome)....
Cristina, assistente infermiera Floridia

Salve mi chiamo Cristi a sono un operatrice socio sanitaria con qualifica mi metto a disposizione delle nonnine e dei nonnini , mi Piace essere educata e gentile , sono di compagnia e se qualcuno avesse bisogno sono pronta, ringrazio ...in un arrivederci.
Nicole, assistenza anziani domicilio Floridia

................................................. .............................................. ............................................... ..............................................
Giusy Lucia, assistenza anziani domicilio - 96014 Floridia

Sono Giusy, ho esperienza con i miei nonni. Posso offrire compagnia e preparare i pasti. Mi piace molto stare con i più anziani.
Flavia, assistenza domicilio - 96014 Floridia

È nostro diritto aiutare gli altri. Ho esperienza con gli anziani. Spesso stavo a casa dei miei nonni con altre persone anziane facendogli compagnia, ascoltando le loro storie, aiutandoli a mangiare o ad andare in bagno.

Ilmio nome è Genueffa e gradirei prestare assistenza a Floridia solo per mezza giornata preferibilmente nel pomeriggio o nelle ore serali.Lavoro da molti anni in questo settore, ho assistito molte persone anche medici.Penso di essere stata efficiente per le varie mansioni ma, mi riserbo a esagerare nel descrivermi perché lascio alle persone con cui mi relaziono il giudizio.Abito a Floridia, il mio desiderio è di non spostarmi dal mio paese e trovare persone con cui relazionarmi in rapporto al...

Salve mi chiamo Antonella abito a Floridia sono una ragazza abbastanza amore e con tanta pazienza mi piace assistere persone anziane e so fare punture intramuscolare insulina e punture sottopelle spero che posso essere d'aiuto a qualcuno grazie

Mi chiamo Maria ho 71 anni, Voglio offrire agli anziani la compagnia e cucinare. Che voglia assistere un'anziana. Non ho mai avuto un'esperienza solo chiaccherare tra i miei parenti e amici miei anziani.

Salve, mi chiamo Laura ed ho 28 anni. Da qualche anno ormai mi occupo prettamente di assistenza agli anziani, e, data anche la necessità di rivolgere cure ai miei nonni mi sono trasferita nella abitazione di campagna dove svolgo la mia attività insieme a mio marito. Offriamo vitto, alloggio, e tutte le cure necessarie. Contattatemi se interessati, grazie.

Salve... ho 17 anni sono abbastanza responsabile Cerco lavoro come badante o donna di pulizie sono disposta a fare mezza giornata

Salve sn carmen ho 19 anni e amo gli anziani , mi ricordano tanto i miei nonni , e mi piacerebbe accudirli . mi ritengo una persona seria , attenta, educata. Distinti saluti

Salve a tutti, sono Giorgia ed ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria al secondo anno. Sono una ragazza gentile, paziente e premurosa verso il prossimo con tanta voglia di fare e rendersi utile. Posso offrire compagnia, fare la spesa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca