La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Pedagaggi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao! Mi chiamo Ludovica, ho 34 anni e sono disponibile per prendermi cura di persone anziane. Sono molto paziente e amo ascoltare ma anche chiacchierare, ho un particolare feeling con gli anziani e mi piace badarvi e aiutarli in tutto cio si cui hanno bisogno perché sono le colonne portanti delle nostre famiglie!

Mateo, assistenza anziani domicilio - 96010 Buccheri

sono 32 ani o lavorato 2 ani come badate

Salve mi chiamo Simona, sono una persona precisa, affidabile, solare. Sono contraddistinta da buon senso, cultura generale, puntualità. Ho già lavorato con persone anziane , per me sono stati come fossero miei nonni , oltre che per compagnia , svolgevo anche commissioni, cucina, aiuto in casa.

Salve io sono Carolina Ho 29 anni e vorrei fare la badante solo per anziane donne niente uomini perché sono sposata se volete dalle 9 di mattina alle 4 di pomeriggio sono paziente e gentile sono rumena ma so l'italiano non so scrivere questo annuncio me lo ha scritto mio figlio so cucinare, pulire, Stirare, lavare piatti o vestiti se volete faccio la spesa non ho la macchina e nemmeno la patente , faccio questo lavoro da quando avevo 20 e spero che qualcuno mi prenda buona giornata.

Chiara, assistenza anziani domicilio a Carlentini

Ho esperienza nel settore

Sono una persona molto seria vedova evolenterosa e di cuore. Ho esperienza come compagnia anziani faccende domestiche .mi offro come compagnia pulizie cucina.aman Te animali. E molto solare. Grazie contattatemi