Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pedagaggi

Siracusa, le città principali

Badante Siracusa
Badante Augusta
Badante Avola
Eleonora, assistenza anziani domicilio Solarino

gli anziani hanno tutto un mondo dentro da raccontare, e poterli ascoltare, aiutare è un grande privilegio.
Marika, assistenza domicilio - 95128 Catania

Salve, mi chiamo Marika e ho 18 anni. Amo stare in compagnia delle persone più anziane, conversare con loro è sempre un piacere, impari sempre qualcosa di nuovo grazie alle loro storie. Amo i miei nonni grazie a loro custodisco i più grandi valori della vita. Non vedo l’ora di conoscere qualcuno e legarmici.
Valentina, assistenza anziani domicilio Carlentini

Sono Valentina, ho 27 anni e sono disponibile ad assistere persone anziane, preparare il pasto, sbrigare commissioni o semplicemente per fare loro compagnia.Sono patentata e ho la macchina e sono quindi disponibile per qualsiasi spostamento.
Serena Concetta, assistenza domicilio Carlentini

Purtroppo o per fortuna la mia unica esperienza è stata con mio padre. Adesso deceduto per una brutta malattia l'ho accudito per tre anni, dalla compagnia al disbrigo pratiche mediche e documenti, pagamenti bollettini, spesa. Ho la patente e la macchina e posso accompagnare e occuparmi di qualunque spostamento.
Patrizio, assistenza domicilio Melilli

Salve, mi chiamo Patrizio ed ho 30 anni, ho diverse qualifiche e posso aiutare in più settori. Ad esempio sono diplomato in cucina con esperienza in ristoranti e fast food, quindi per i pasti non ho problemi. Ho la qualifica da OSS, Operatore Socio Sanitario, conseguita dicembre 2017 con essa ho acquisito anche la qualifica di primo soccorso con defibrillatore. Ho avuto anche esperienza diretta a casa accudendo mia nonna ammalata di alzheimer per 12 anni.
Laura, assistenza domicilio Lentini

Sono una mamma di 37 anni. Ho accudito una signora per diversi anni fino alla sua morte, le facevo i servizi a casa, le cucinavo, e la accompagnavo quando aveva qualche visita medica o doveva fare la spesa. Le tenevo compagnia, e oltre che per lavoro, lo facevo perché avevo piacere di farlo. In tutto quel che si fa si deve avere la passione, altrimenti non ha senso farlo!
Noemi, assistenza anziani domicilio Lentini

salve sono Noemi e ho 30 anni, ho lavorato presso una comunità alloggio e ho assistito anziani e disabili, fisici e mentali... ho badato a mia nonna a 360 gradi presso la sua abitazione... amo gli anziani e adoro stare in loro compagnia anche nella vita oltre che per lavoro... sono molto dolce e affettuosa ma allo stesso tempo riesco a farmi ascoltare... penso che dare amore sia ricevere amore... per ulteriori informazioni sono disponibile fin da subito per un colloquio
Adriana, assistenza anziani domicilio - 97010 Monterosso almo

Mi chiamo Adriana e ho 22 anni. Sono una studentessa di infermieristica al 3 anno, che ad Aprile conseguirà la laurea. Da qui ad allora vorrei trovare un piccolo impiego. Ho avuto esperienza nell'accudire mia nonna quando stava male. Avendo 3 anni di studi in infermieristica so come prendermi cura di una persona anziana, come spostarla e soprattutto come spostarla a letto. Sono una ragazza molto paziente, mi ritengono dolce e solare. Me la cavo anche a cucinare, quindi qualora fosse neces...
Pamela, assistenza domicilio Giarratana

Ciao! Mi chiamo Pam Bini, sono brasiliana e ho 29 anni. Sono appena arrivata nella vostra città per completare il processo di riconoscimento della mia cittadinanza. Inizialmente, sarò qui per 3 mesi. Attualmente lavoro da remoto come scrittrice creativa, ma vorrei contribuire alla comunità in qualche modo e immergermi più a fondo nella cultura dei miei cari antenati. Pertanto, mi metto a disposizione per le seguenti attività durante la mattina: assistente agli anziani. Sarà un piacer...
Francisca, cure domicilio Villasmundo

Salve sono Francesca ho già lavorato in casa famiglia con turni diurni e notturni accudimento della persona terapie passatempo dialogando e preparazione pranzo e cena sono seria e onesta molto pulita in attesa di notizie cordiali saluti

Sono una operatrice Osa ho lavorato nelle case di riposo ho 37 anni

Mi chiamo Sara sono molto paziente e ho 27 anni

Salve, sono in cerca di lavoro sono una persona seria e affidabile

Buongiorno ! Mi chiamo Paola, ho 25 anni, sono italo peruviana e mi sono appena trasferita a Lentini dopo abitare 4 anni a Roma, ho già lavorato con anziani e adesso ho le mattine disponibile per lavorare
Elisabetta, assistenza anziani domicilio Lentini

Di natura mi piace aiutare e fare le persone felici, ascoltarle, e farle sentire bene e in pace. Sono Coach professionista e questo mi aiuta a sapermi relazionare con le persone con coscienza e sensibilità.
Kristal, assistenza anziani domicilio Carlentini

Salve, sono Kristal, ho 18 anni e vivo a Carlentini. Sono una persona solare, con molta voglia di lavorare e di fare compagnia e aiutare chi ha bisogno! spero mi contattiate, grazie mille!
Andreea, assistenza domicilio Lentini

Ciao , mi chiamo Deea sono una ragazza di 20 anni di nazionalita Rumena sono in Italia da 2 anni ho lavorato con anziani anche con problemei down , posso lavorare di mattina 08 fin malle 13 puoi 2 ore liberi tempo che la persona si ripossa e dalbe 15 fin malle 19 . Lavoro mio e solo di giorno è voglio una giornata libera alla settimana ! So fare mio lavoro abbastanza bene so cambiare pannolino so pulire bene la casa , stirare, lavare tutto cio che serve .
Mariolina, assistenza anziani domicilio Francofonte

Salve mi chiamo Mariolina ho 21 anni e sono disponibili anche h24 per compagnia pulizie eccetera non ho esperienza ma ho molta voglia di lavorare ma soprattutto sono una persona che apprende molto in fretta.
Katia, badante - 96013 Carlentini

Salve, il mio nome è Katia, ho 31anni e vivo a Carlentini. Sono in possesso di diploma di Ragioniere programmatore, una qualifica di Operatrice socio assistenziale e di Assistente studio odontoiatrico. Da 4anni lavoro con due signori, uomo e donna, parzialmente autosufficiente e li aiuto durante i pasti, la deambulazione, a vestirsi e all'igiene personale. Ho fatto anche un paio di giorni per sostituzione c/o Delle strutture private.
Leandra, assistenza domicilio Lentini

Salve Mi chiamo Leandra ho 23 anni e ho un bimbo di 7 anni. ho iniziato a 18 anni a lavorare ..ho Fatto molte esperienze lavorative varie tipo cassiera , commessa , banconista, cameriera , beby sitter e accudire anziani giorno e notte .. Ho a cuore di dirvi che il mio lavoro lo faccio con passione e massima serietà .Non ho problemi di spostamenti e di chilometri .Guido l'auto dal primo giorno di rilascio di patente .Sono molto disponibile la mattina e pomeriggio , e la notte se serve...
Giusy, assistenza domicilio Melilli

Mi chiamo Giusy, sono sposata, ho 58 anni, diplomata maestra d'asilo e maestra elementare con abilitazione all'insegnamento. Ho esperienza di accudimento agli anziani, attraverso l'esigenza di assistenza familiare di mia nonna. Sono disponibile ad offrire la mia compagnia, a cucinare anche dei pasti. NO alla pulizia personale.
Jessica, assistenza anziani domicilio - 96016 Lentini

Disponibile tutta la settimana, per tutte le faccende di casa: stirare, pulire lavare, cucinare, mettere a posto, e così via. Sono una ragazza di 24 anni Lavoro seriamente e puntualmente
Christina, assistenza domicilio - 96016 Lentini

Salve! Mi chiamo Cristina sono una mamma di 25 anni. Ho tanta voglia di lavorare e amo le persone anziane perché hanno alle spalle Tanya esperienza . Sono una persona alla mano e se dovessi trovare lavoro in una persona anziana (preferibilmente donna) la considererei come mia nonna ❣ Spero che qualcuno mi contatti. Grazie ! :)

Salve, ho avuto esperienza non solo con i nonni, ma anche con altri anziani per commissioni, cucina, faccende domestiche e compagnia.
Monica, assistenza anziani domicilio Lentini

Sono una persona molto precisa e disponibile. Faccio il mio lavoro con passione
Annarita, assistenza anziani domicilio Carlentini

Donna..... Pulita, dinamica, affidabile, puntuale REFERENZIATA (dimostrabile) ed Automunita. Disponibile nella gestione della vostra casa in città oppure al mare. Pulizie cucinare stirare fare la spesa ecc....... Per qualunque esigenza nn esitate a contattarmi...

Salve mi chiamo Simona, sono una persona precisa, affidabile, solare. Sono contraddistinta da buon senso, cultura generale, puntualità. Ho già lavorato con persone anziane , per me sono stati come fossero miei nonni , oltre che per compagnia , svolgevo anche commissioni, cucina, aiuto in casa.
Petronela, assistenza domicilio - 96015 Francofonte

Si mi voglio bene che sono molto dolce cu alziani e li trato come di famiglia
Rosanna, assistenza anziani domicilio Carlentini

Mi propongo per prendermi cura di persone anziane che hanno bisogno di aiuto e di cura.Ho assistito per parecchi anni i miei genitori anziani, per cui sono in grado di mettermi completamente al loro servizio e aiutarli, dove possibile a stare meglio.
Syria, assistenza domicilio Lentini

Buongiorno mi chiamo Syria ho 21 anni, sono una ragazza socievole, gentile, paziente e comprensiva. Ho già avuto esperienza nel settore come badante. Offro compagnia, aiuto domestico, spensieratezza, divertimento e farli sentire a suo agio. Ho già lavorato diverse volte come badante, anche con signora con Alzheimer. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca