Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Solbiate Arno

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Chiara, assistenza anziani domicilio Solbiate arno

Aiuto da sempre i miei nonni. Ho aiutato anche altri anziani tenendo loro compagnia giocando a carte chiacchierando oppure facendo per loro commissioni oppure, la spesa. Si sono sempre trovati bene.con me. Amo vederli sorrifere e far passare loro una giornatacosa diversa.
Giulys, assistenza domicilio - 21048 Solbiate arno

Ho 18 anni e vorrei provare a intraprendere quest'esperienza. Sono molto calma e paziente, cosa che potrebbe sicuramente aiutarmi in quest'ambito.
Elisa, assistenza anziani domicilio Solbiate arno

Salve a tutti, mi chiamo Elisa, sono una ragazza disponibile per passare del tempo con gli anziani. Sono una ragazza molto solare, sorridente, sono molto disponibile ma anche responsabile. Mi piace aiutare le persone. Sarei molto felice di fare compagnia a qualcuno che magari si sente un po solo, o che magari non riesce piu a gestire le faccende della casa autonomamente. Sono disponibile per cucinare, pulire casa, fare la spesa al posto vostro, o accompagnarvi , fare passeggiate, fare commi...
Giulia, assistenza anziani domicilio - 21048 Solbiate arno

Salve, mi chiamo Giulia e ho 18 anni. Sto cercando il lavoro in questo ambito perché essendo cresciuta con i miei nonni ho capito quanto bisogno hanno di noi le persone anziane, sono molto socievole e chiacchierona. Frequento il quarto anno del liceo delle scienze umane. Ho avuto un'esperienza di stage all'associazione volontaria ospedaliera. Ribadisco che il mio interesse principale è aiutare il prossimo
Gladys, assistenza domicilio - 21048 Solbiate arno

Mi chiamo Gladys e ho 29 anni. Ho un diploma in Scienze Sociali e ho fatto un anno di esperienza di assistenza e accompagnamento all'uici. So cucinare, mi pace leggere, so ascoltare, mi piace camminare, so prendermi cura della casa e imparo in fretta.Per quattro anni mi sono presa cura di mia nonna, quando la badante si assentava nei week end, finché non è morta.
Patrizia, assistenza anziani domicilio Solbiate arno

Sono una donna sposata con figli ed ho a cuore oltre la casa e tutti quelli che vi entrano e vi risiedono tutte le esigenze di un anziano pertanto perchè non renderlo un lavoro?

ciao! mi chiamo chiara e ho 20 anni, sono in possesso di un diploma socio-sanitario. Durante il periodo scolastico/estivo ho assistito mia nonna affetta da demenza; passavo la giornata al suo fianco aiutandola con l'igiene personale, cucinando e tenendole compagnia. sono una persona socievole, attenta , paziente ed empatica.
Marzia, assistenza anziani domicilio Solbiate arno

Sono Marzia, mi offro per spostamenti in macchina, che siano per fare spese o visite. Amo le persone anziane perché ritengo siano ricche di esperienze di vita. Ho già svolto questi servizi per signore della mia zona.

Buon giorno, mi chiamo Chiara e sono una studentessa all'ultimo anno di superiori all'indirizzo socio sanitario. Ho avuto esperienza nell'assistenza degli anziani in quanto ho prestato assistenza a mia nonna affetta da Alzheimer per il periodo estivo di tre mesi. Il mio indirizzo scolastico mi ha aiutata a molto a capire come relazionarmi e le necessità delle persone anziane, adoro passare del tempo con loro e aiutarli nel momento del bisogno. Grazie per l'attenzione!

Cerco lavoro turno notte per curare anziani ho già sperienzia lavorativa su questo settore si avete bisogno potete contattare con me anche si avete bisogno in ospedale posso spostarmi non c’è problema abito a Varese solviate Arno però ho la machina

Mi chiamo Christina , ho 60 anni, citadinanza Italiana e sono assistente di cura con attestato pareficato (valido) in CH. Ho lavorato come assistente di cura a domiciglio e anche come badante. Ho referenze. E sono nel assistenza da 15 anni. Sono paziente, attenta alle esigenze dalla persona e professionale nei svolgere i compiti. Sto cercando assistenza notturna /o come badante - lavoro condiviso con un'altra badante. Sono auto munita e non ho problemi di spostarmi. Grazie.

Buonasera mi chiamo Massimo faccio ho fatto il badante per anni e anche l'assistenza angli anziani e malati ho avuto anche un agenzia di assistenza quindi sono nel settore da molti anni poi questo lavoro si deve fare con il cuore altrimenti non si fa cordiali saluti

Automunita Libera tutti pomeriggio lunedì venerdì non fumo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca