Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Albizzate

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Elena, assistenza domicilio - 21041 Albizzate

Sono Elena, ho 18 anni ed ho appena terminato gli studi presso il Liceo Artistico Angelo Frattini di Varese. Presto inizierò l'Università e studierò Mediazione Linguistica e Culturale. Nel frattempo desidero trovare un primo impiego e sono disponibile ad aiutare persone anziane anche solo tenendo loro compagnia e chiacchierando, facendo commissioni per loro, aiutandoli con il mio mezzo negli spostamenti, cucinando per loro, aiutandoli a mangiare e a gestire la casa con mansioni varie. Spesso ...
Antonella, assistenza domicilio Albizzate

Ho lavorato e lavoro tutt'ora per aiuto preparazione pasti, somministrare il pasto in caso di difficoltà anche tramite sondino , accompagnamento con la mia auto per commissioni varie e spesa.
Ramona, infermiera domicilio - 21041 Albizzate

Salve sono Ramona ho 38 anni cerco qualke nonnina da accudire di notte ho avuto già qualche esperienza Purtroppo però queste persone sono decedute, quindi vorrei trovare altre persone da accudire ho qualche fine settimana o anche in settimana non ho problemi di fidanzato figli Vi ringrazio Aspetto le vostre chiamate.
Daniela, assistenza anziani domicilio Albizzate

Buongiorno, sono Daniela e ho 32 anni. Sono una ragazza affidabile, dolce e paziente. Mi sono occupata di una signora 90enne non vedente e con inizio di demenza senile e in caso di bisogno mi occupo dei miei nonni.
Antonella, assistenza domicilio Albizzate

Buongiorno, sono Antonella e abito ad Albizzate. Sono ASSISTENTE FAMILIARE certificata, ai sensi della Legge regionale n. 19/07, iscritta al registro degli Assistenti Familiari della Regione Lombardia. Diploma in CAREGIVING e HOUSEKEEPING (Governante), certificato HACCP per la preparazione dei pasti e di primo soccorso. Offro attività di cura e accudimento (igiene, preparazione dei pasti, compagnia e attività ricreative, disbrigo delle commissioni, cura della casa) di persone con diversi l...
Lina, assistenza domicilio Albizzate

Sono una donna italiana di 51 anni, diplomata, seria e precisa, cerco lavoro come assistente famigliare per famiglie e anziani autosufficienti preferibilmente part-time. Aiuto faccende domestiche, gestione casa, commissioni, spesa, preparazione pasti. Sono una persona solare, positiva e volenterosa ed essendo una mamma ho molta esperienza con ragazzi adolescenti.
Anna, assistenza domicilio Albizzate

Mi chiamo Anna, ho 22 anni sono una ragazza molto volenterosa con voglia di imparare, sto frequentando un corso di formazione per diventare operatrice socio assistenziale, so cucinare cerco un impiego che mi occupi solo il mattino fino al pranzo poiché il pomeriggio ho un lavoro
Veronica, assistenza domicilio - 21041 Albizzate

Disponibile a effettuare commissioni, compagnia, autista, faccende domestiche e assistenza amministrativa
Francesca, assistenza domicilio Albizzate

Salve, sono una ragazza di 19 anni, sarei molto felice di poter dare un aiuto per compagnia, faccende domestiche ecc agli anziani in quanto a casa aiuto tanto i nonni quindi so abbastanza come comportarmi. Distinti saluti. Francesca
Maria, assistenza domicilio Albizzate

Ciao sono Maria e ho 22 anni! Mi piace molto dare una mano e portare un sorriso alle persone!
Eleonora, assistenza anziani domicilio Albizzate

Buon giorno, sono un'educatrice professionale laureata con pluriennale esperienza con gli anziani, sono stata una volontaria della Croce Rossa per 4 anni e so praticare il massaggio cardiaco qualora fosse necessario. Hai vostri cari posso offrire assistenza nel gestione dell'igiene personale, non che il giusto sostegno nell'accompagnarli nelle mansioni della quotidianità come fare la spesa, passa tempo, inserimento sociale adeguato allo stato psicofisico dello stesso. La mia esperienza pers...

Buongiorno, Mi chiamo Miriam e ho 25 anni. Sono alla ricerca di un’occupazione e mi piacerebbe offrire assistenza a persone anziane aiutandole nelle loro esigenze quotidiane. Finora non ho maturato esperienza in questo campo, ma mi piace entrare in contatto con persone di ogni età. Mi ritengo inoltre una persona seria e affidabile, puntuale e disponibile. Non esitate a contattarmi!
Ada, assistenza domicilio Albizzate

Buongiorno, sono Ada ho 34 anni. Abito ad Albizzate, ma automunita e nessun problema a spostarmi entro i 15/20 Km. Ho una breve esperienza come dama di compagnia dei miei nonni e, di parenti di amici. e presso un'altra famiglia che mi ha rilasciato ottime referenze. Mi occupo di persone auto sufficienti, che magari hanno solo bisogno di compagnia, di andar a far la spesa, commissioni o esser portare a fare visite mediche. Sono in grado anche di preparare i pasti e, piccoli lavori domestici....
Brenda, assistenza domicilio Albizzate

Mi chiamo Brenda ho 26 anni abito ad Albizzate, agli anziani posso offrire compagnia, aiuto in casa aiuto nel lavarsi e nel vestirsi, nella preparazione dei pasti, ho esperienza ho anche l'attestato ASA

Mi chiamo Teresa e mi rende felice essere utile specialmente alle persone che hanno più bisogno.

Buongiorno! Sono Matilde e sono una studentessa di educazione professionale, cerco un lavoro per pagare i miei studi. Nel mio corso di laurea ho studiato lavoro educativo con persone anziane dunque conosco le esigenze del caso. Ho 21 anni e sono molto propensa alla cura. Grazie e buona giornata.

Buongiorno sono Ursula vivo in Italia da 28 anni sono nata ini Peru e poi con il anni sono diventata una cittadina italiana . Ho tanta esperienza con gli anziani con demenze e persone disabile , ho lavorato in casa di riposo in Italia e ì questo momento lavoro ed una Spitex di Lugano da 5 anni sono in giro a fare la assistenza di cura e accompagnamento a domicilio durate la giornata ho da 3 a 7 cliente al giorno Ho sempre lavorato con gli anziani Ho una qualifica di ASA studiato i...
Desirè, assistenza anziani domicilio Albizzate

Ciao a tutti! Mi chiamo Desirè e ho 19 anni, mi sono diplomata all'istituto professionale "L. Einaudi " di Varese per i servizi sociali. Sono una ragazza solare e determinata e sono pronta a cimentarmi in qualsiasi attività così da mettermi in gioco e acquisire nuove competenze.
Maimouna, assistenza anziani domicilio Albizzate

Sono mai e mi piace molto fare conversazione con le persone anziane. Credo di essere una persona paziente e molto allegra mi piacerebbe trovare un lavoro part-time in quanto sono una studentessa.
Eva Marie France, assistente infermiera Albizzate

Ciao sono EVA ho ricevuto una formazione medica in Africa, lavoro con persone anziane da oltre 4 anni ora ho le tecniche e il modo per prendermi cura degli anziani, sono una persona molto calma e gentile, molto sorridente e attenta Mi rendo molto disponibile ai miei pazienti grazie
Vittoria, assistenza anziani domicilio Albizzate

Signora Italiana , capace e seria , disponibilità immediata, sono una persona socievole e affidabile, automunita, e libera da impegni famigliari.
Sara, assistenza domicilio - 21041 Albizzate

Buongiorno, mi chiamo Sara ed ho 21 anni sono una ragazza seria e responsabile. Attualmente sto frequentando un corso Oss che terminerò inizio 2021. Sono disponibile e volenterosa di iniziare ad imparare sempre di più di questo mondo perchè interagire con persone che hanno bisogno di aiuto mi è sempre piaciuto perchè sento di far del bene alle persone che magari da sole non riescono a fare tante cose. Per più informazioni non esitate a contattarmi.
Elvira, assistenza domicilio Albizzate

Ciao a tutti Sono Elvira una mamma con 3 figli ( adesso sono grandi non bisogna piu' accudirli ). Ho 51 anni , ho svolto varie mansioni di pulizie casa e Baby Sitter da oltre 20 anni , . Parlo italiano e Tedesco , disponibile già da subito per un colloquio . Grazie mille . A presto .

Sono Rosella ho 56 anni vivo ad Albizzate, Varese. Diplomata in tecnico delle attività sociali, sono automunita. Ho esperienza con anziani. Sono indipendente, abituata a gestire e risolvere problemi anche sotto stress, sono calma e paziente.

buon giorno sono solare amo molto il mio lavoro spero che ci sarra qualche nonnina da accudire

Ciao a tutti sono Paloma, ho 29 anni. Sono una persona seria e affidabile. Sono mamma di due bambini di 6 e 8 anni che hanno iniziato la scuola, quindi ho molto tempo libero soprattutto la mattina. Cerco lavoro come assistenza anziani. Ho lavorato in passato in una casa di riposo, e da una signora anziana facendole compagnia e pulendo casa. Se siete interessati contattatemi per un colloquio.

Ciao a tutti, sono Alessia, ho 25 anni e sono OSS. Lavoro in RSA da 4 anni e amo molto il mio lavoro. Mi offro per fare compagnia ad anziani, accompagnarli a fare la spesa o altre faccende, anche visite, aiutarli al momento del pasto e anche cucinare. Giorni e orari da stabilire in base ai miei turni di lavoro. Mi ritengo una ragazza responsabile e onesta. Intanto, grazie per l'attenzione.

mi piace molto stare con le persone anziane e voglio aiutarli in tutti i modi possibili sono pronta a esperienze

Salve, mi chiamo Cristina, sono una OSS da più di 6 anni. Ho esperienza sia nelle RSA sia a livello ospedaliero.Offro assistenza ad anziani soprattutto notturna. Posso tenere compagnia alla persona, fare cure igieniche. Se qualcuno fosse interessato mi contatti. Cerco in zona di Varese e zone limitrofe.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca