Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Oggiona

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Dalia, cure domicilio - 21040 Oggiona

Salve a tutti. Sono una donna di 57 anni, cubana di nascita. Ma in Italia dal 1995, Separata e con un figlio grande, svolgo questo lavoro da15 anni, ho cominciato con la sclerosi multipla, alzheimer, demenza senile, Parkinson, ecc, posso aiutarvi, nella suministrazione dei medicamenti, cucinare, e amministrare i pasti, bagno , visite mediche, fisioterapia, ecc pagamenti d bollette, o altre commissioni, tutti lavori li ho svolti con serietà, amore e dedicazione, sempre coinvolta in prima perso...
Chiara, assistenza anziani domicilio Oggiona

Sono Chiara, una ragazza di 22 nni, solare ed estroversa. Sono diplomata con maturità socio-psico-pedagogica. Attualmente sono studentessa in Scienze dell'Educazione e ho voglia di imparare e fare esperienza nel mio settore. Amo far stare bene gli altri, farli ridere e divertire ma anche accompagnarli nelle difficoltà. Sono flessibile negli orari tranne nei giorni d'esame. Disponibilità immediata. Non esitate a contattarmi.
Angela, assistenza domicilio Oggiona

Salve , mi chiamo Angela ho 32 anni e sono italiana ..abito ad oggiona santo Stefano, mi piacerebbe trovare una persona anziana da assistere e tenere compagnia.. E di certo non sarebbe per me solamente un lavoro.. Ma un piacere ..assicurando tutta la mia affidabilità in tutto e per tutto..perché pazienza e dolcezza non mi mancano..:-)
Daniela, assistenza domicilio Oggiona

Buongiorno, mi chiamo Daniela e ho 33 anni, e sono disponibile immediatamente a prendermi cura di persone che hanno bisogno di aiuto.

Signora 50enne offresi come dama di compagnia solo per donne autosufficienti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Oggiona