Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Oggiona Con Santo Stefano

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Ketelle, assistenza domicilio Oggiona con santo stefano

sono ketelle e ho 18 anni, sono disponibile a fare compagnia le commissioni e anche assistenza durante i pasti, mi piacerebbe molto aiutare in qualche modo persone che non riescono magari a stare dietro ai loro famigliari per via del lavoro, qui in casa aiuto molto le mie zie a curare mia nonna di 89 anni e sua sorella 92 anni
Asia, assistenza domicilio Oggiona con santo stefano

Sono Asia, ho 22 anni e sono in cerca di un lavoro che possa permettermi di pagare gli studi serali. Sono disponibile come autista, svolgimento di commissioni (spesa, farmacia, accompagnamento durante visite - esami). Sono in possesso di patente b, automunita e green pass. Ho esperienza ormai da anni con i miei nonni, nell’assistenza pasti, compagnia, passeggiate e accompagnamento.
Raquel, assistenza domicilio Oggiona con santo stefano

Come già lo avevo detto Mi chiamo raquel ho 37 anni sono una donna molto responsabile e mi impegno en fare bene il mio lavoro e dare il 100% . Ho esperienza di 5 anni e ho lavorato con moltissime anziani con diversi malattie perché come mi sono prenotata prima ho lavorato part time, weekend, sostituzione, a giornata o per turni di notte ho fatto di tutto in po.
Katia, assistenza domicilio - 21040 Oggiona con santo stefano

Offro compagnia, aiuto in genere alla persona ho lavorato per 1 anziani 2 anni referenze, sono italiana ho 53 anni sposata un figlio
Aurora, assistenza anziani domicilio Oggiona con santo stefano

Buongiorno! Piacere Aurora, sono una studentessa universitaria di 22 anni. Mi piacerebbe poter essere di aiuto facendo compagnia agli anziani, sono una persona socievole e rispettosa. Amo ascoltare le storie che i miei nonni mi raccontano e mi piacerebbe poter influire in modo positivo con la mia giovinezza in chi ha più anni di me. Sono disponibile anche per piccoli spostamenti in quanto sono auto munita.
Stefania, assistenza anziani domicilio Oggiona con santo stefano

Esperienza nel campo mi offro come assistenza anziani anche non autosufficienti, parte time o full time. Da lunedì a venerdì, assistenza diurna, o solo notti. Preparazione pasti, servizio igiene, colf, pulizie domestiche. Zona Varese provincia. Ho avuto esperienza per anni nell'assistenza a persone con ictus, Parkinson e Alzheimer lievi. Assistenza nella pulizia personale a persone allettate, somministrazione dei pasti e dei medicinali. Preparazione pasti. Assistenza notturna.
Giusy, assistenza domicilio Oggiona con santo stefano

Ciao, Sono Giusy e ho 52 anni, ho già avuto esperienza nell'assistere gli anziani e l'ho trovato molto gratificante. Sono disponibile a valutare qualsiasi proposta, possibilmente part time. Sono una persona molto solare, allegra e affidabile. non esitate a contattarmi, grazie!
Lizbeth Indira, assistenza domicilio Oggiona con santo stefano

Salve, sono lizbeth indira sono una persona solare con molta empatia con le persona, precisa e responsable ho molta paciencia. Mi offro come badante, ho abbastanza esperienza ho lavorato con diversi anziani, sia come compagnia, fare mestiari, cucinare, fare la doccia, le medicine punture etc... Ho avuto esperienza con delle persone alletade, carrozzina, autosufficienti, so usare il sollevatore., detto tutto questo aspetto sia messo in considerazione, grazie😊
Katia, assistenza domicilio Oggiona con santo stefano

Disponibilità automunita onesta, italiana 53 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Oggiona Con Santo Stefano