Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sirmione

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Alba, assistenza domicilio Sirmione

Salve, Mi chiamo Alba ho 27 anni, sono sempre stata una persona affidabile, puntuale, precisa e con voglia di imparare e di fare. Mi piace occuparmi degli altri, o comunque di chi necessita di un aiuto, in tutte le sfaccettature e assistere chi ha bisogno in quanto penso che la cosa più importante sia assistere, aiutare e semplicemente avere amore nei confronti di chi ha bisogno. Resto a disposizione. Saluti. Alba.
Chiara, assistenza anziani domicilio Sirmione

Buon giorno, sono Chiara, italiana 48 anni, desenzanese. Forte predisposizione al sociale, empatica, scupolosa, rispettosa verso il prossimo. Molto paziente anche con persone caratterialmente sensibili e "difficili", attenta alle esigenze della Persona. Adattabile alle dinamiche familiari con flessibilità relazionale. Ottima dimestichezza nelle faccende domestiche. Ho già esperienze come assistenza anziani diurna e notturna , anche degenti in ospedale nel periodo pre-covid. Fless...
Angel, assistenza anziani domicilio Esenta

Fin da bambina ho sempre avuto una grande predisposizione all’aiuto verso il prossimo, per qualunque essere vivente, che avesse avuto bisogno e non. Credo che le persone più anziane siano la cultura del mondo, perché possono insegnarci qualcosa ma soprattutto perché possono, attraverso la loro esperienza, far sì che noi giovani, futuro del mondo, compissimo scelte consapevoli e giuste! Detto ciò ho due nonne meravigliose, purtroppo i nonni non li ho più. Tempo fa ho fatto amicizia con un ...
Beatrice, assistenza domicilio - 25019 Sirmione

Sono un’insegnante elementare. Ho 25 anni. Mi piace molto cucinare. Sono disponibile tutte le mattine (eccetto sabato e domenica) e 2 pomeriggi a settimana ( mercoledì e venerdì). No le prime 3 settimane di agosto.
Giacomo, assistenza domicilio Sirmione

Non ho esperienza in questo settore ma ho sempre voglia di imparare e difficilmente non riesco ad andare d'accordo con chi ho intorno. Non ho la patente e sono disponibile 7 giorni su 7
Rosalba, assistenza anziani domicilio Sirmione

Sono una ragazza di 38 anni, Italiana, seria, affidabile, responsabile, onesta, precisa. Ho rispetto delle persone e le tratto con amore. Ho tanta esperienza sia con persone anziane che con bambini.
Luz, assistenza anziani domicilio - 25019 Sirmione

Mi chiamo Luz, mi piacerebbe lavorare come compagnia, autista, assistenza amministrativa, commissioni o faccende domestiche per gli anziani, sono molto tranquilla, paziente e socievole. Parlo italiano, spagnolo e un po' d'inglese. Automunita.
Laura, assistenza anziani domicilio - 25019 Sirmione

Mi chiamo Laura, mi piace stare in compagnia di persone diversamente giovani. Ho lavorato x 6 anni in una casa di riposo a Cerea (VR) come OSS, e x 3 mesi in casa di riposo a Peschiera d/G. Mi piace cucinare, ascoltare, accompagnare e accudire la persona.
Giada, assistenza anziani domicilio Sirmione

Sono una ragazza di 31 anni, molto solare e positiva, vivo a Sirmione e mi rendo disponibile per aiuto agli anziani ( compagnia, spesa, commissioni, passeggiate, cucinare, faccende domestiche ecc) La mia esperienza riguarda i miei nonni che ora purtroppo non ci sono più. Attualmente sono disoccupata causa covid in quanto dove lavoravo prima ora non hanno più lavoro e di conseguenza più bisogno. Io sono una receptionist / segreteria, ma amo imparare sempre qualcosa di nuovo anche sul lavor...
Ronald, assistenza anziani domicilio - 25019 Sirmione

Come descritto nel sito, non ho esperienza nell'assistenza di anziani e non, ma posso mettere in campo tutta la mia voglia e pazienza..
Mariacristina, assistenza anziani domicilio - 25019 Sirmione

Ho un lavoro stagionale che mi occupa principalmente nel periodo estivo e poco in quello invernale. Potrei essere utile in qualche faccenda domestica o aiutare nel fare commissioni. Ho fatto volontariato in una casa lungo degenza per anziani e recentemente mi sono occupata di una signora non autosufficiente. Ho provveduto a lei durante la giornata, facendole compagnia, leggendo e preoccupandomi dei pasti e somministrazione medicinali.
Sara, assistenza domicilio - 25019 Sirmione

Buongiorno, mi chiamo Sara e ho 27 anni, abitato a Sirmione , ho lavorato per anni come tata per una famiglia con due bambini. Mi piace passare il tempo con le persone anziane in quanto secondo il mio punto di vista hanno sempre qualcosa da insegnare. Mi piace cucinare fare le faccende domestiche e anche chiacchierare per tenere compagnia. Sono solare, allegra, e cerco sempre di tirare su il morale a chi magari non è al 100%. Conoscermi sarà la prova di quello che ho elencato.
Erica, assistenza domicilio Sirmione

Salve, Sono Erica, ho 25 anni e vivo a Lugana di Sirmione. Ho esperienza personale con gli anziani in particolare con mia nonna di 86 anni. Sono disponibile da subito, posso aiutare nel cucinare e assisterli, mi prenderò cura di lui/lei come se fosse un mio parente! Se aveste bisogno di maggiori info non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza di 30 anni, mi chiamo Giorgia e sono disponibile a lavorare con anziani. Mi piace molto stargli vicino e accudirli, sentire cio che hanno da raccontare, le loro storie passate. Possiamo argomentare su libri, arte e cultura. Sono disponibile anche a cucinare e commissioni o portarli a spasso.
Michela, assistenza domicilio Sirmione

Buongiorno, Sono Michela e ho 16 anni. Vorrei questo lavoro per dare un aiuto in famiglia, poiché mio padre è venuto a mancare e lavora solo mia madre. Ho sempre avuto un buonissimo rapporto con gli anziani, vado spesso ad aiutare in casa i miei nonni. Posso cucinare, pulire in casa ed essere di compagnia. Spero di esservi utile, buona giornata.

Ho accudito per anni parenti anziani.
Eva, badante Sirmione

Ho lavorato per 5 anni in una casa di riposo, mi occupavo del benessere degli anziani, preparavo i pasti, li aiutavo a vestirsi, tenevo compagnia agli ospiti, li aiutavo a deambulare e a svolgere le normali attività giornaliere. Inoltre ho lavorato per 10 anni come badante a domicilio, cuoca e addetta alle pulizie presso strutture private.
Carola, assistenza anziani domicilio Sirmione

Mi chiamo Carola e abito a Sirmione. Ho 28 anni e sono laureata in lingue. Mi reputo una persona molto dolce, dinamica ed estroversa.
Neata, assistenza anziani domicilio Sirmione

Ciao io sono ! cerco urgente lavoro! ho lavorato 6 mese.ho fatto pulizia , lava piatti! adesso voglio fare badante ! Sono una ragazza di 22 anni
Ylenia, cure domicilio Sirmione

Piacere sono ylenia una ragazza di vent’anni che ha conseguito la scuola per assistenza anziani e servizio di babysitting con due anni di esperienza lavorativa nel settore. Sono una persona molto solare, estroversa , con molto spirito di iniziativa e che tende a non annoiarsi mai, sono alla ricerca di un’occupazione fino ad aprile, e perché no, anche oltre. Ringrazio in anticipo Buona serata

Buongiorno, sono interessata a fare una prestazione di lavoro come assistente famigliare o assistente ad una persona ansiana. Ho 53 anni, automunita e non ho inpegni famigliari. Sono donna ordinata, paziente, seguo le regole d'igene.Ho esperienza della mia famiglia.

Vengo da una famiglia dove l'anziano è sempre stato rispettato per il suo bagaglio di esperienze. Ho iniziato facendo molto volontariato, poi mi hanno dato, gli stessi anziani, piccoli incarichi retribuiti fino a crearmi un vero e proprio lavoro. Sono automunita.

Salve mi chiamo Alessandro, ho 40 anni e sono sposato da circa sei mesi (al momento non ho figli). Vivo sul lago di Garda da circa vent'anni e ho avuto alcune esperienze lavorative come cameriere di sala , custode notturno , imbianchino ecc .. Sono una persona tranquilla e disponibile, parlo 3 lingue italiano inglese e francese .Cerco un lavoro dove poter inserire anche mia moglie per poter dare anche lei un contributo (assistenza anziani , pulizie , cucina ecc) .Credo che questo possa esse...

sono una persona calma e tranquilla, gentile, molto attenta e accurata e nello steso tempo veloce, una lavoratrice. Posso fare tutti lavori domestici , fare da mangiare, fare la spesa, fare le passeggiate. Ho esperienza come lavoro e anche privato.

Mi sono appena diplomata, vorrei iniziare a fare qualche lavoretto

Sono Stefania, ho esperienza famigliare come accompagnamento alla persona diversamente "giovane" sono automunita, mi piace comunicare e sorridere.....insieme possiamo fare passeggiate, commissioni leggere e altro ....

Mi chiamo Fiorella, ho 55 anni ed abito a Sirmione. Offro la mia disponibilità per l'assistenza di anziani/persone in degenza ed eventualmente anche nelle loro faccende domestiche (tutti i tipi di pulizia, stiro, preparare cibo). Ho esperienza di 30 anni come infermiera presso azienda ospedaliera e sono munita di referenze da mostrare. Sono una persona seria e con estrema voglia di fare, organizzata, puntuale e precisa. Ho una spiccata dote umana.

Asistenta diurna.. nocturna.. pulizie.. stiro.. pagare le bolette e comissioni varie.. acompagnare dal medico.. igiene.. preparazione de pasti .. compagnia.. e poi dipende dalle esigenze. Sono seria affidabile e precisa.

Mi chiamo Fiorella, vivo a Sirmione ed ho un’esperienza di 30 anni come infermiera presso ospedale. Da 5 anni mi occupo di assistenza agli anziani (in totalità, dalla compagnia, alla cura della persona -somministrazione punture e medicinali- somministrazione dei pasti, commissioni di vario genere e faccende domestiche). Sono una persona dolce, disponibile, gentile, sensibile, motivatrice e molto attenta all’aspetto umano. Sono in possesso di referenze. Sono automunita.

Sono un'infermiera, esperienza pluriennale nel settore. Sono una persona seria, disponibile, attenta e sensibile alle situazioni, con voglia di fare, solare e precisa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca