Buongiorno! Sono una segnora brasiliana seria e con molta voglia di lavorare. Sono sposata e separata, non ho mai lavorato fuori casa per mancanza di tempo. Adesso mia figlia è sposata e posso dedicarmi al lavoro. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Rivoltella. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi piacerebbe molto fare compagnia agli anziani e lavorare x loro, sono una persona di carattere dolce e gentile, paziente con il prossimo, ho sempre lavorato con bambini e anziani, mi piace prendermi cura i loro, e aiutarli nelle proprie esigenze, se avete bisogno di una persona affidabile contattatemi pure senza problema, sarà un piacere.
Offri servizio di assistenza anziani

Sono jessica ho 22 anni automunita di Desenzano sono una ragazza tranquilla e affidabile gentile con tanta pazienza ho sempre aiutato in casa e i miei nonni ancora adesso li aiuto in casa o faccio compagnia e piccole commissioni e porto loro alle visite o uscite. sono disponibile se vi interessa contattatemi.
Salve, sono cittadina Ucraina, in Italia da 20 anni. Buon italiano parlato e scritto, parente di guida da 15 anni, uso internet, gestione di casa autonoma. Cerco lavoro come assistenza anziani diurna, dama dì compagnia zona Desenzano e limitrofi. Sono seria , socievole

Sono Michael, un uomo di 60 anni, sono Danese e vivo in Italia da oltre 30 anni. Ho lavorato nel commercio internazionale e sono sportivo da sempre. Negli ultimi anni mi dedico al benessere mio e degli altri. Mi propongo per aiutare i nostri nonni e nonne a migliorare la loro qualità di vita attraverso la motivazione e il recupero fisico grazie alla ginnastica personalizzata. Contattatemi per qualsiasi informazione.

Ciao, mi chiamo Sabrina, ho 22 anni e sono un’educatrice. Mi piace molto poter star vicino ad anziani che hanno bisogno e prendermi cura di loro. Sono una ragazza molto paziente, solare e disponibile.

Buongiorno, sono Tiziana, ho 57 anni, sono una persona solare e mi offro come compagna di chiaccherate, lettura, passeggiate e piccole faccende domestiche.
ciao cerco lavoro per mia madre come badante convivente, disponibile e con esperieza

Sono una persona molto disponibile amo il mio lavoro e sono referenziata

Buongiorno, sono Anna. Sono una donna dinamica, seria, con molta voglia di fare. Mi piace riordinare la casa, sono di compagnia, me la cavo in cucina e per tutte le mansioni di supporto necessarie a chi non è più giovane. Se pensate che io possa esservi di aiuto contattatemi!