Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lonato

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Giovanna, assistenza anziani domicilio - 25017 Lonato

Buongiono ho 57 anni abito a CAPRINO VERONOSE VR sono automunita. APPARTENGO AD UN'ASSOCIAZIONE DI ASSISTENZA ANZIANI E DISABILI E POSSO SIA A LIVELLO PERSONALE SVOLGERE QUANTO DESCRITTO SOPRA SIA TRAMITE ASSOCIAZIONE SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE PER LA COORDINAZIONE DI PERSONALE QUALIFICATO SOCIO SANITARIO E BADANTE 24/24 . MI RITENGO UNA PERSONA SOLARE ATTENTA AI BISOGNI MA NELLO STESSO TEMPO ORGANIZZATA ED AFFIDABILE. Sono stata sempre predisposta al sociale. Un occhio gradevole e c...
Nadezda, assistenza anziani domicilio - 25017 Lonato

Sono russa, nata a San Pietroburgo, da varie anni vivo in Italia. Laureata in economia e gestione aziendale presso università russa, ho fatto vari studi di specializzazione sia in Russia che all'estero (Italia, Spagna). Parlo perfettamente l'italiano e mi offro come compagnia per conversazione, lettura e varie attività agli anziani che hanno bisogno di chiacchierate piuttosto intellettuali, divertenti e non banali, e di un pò di movimento nella vita quotidiana (visite museali, partecipacione ...
Conny, assistenza domicilio - 25124 Brescia

Salve a tutti, sono residente a Lonato Ho 45 anni , molto paziente , positiva e sono una persona solare. Mi piace trasmettere il tutto a chi mi sta vicino è un dono che mi riconoscono in molti . fino a pochi anni fa ero la nipote preferita della mia fantastica nonna . siamo 14 nipoti .. In oltre amo gli animali nel caso ci fosse necessità di accudire anche loro. Sono a disposizione . Contattatemi pure. Ci metteremo d' accordo per le varie esigenze.

Signora, 60 enne.Studi , diploma d'infermiera , laurea in padagogia e filologia in Moldavia, esperienza nel settore scolastico e educazione infantile, anche nel settore della comunicazione. In Italia , dal novembre 1998 assistenza domiciliare ai anziani, cameriera alberghiera ai piani .Atteggiamento rispettoso , costruttivo e collaborativo .Comportamento corretto , sincero, disponibile , discretto. Sono in grado di gestire la situazione in una casa , prendermi le responsabilita della casa, ...
Erika, assistenza domicilio - 25017 Lonato

Buongiorno Mi chiamo Erika , ho 30 anni e faccio operatore socio sanitario. Ho lavorato in varie strutture e ora lavoro a peschiera nel reparto psichiatrico/alzaimer. Molto impegnativo ma molto molto gratificante . Lavorando su turni ho sempre mezza giornata libera che vorrei impegnarla aiutando qualche altro anziano. Sono laureata in scienze dell’educazione ma ho capito con il tempo che non era la mia strada ...io amo gli anziani ☺️.per qualsiasi informazione contattatemi grazie
Halyna, infermiera domicilio Lonato

ho lavorato tanti anni con persone anziani, max serieta.
Elisa, assistenza anziani domicilio Lonato

Buongiorno, sono una ragazza laureata in psicologia con una formazione specifica sulle malattie dell'invecchiamento e del loro intervento. Durante il mio tirocinio ho lavorato presso una struttura per anziani. Inoltre da circa un anno sono volontaria presso una rsa in qualità di lettrice per un gruppo di anziani. Sono giovane ma molto paziente, tranquilla e affidabile.
Imane, assistenza domicilio - 25017 Lonato

Mi chiamo imen e ho 18 anni, sono marocchina ma di nazionalità italiana. Mi vedo giusta in questo lavoro perché e una mia grande passione stare con li altri, ascoltarli, aiutarli in ciò che da soli magari non possono più fare. Sono disponibile a tutto, cucina pulire, fare commissioni o anhe semplicemente darli un po di compagna.
Sonia Erika, assistenza anziani domicilio Lonato

Sono disponibile per faccende domestiche, cucinare, compagnia e per commissioni di qualsiasi tipo.
Maria Concetta, assistenza anziani domicilio - 25017 Lonato

Sono Maria Concetta, una ragazza laureata in Scienze Pedagogiche che da sempre ama occuparsi dei bambini e delle persone adulte con difficoltà. Non sono una professionista nel campo dell assistenza degli anziani ma mi sono sempre occupata dei miei nonni❤. Vista la mia predisposizione empatica nei confronti delle persone che necessitano di un sostegno, offro la mia disponibilità a fare da compagnia a qualsiasi anziano ne abbia bisogno, certa di poter dare affetto, rispetto e gioia!
Tiziana, assistenza domicilio Lonato

Mi chiamo Tiziana, sono di Lonato e ho lavorato presso una famiglia come collaboratrice domestica per Otto anni occupandomi delle faccende domestiche, dei bambini, dei nonni e anche degli animali domestici. Mi sono presa cura della mia nonna e di persone anziane del mio paese. Sono disponibile dal lunedì al venerdì. La mia tariffa é di 10 euro all'ora.

Sono italiana, paziente educata, puntuale.

Salve , sono Tiziana e sono disponibile come aiuto anziani per pasti, commissioni, piccole faccende domestiche

Mi chiamo Valentina ho 47 anni, vivo a Torbole Casaglia, (BS), ho la patente e sono auto munita. Offro assistenza ad anziani che hanno bisogno di qualcuno che cucini, che li aiuti nelle faccende domestiche, che faccia loro compagnia. Che si occupi dunque di loro e della casa. Lavoro da anni come donna delle pulizie e come compagnia/aiuto persone anziane. Non ho problemi a gestire gli orari delle medicine ma preciso che non mi occupo però di cure mediche in quanto non sono specializzata ...

Salve, mi chiamo Pasquale e ho 19 anni. Sono un ragazzo molto solare, sorridente. Riesco sempre a creare un buon legame con le persone, mi sò adattare alla perfezione in qualsiasi situazione. Sono molto educato e ho molto rispetto per chi ho di fronte. Non rimango mai con le mani in mano. Sono veramente molto affidabile e super responsabile, ho ottime capacità organizzative, sò cucinare (ricette semplici), pulire casa e tutto ciò che lo circonda. Ho sempre avuto buoni rapporti con person...
Jessica, assistenza domicilio Lonato

Sono sempre stata una persona disponibile ada aiutare gli altri, soprattutto gli anziani. Ho fatto spesso assistenza ai parenti, anche notti all ospedale, ho fatto degli stage con anziani per il corso che ho seguito di dirigente di comunità.
Sharon, assistenza anziani domicilio - 25017 Lonato

Buongiorno, mi offro come assistente per anziani
Borodi, badante Lonato

Amo a prendermi cura delle persone che ano bisogno aiuto prosimo con grande piacere E un obiettivo nela mia vita a prendere cura di chi a bisogno Contattatemi usbito sono molto disponibile per qualsiasi cosa
Luisa, assistenza anziani domicilio - 25017 Lonato

Buongiorno, mi chiamo Luisa , mi propongo come persona adeguatamente preparata ad intrattenere con letture , momenti culturali ( teatro, cinema, mostre ect) anziani che necessitano di compagnia o di aiuto. Mi reputo molto paziente e capace di muovermi in qualsiasi ambiente sociale.
Chiara, assistenza domicilio Pero

Sono una ragazza di 26 anni e mi sono trasferita da poco a Lonato del Garda (BS). Sto cercando lavoro come assistenza e compagnia agli anziani. Sono automunita quindi eventualmente anche disponibile ad andare a fare commissioni e spesa. Sono disponibile qualsiasi giorno della settimana a qualsiasi orario.
Sandra, assistenza domicilio Lonato

Posso aiutare nelle faccende domestiche e nell’assistenza e cura della pulizia personale e visite mediche etc....
Fatima, assistenza anziani domicilio Lonato

Salve, sono una studentessa universitaria in economia di 23 anni. Cerco un occupazione. Data la mia esperienza scolastica superiore nell’ambito sanitario ho svolto molteplici tirocini in strutture come le residenze sanitarie assistenziali.

Sono Roberta Ho 23 anni Abito a Lonato del Garda Sono OSS con attestato Lavoro presso una struttura sanitaria
Caterina, assistenza domicilio Lonato

Ciao, mi chiamo Caterina, ho 22 anni. Vivo a Lonato Del Garda. Ho un attestato di operatore socio sanitario e di primo soccorso. Ho lavoro in una struttura per anziani e come sostituzione dalle suore Orsoline. Ho fatto tirocinio di 6 mesi in ospedale (vari reparti).
Erica, infermiera domicilio Lonato

Sono una donna di 43 anni seria. Sono qualificata Oss, lavoro da quasi 20 anni in una casa di riposo, amo il mio lavoro, avendo del tempo libero nel fine settimana, vorrei approfittare per aiutare chi ha bisogno e nel frattempo arrotondare un po'.
Claudia, assistenza domicilio Lonato

Sono una studentessa laureanda in infermieristica. Mi è sempre piaciuto lavorare per poter aiutare le persone ecco il perché la scelta di questo corso universitario. Durante i miei tirocini in ospedale ho avuto esperienze nell'assistenza all'anziano durante le cure igieniche e la somministrazione dei pasti. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Sara, assistenza domicilio Lonato

Aiuto in casa, aiuto allo stiro. Aiutare fa sempre bene. Disponibile senza nessun problema.
Jennifer, assistenza domicilio - 25017 Lonato

Mi chiamo Jennifer e vivo a Desenzano. Sono una ragazza paziente e responsabile. Fin da molto giovane mi sono sempre occupata della mia nonna materna. Sono disponibile e flessibile con gli orari.

Ciao, sono Letizia , abito a Lonato e ho 18 anni. Ho da poco finito la maturità e posso aiutare nelle faccende domestiche, commissioni e assistenza durante ai pasti. Purtroppo non ho più nonni/e ma in passato ero molto affezionata e li aiutavo quotidianamente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca