Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Esenta

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Tiziana, assistenza domicilio Esenta

Buongiorno, sono Tiziana, ho 57 anni, sono una persona solare e mi offro come compagna di chiaccherate, lettura, passeggiate e piccole faccende domestiche.
Chiara, assistenza domicilio Esenta

Ciao sono Chiara, una studentessa di 19 anni appena diplomata presso il liceo delle scienze umane. Avendo frequentato questo tipo di liceo, ho avuto modo di studiare e di apprendere come interagire con bambini e anziani e come poter aiutare e supportare le loro esigenze. Per questo vorrei sfruttare le competenze fin'ora acquisite e rendermi utile a coloro che necessitano di un aiuto.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 25017 Esenta

Sono una persona affidabile, empatica e organizzata. Vorrei mettere a disposizione parte del mio tempo libero per aiutare chi ha bisogno

Salve, mi chiamo Patrízia e sono disponibile a svolgere delle commissioni , come fare la spesa, pagare bollette, accompagnare a visite mediche o fare una passeggiata. Il mio lavoro temporaneamente è sospeso causa pandemia e vivendo sola ( i miei figli vivono all’estero) necessito arrotondare la cassa integrazione. Per anni ho seguito mia madre con una disabilità motoria .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Esenta