Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gozzolina

Mantova, le città principali

Badante Mantova
Badante Castiglione Delle Stiviere
Badante Suzzara
Silvia, assistenza domicilio - 46043 Gozzolina

Buongiorno sono Silvia ho 45 anni e vivo a Castiglione delle stiviere.offro assistenza anziani per commissioni spese, visite mediche anche fuori paese con aiuto per eventuali compilazioni documenti.sono una ragazza seria e affidabile con esperienza.
Cinzia, assistenza domicilio - 46043 Gozzolina

Buonasera, sono Cinzia, mamma di una bimba di 4 anni. Ho lavorato come ASA parecchi anni in casa di riposo. Ora ho un lavoro part-time il pomeriggio. Cerco un lavoro part-time la mamma per poi poter accudire e gestire la mia bimba il pomeriggio. Sono una persona molto seria, meticolosa e puntigliosa ma anche molto solare.
Carla, assistenza domicilio Gozzolina

Salve , sono Carla , ho alle spalle tanti anni di impiegata , fratelli commercialisti , ovviamente non sono un problema per me le relazioni con gli uffici e le banche , mi piace guidare qualsiasi tipo di mezzo , diciamo che mi arrangio a fare un po' di tutto anche in casa non essendo sposata e con tanto spazio .
Marica, assistenza domicilio Gozzolina

salve mi sono occupata di una signora di 93 anni, la seguivo in tutto....anche la notte quando non stava bene... purtroppo ci ha lasciati... ora cerco chi ha bisogno del mio aiuto!
Ghizzi, assistenza anziani domicilio Gozzolina

Sono italiana e ó 37 anni. Cerco lavoro. Sono molto esperta e nell'assistenza agli anziani. O in pulizie alla casa. Posso offrire compagnia. Preparazione dei pasti. E aiutare a vestire e lavare.

Io mi chiamo Patrizia ho 48 anni e cerco disperatamente un lavoro come badante perché amo stare a contatto con le persone anziane fargli compagnia conversare con loro guardare la tivu insieme a loro aiutarli nelle faccende domestiche quotidiane aiutarli nell'igiene personale ho bisogno urgente di un lavoro sono disponibile anche h24 e anche a trasferirmi sono italiana

Buon giorno .Sono un operatore socio sanitario in dissocupazione e cerco lavoro. grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Gozzolina