Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sant'Antonio

Mantova, le città principali

Badante Mantova
Badante Castiglione Delle Stiviere
Badante Suzzara
Eveline, assistenza domicilio - 46047 Sant'antonio

Ciao a tutti, Sono Eveline, una ragazza di 38 anni e sono nato in Olanda. Mi sono trasferita quasi cinque anni fa in Italia per l'amore. Fino a 9 anni fa ho sempre lavorato nell ambiente commerciale ma dopo un grave incidente ho dovuto cambiare la mia vita e ho cambiato settore. Ho lavorato in una casa di riposo per piu di 3 anni. Lì ho lavorato come assistente fisioterapia, ho fatto attività ricreative e ho fatto compagnia alle persone anziane. Anche alle persone con Alzheimer/demenzi...
Valentina, assistenza anziani domicilio Sant'antonio

Mi chiamo valentina ho 26 anni ho avuto esperienza come badante per 2 anni. Oltre che occuparmi dell'anziano( alzarlo alla mattina, bagno, pranzo, cena, cambio pannolone ecc) Mi occupavo anche delle faccende di casa. Stiro pulizie in generale. So fare punture e insuline. So usare il macchinino per la prova del diabete. e provare la pressione.. so cambiare i pannoloni.. mettere creme e medicazioni per piaghe da decupito o altro..non ho nessun problema a preparare da mangiare.. e so cavarmela ...
Giulia, assistenza domicilio - 46047 Sant'antonio

Ho esperienza di aiuto nei confronti di mio padre e un paio di persone anziane. Aiuto nella preparazione dei pasti, tengo compagnia, offro una spalla su cui poggiarsi per distrarsi dai dolori causati dall'età e dalla solitudine!

Sono una signora italiana residente a Mantova frazione. Ho lavorato come assistente diurna presso domicili privati, assistente al pranzo, aiuto nelle commissioni , compagnia e aiuto alla igiene personale. Cerco una occupazione full time almeno 8h giornaliere. No h24 no alloggio ho una famiglia.. Tre figli..
Sandra, assistenza domicilio - 46047 Sant'antonio

BUONGIORNO MI CHIAMO SANDRA NAZIONALITA CUBANA, SOLARE PAZIENTE E DISPONIBILE. MI PIACE CONVERSARE CON LE PERSONE E ACCUDIRLE.
Alessandra Milca, assistenza anziani domicilio - 46047 Sant'antonio

Gosto de conversar com pessoas idosas e desfrutar da experiência de vida deles. Gosto de uma boa leitura e fazer refeições.
Marcela, assistenza anziani domicilio Sant'antonio

Mi chiamo Marcela .Mi piace aiutare il prossimo, sono paziente e comprensiva. Ad oggi ho esperienze solo con i parenti(nonni, zii), oppure con gente incontrata per caso(persone anziane al supermercato, vicini di casa anziani ecc)

Sono Luciana…sono disponibile per lavori e assistenza a anziani.
Wendy, assistenza domicilio Sant'antonio

Ragazza dell' Ecuador, con un esperienza di 14 anni in assistenza anziani dai 80 ai 96 anni, si occupava di faccende domestiche, accompagnamento, compagnia, pulizia, cambio pannoloni. molto puntuale e precisa.
Sara, assistenza anziani domicilio - 58022 Follonica

Salve mi chiamo Sara , ho 19 anni. Mi sono presa cura di mia nonna, in cui aveva bisogno di aiuto perché aveva difficoltà nello spostarsi e nel cucinare. Sono una persona con voglia di imparare e aiutare il prossimo. Ho studiato per due anni nell'indirizzo socio sanitario. Purtroppo non ho finito i miei studi, però mi é sempre piaciuto entrare in contatto con le persone anziane e potermi rendere utile a loro.

Sono un Operatore Socio Sanitario mi piace il rapporto con le persone bisognose .Anziani , disabili .Ho lavorato in Casa di riposo .

Lavori precedenti come operatore socio sanitario

Paziente altruista e auto munita

donna italiana con esperienza decennale come badante con referenze verificabili attualmente disoccupata

Sono Chiara ho 50 anni sono disponibile sia mattina che pomeriggio. Sono automunita. Disponibile per assistenza anziani, aiuto casa, stiro e commissioni.

Salve cerco lavoro part time come badante in zona di Alba Adriatica...ho 29 anni lavoro nel settore da tanti anni

Salve Sto cercando lavoro come badante...

signora italiana con esperienza decennale nel settore e referenze controllabili si offre assistenza anziani e massima serietà nel proprio lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca