Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Marmirolo

Mantova, le città principali

Badante Mantova
Badante Castiglione Delle Stiviere
Badante Suzzara
Marzia, assistenza domicilio Marmirolo

Mi chiamo Marzia , ho 20 anni e lavoro da Martinelli (supermercato) con un contratto a chiamata, sono disponibile dal lunedì al giovedì. Sono di buona compagnia, solare e responsabile.
Giselli, assistenza domicilio Marmirolo

Ciao, mi chiamo Giselli, ho tanta voglia di imparare.
Zaira, assistenza domicilio - 46045 Marmirolo

Sono una ragazza italiana dii 39anni con due figli a carico grandini...abito a goito.il mattino lavoro con un ragazzo disabile gia da 4anni...la mia esperienza in questo campo che lo dobbiamo vestire girandolo in modi adeguati sul letto poi mettiamo la rete e lo alziamo con il sollevatore poi lo mettiamo in carrozzina elettrica e lo risistemiamo bene...poi li aiuto a lavarsi mani viso e altre cosine.sarei disposta ad un lavoro da subito dopo pranzo no sera...pomeriggio per compagnia uscite a ...
Elisa, assistenza domicilio Marmirolo

Salve mi chiamo Elisa, ho 35 anni e sono di Goito.Ho poca esperienza nel campo, ma sono molto disponibile.Ho accompagnato un anziana per diverso tempo a fare commissioni e visite, un amica di famiglia..ma posso aiutare anche nelle faccende di casa e ha preparare il pranzo.Grazie.
Denise, assistenza domicilio Marmirolo

Disponibile anche a lavorare occasionalmente
Magdalena, assistenza anziani domicilio Marmirolo

Donna 45 anni residente in Italia da oltre 23 anni cittadina rumena cerco lavoro come badante/colf per il periodo stagionale estivo, anche sostituzione, sono una persona seria, paziente, umile con grande responsabilità, patente B. Solo persone autosufficienti non faccio servizio infermieristico. Ottimo italiano, capacità di cucinare e lavoro domestico, sono una persona pulita. Ho già fatto questo lavoro, mi piace ascoltare e parlare con le persone.

sono nata in Ucraina ex impiegata di banca nel mio paese sono in Italia dal 2002 parlo Italiano sono automunita faccio servizio assistenza anziani 24H ho lavorato in diversi posti Napoli Firenze Mantova dove lavoro attualmente come badante cerco nuove proposte con contratto regolare

Il mio nome è Raffaella e ho 45 anni. Offro assistenza diurna. Assisto anziani da 10 anni. Sono molto paziente e dolce, ho bei modi. Metto molto amore in questo lavoro, oltre alla professionalità e capacità. Sono in grado di coinvolgere in un dialogo, tendo a legare molto e ad affezionarmi. Mi occupo dell'igiene personale dell'anziano, della somministrazione di medicinali, della casa e della preparazione dei pasti.

Sono una donna di 50 anni, ho accudito mio padre e mi sto occupando ora di mia madre. Sono una persona responsabile, affidabile, attenta e disponibile. Sono automunita.

Sono Barbara, ho 45 anni, sono sposata. Sono una persona attenta ai bisogni degli altri e le persone più indifese come anziani e bambini mi stanno molto a cuore. La mia esperienza è legata a situazioni personali, nonni e persone care che ad un certo punto della loro vita hanno avuto bisogno di un aiuto, di un sostegno, di non sentirsi sole. Mi posso occupare della preparazione dei pasti, delle commissioni, degli spostamenti in auto, dell'accompagnamento nei luoghi in cui è utile avere un a...

Referenziata cerco lavoro come badante. Ottima cuoca, massima serietà. Sono dinamica i ordinata.

Sono Dallandyshe ho esperienza con gli anziani, per qualsiasi offerta contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca