Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Roverbella

Mantova, le città principali

Badante Mantova
Badante Castiglione Delle Stiviere
Badante Suzzara
Snjezana, assistenza anziani domicilio Roverbella

Sono croata , ,vivo in Italia da 15 anni , in tutto questo tempo ho lavorato sempre con la gente della terza eta' ,
Hansani Piumanthi, assistenza domicilio Roverbella

Salve, sono Hansani e ho 29 anni. Sono una ragazza Sri Lankese. Vivo a Roverbella di Mn da circa un anno e mezzo. Ho assistito una signora anziana per circa otto mesi nelle faccende di casa, nelle passeggiate, a fare spesa e nelle azioni quotidiane...
Giulia, assistenza domicilio Roverbella

Salve mi chiamo filippa e cerco lavoro come assistenza anziani cucina e faccende domestiche sono una donna di 45 anni siciliana abito qui fa 6 anni e ho già lavorato con anziani e sono una persona dolce spero di essere ricontattata grazie in anticipo
Cristina, assistenza domicilio Roverbella

Ciao a tutti, mi chiamo Cristina, ho 31 anni, sono di Roverbella (MN) e sono automunita! Premetto di non avere esperienza con gli anziani ma mi piacerebbe molto cominciare! Che sia per compagnia, assistenza, commissioni e quant'altro :)

Sono una persona molto paziente e con ottime capacità empatiche. Mi bastano piche ore di sonno per essere in forma. Possiedo ottime capacità relazionali, sono molto discreto, delicato ed attento alle necessità altrui, in particolare quelle degli anziani e dei bambini (ho esperienza con anziani e con le mie figlie piccole che ho accudito fin dalla nascita). Sono molto abile nelle riparazioni di ogni genere, dinamico e positivo.
Vania, assistenza anziani domicilio - 46048 Roverbella

Salve, sono Vania ho 32 anni e risiedo a Belvedere frazione di Roverbella al confine tra il Veronese e il Mantovano :) . Sto cercando come assistenza anziani, baby sitter , pulizie ecc.. Sono una ragazza molto disponibile e volenterosa , nel mio lavoro metto sempre il massimo impegno. La mia disponibilità è immediata .
Margherita, assistenza anziani domicilio - 46048 Roverbella

sono una signora italiana residente in zona di valeggio ho molta esperienza con anziani e persone ammalate e ospedalizzate con gravi patologie che richiedevano ssistenza continua(nonni e vari famigliari)perciò capisco cosa si cerca da un assistente perchè lo ho vissuto in prima persona.sono paziente e molto amorevole, non ho problemi ad accudire anche persone che necessitanodi pulizia personale continua.amo interloquire con loro e all'occorrenza so essere una buona cuoca.
Andreea, assistenza domicilio Roverbella

Sono Andreea, ho 21 anni e sono una studentessa. Sono disponibile per aiutare in faccende domestiche e commissioni persone anziane. Lo faccio con molto piacere! Se c'è bisogno sono disponibile anche solo per tenere compagnia! :)
Francesca, assistenza anziani domicilio Roverbella

Salve, mi chiamo Francesca ho 31 anni sono una persona con una naturale inclinazione verso chi ha più bisogno, sono gentile e capace, intraprendente e intuitiva. Ho già svolto questo lavoro in passato ed è stato soddisfacente Per ulteriori informazioni potete scrivermi si questa chat
Svetlana, assistenza domicilio Roverbella

Sono di origineMOLDAVA e cerco lavoro sono molto esperta ha fare pulizie.

salve sono disponibile ad assistenza infermieristica mattino

Onesta e professionale. Sono mamma e nonna. Ho esperienza con mia mamma disabile.

Ho lavorato come assistente domiciliare per 7 anni . La mansione era distribuita diversamente su ogni paziente seguito . La maggior parte erano servizi alla persona dedicato a pazienti non autosufficienti. Nel servizio era compresa la distribuzione dei pasti .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca