Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Martino Della Battaglia

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Michela, assistenza anziani domicilio San martino della battaglia

SONO CERTIFICATA NELLE EMERGENZE URGENTE 118 FACCIO VOLONTARIATO IN AMBULANZA SO COME SPOSTARE E ACCUDIRE LE PERSONE HO UN BUON RAPPORTO CON LORO E DEDICO IL MIO TEMPO VOLENTIERI

Offresi per Notti ospedaliere o case private nei giorni festivi Dote principale pazienza e cercare per quanto mi è possibile far nascere un sorriso è la mia gratificaziobe massima.Siamo prima delle persone e poi assistiti e assistenti.Esperienza nel somministrare insulina, eparina e medicazioni oltre che il cambio pannolone .
Lidia, assistenza domicilio San martino della battaglia

Buon giorno. Mi chiamo Lidia , ho 62 anni, in ottima salute. Da anni ho lavorato a Venezia ma per motivi famigliari mi sono trasferita a Sirmione. Sto cercando un lavoro fisso con contratto regolare con una persona preferibilmente autosuficente. Sono una persona affidabile e seria. Ho un esperienza in assistenza anziani, aiuto domestico. So cucinare molto bene. Sono molto ordinata. Disponibile da subito. Offro e chiedo massima serieta. Grazie.
Lara, assistenza domicilio - 25010 San martino della battaglia

Mi chiamo Lara, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di Lingue. Ho molta esperienza con gli anziani, in quanto mio padre è una persona anziana di 85 anni. Sono disponibile per conversazioni, lettura di libri, compagnia e commissioni in generale, dal lunedì al venerdì e anche il sabato mattina. Sono una persona simpatica e molto solare, e spero di portare un po' di luce nella vita delle persone!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca