
Helena, assistenza domicilio a Moniga del garda
………………………………………………..
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

………………………………………………..
Cerco lavoro come badante in zona Moniga e dintorni
Buongiorno, mi chiamo Veronica e sono una ragazza di 27 anni che abita a Moniga del Garda. Non ho esperienze professionali di assistenza , ma mi è già capitato di accudire e / o fare compagnia a degli anziani . È una cosa che mi piacerebbe approfondire per poter aiutare delle persone che ne hanno bisogno. Lavoro in un supermercato a contratto part time quindi non posso garantire presenza sette giorni su sette, ma lavorando su turni posso venire incontro alle esigenze di chi ha bisogno.
Ciao sono Bouchra, ho esperienza in assistenza anziani, faccende domestiche e stiro. Contattatemi per parlare delle vostre esigenze. A presto, Bouchra

Sono Leila ed oltre ad occuparmi di animali, mi propongo per fare compagnia ed assistere magari per i pasti, persone anziane.la mia esperienza è limitata alla mia nonna che purtroppo non c'è più da qualche anno .sono italiana e sono tranquilla ed affidabile.vivo a rho ma in qsti mesi riiedo a soiano .se qcuno cerca per la propria persona di famiglia qcuno che tenga compagnia durante il giorno , in sicurezza, contattami tranquillamente.

Mi chiamo Liala ho 21 anni... Abito a Manerba del Garda.. molto professionale e disponibile da subito. Con voglia di lavorare ma anche con tanta voglia di aiutare gli anziani

Salve a tutti, sono una ragazza di 26 anni seria e affidabile. Sono patentata da 8 anni e sono automunita. Sono disponibile a fare compagnia. Mi piace leggere, pulire la casa, accompagnarvi a fare compere e giretti. Non esitate a chiamarmi.

Sono un ragazzo di 18 anni, vivo a Padenghe sul Garda, ho diploma di pasticceria e panificazione. Ora sono a casa ed aiuto mia madre nell' accudire i miei nonni , che hanno bisogno si assistenza. Adoro fare stare con il nonno, a giocare a carte, mentre mamma porta la nonna amare la spesa.

Salve sono una ragazza di 28 anni automunita con patente B che ha varie esperienze con le persone anziane.. dall'assistere mia nonna dopo la sua operazione ad aiutare una signora con il suo trasloco ed un'altra signora sulla sedia a rotelle con le sue commissioni.. non posso essere disponibile per la loro igiene personale oppure per spostarli di peso.. ma per tutto il resto sono disponibile. Scrivetemi per qualsiasi domanda, grazie.

Salve, mi chiamo Graziella. Sono italiana ed ho 64 anni con patente B , automunita. Il mio obbiettivo è migliorare la salute e il benessere dei pazienti attraverso un ottima cura e nel supporto della vita quotidiana. Negli anni ho assistito molte persone con varie patologie, svolgendo il lavoro con igiene e cura della persona, preparo i pasti e riordino l'abitazione, lavo e stiro.somministro le medicine nei vari orari .Assistenza e compagnia durante la giornata. Ho capacita' di ascolto, p...
Cerco lavoro come 4 ore al giorno.....specialmente alle mattine sono violetta di manerba del Garda
Sono una signora di 63 anni con esperienza di 4 anni come accompagnatrice e assistenza a persone anziane che necessitano di compagnia e piccole faccende domestiche la mia disponibilità e 4 / 6 ore giornaliere non serali indicativamente dalle ore 8. alle 14/ 15.00 Sono tranquilla socievole e paziente

Mi chiamo hakima mi piace stare con le persone anziani per farle compagnia .
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨