Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Santa Lucia

Prato, le città principali

Badante Prato
Badante Montemurlo
Badante Fornacelle
Elena, assistenza domicilio Santa lucia

Buonasera sono Elena. Ho 43 anni. Vivo a Prato. Offro assistenza anziani e cura della casa. Ho già esperienza e posso fornire referenze. Libera da subito. Molto precisa e meticolosa. Automunita. Disposta anche a svolgere commissioni.
Pamela, assistenza domicilio - 59100 Santa lucia Tel diretto

Ciao sono Pamela e sarei interessata a lavorare per accudire, far compagnia, portare a fare servizi a persone anziane che sono impossibilitate. Sono automunita e svolgo attualmente la professione di infermiere professionale in un ambulatorio e sono libera il lunedì tutto il giorno il mercoledì pomeriggio.e il venerdì pomeriggio. Grazie a chi legge e può essere interessato
Ilaria, assistenza anziani domicilio Santa lucia

salve, sono ilaria, ho 19 anni e sto cecando lavoro per fare compagnia alle persone anziane.mi piace molto parlare e passare del tempo con loro.ho avuto esperienze in rsa.se avete bisogno non esitate a contattarmi!:)
Camilla, assistenza anziani domicilio - 59100 Santa lucia

Sono una ragazza di 21 anni che a causa di un piccolo problema di salute ha dovuto mettere in pausa lo studio per un anno. Per questo mi piacerebbe trovare un lavoretto che mi dia soddisfazione. Mi piace aiutare chi ha più bisogno e in tutto questo ci metto il cuore. Per molti anni mi sono presa cura di mia bisnonna leggendole libri, cucinando per lei o semplicemente parlandole un po’. Sarei disposta a fare la spesa per voi, accompagnarvi in dolci camminate e a riordinare casa.

Buongiorno. Ho accudito per diversi anni mia nonna quando ne aveva bisogno. E attualmente quando serve aiuto a giro diversi anziani. Cucino bene. Sono molto attiva. So ascoltare. Poco tempo fa ho finito il corso del primo soccorso presto la Croce Rossa italiana.
Pamela, assistenza domicilio Santa lucia

Sono Pamela ho 50 anni e cerco lavoro come accompagnatrice di persone anziane o come compagnia
Pamela, assistenza anziani domicilio Santa lucia

Salve sono Pamela e abito a Prato zona Coiano. Vorrei poter svolgere un lavoro dove mi vede impegnata a poter dare compagnia a persone anziane e rendermi disponibile per vari spostamenti, se necessitano di uscire, etc... mi rendo disponibile per metà maggio. Grazie
Jasmine, assistenza domicilio Santa lucia

Ciao sono Jasmine, ho 18 anni e sono una studentessa del quinto anno di liceo. Vivo a Prato con i miei genitori e sono una ragazza molto solare e divertente, ma anche tranquilla e responsabile. Non ho esperienze nel settore, ma sono pronta a imparare. Sono disponibile il sabato e la domenica pomeriggio.
Giulio, assistenza anziani domicilio - 59100 Santa lucia

Ciao, sono Giulio e ho 18 anni, sono all’ultimo anno del Liceo Linguistico. Sono paziente, educato, vivace e molto gentile.
Elena, assistenza anziani domicilio Santa lucia

Ciao! Sono Elena, una ragazza di 20 anni. Mi piace molto stare con le persone e poterle aiutare, lo sto facendo con mia nonna!! Sono una ragazza solare, dinamica e gentile . E soprattutto empatica , mettendomi nei panni delle persone e aiutarle al meglio🥰 Ho la patente E non fumo.
Debora, assistenza anziani domicilio Santa lucia

Buongiorno ho esperienza iposo. con anziani anche disabili gravi tipo alzheimer. Possiedo un attestato oss e ho fatto il tirocinio press una casa Di riposo. Faccio tutto dall'igiene intima alla preparazione dei pasti all'assunzione Di medicine. So usare il sollevatore per gli allettati.

Salve, mi chiamo Tamara , ho 42 anni, vengo dalla Georgia. Ho esperienza di lavoro con gli anziani( alzheimer) circa cinque anni.i documenti in regola. Abito a Prato. Grazie

Sono una donna di 57 anni che non lavora più. Sono automunita e sono disponibile per compagnia e piccole commissioni.

Sono Chiara, ho lavorato con gli anziani negli ultimi 12 anni. Ho la patente B e la macchina per eventuali spostamenti e commissioni. Sono disponibile ed esperta nella preparazione e somministrazione dei pasti. Inoltre sono disponibile anche per la manutenzione della casa (faccende domestiche ecc)

Ciao sono Lucia ho 21 anni studio infermieristica , ho anche la qualifica per operatrice socio-sanitaria (oss) e cerco un lavoretto per soddisfare le mie esigenze

Sono a disposizione per assistenza quotidiana e notturna

Ciao sono Nazha, sono una mamma di 3 ragazze cresciute che ha esperienza nel settore di assistenza agli anziani e non solo. Ho lavorato per molti anni come cameriera negli alberghi a Firenze e poi ho deciso di cambiare e cercare qualcosa di più vicino a casa e quindi ho iniziato a lavorare come badante. Sono ormai quasi 3 anni che svolgo questo lavora e mi piace stare in compagnia degli anziani.

italiana, 36enne, diplomata al liceo classico, non fumatrice, automunita; educata e discreta.Attualmenten lavoro presso alcune famiglie come addetta allo stiro, baby sitter all'occorrenza, pulizie diomestiche, giardinaggio, piccoli lavori di manutenzione;ho assistito un anziano di 90 anni autosufficiente per circa un anno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Santa Lucia