Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Santa Giustina

Belluno, le città principali

Badante Belluno
Badante Feltre
Badante Ponte Nelle Alpi
Rebecca, assistenza anziani domicilio Santa giustina

Salve, mi chiamo Rebecca e sono una studentessa d' arte. Non ho grandi esperienze nel campo, solo quelle acquisite con l' assistenza dei miei nonni e l'esperienza di un giorno nel quale sono andata a fare assistenza col catechismo in casa di riposo ad anziani anche con malattie come l' Alzheimer. Sono discretamente capace di cucinare e posso occuparmi volentieri delle faccende domestiche. Mi offro anche per lettura e conversazione.
Carmen, assistenza domicilio - 32035 Santa giustina

Mi chiamo Carmen sono una ragazza giovane, italiana, disponibile e seria. Ho la qualifica di Operatore Servizi Sociali ed esperienza maturata sia attraverso il tirocinio che attraverso il lavoro.

Salve cara famiglia. sono Aziza, ho 26 anni e offro i miei servizi come compagna per gli anziani con assistenza domiciliare. Pulizia. Grazie
Daniele, assistenza domicilio Santa giustina

Giovane, 29 anni, munito di patente B, si offre per compagnia anziani, ottimo cuoco, amante delle conversazioni sociali e con esperienza di giardinaggio, sicuramente utile nella cura dei propri spazi verdi. Servizi offerti (part-time): - compagnia anziani - passeggiate all'aperto - manutenzione giardino - preparazione pasti - servizio di accompagnamento visite mediche, ospedale, spesa al mercato, pagamenti bollette ecc. - acquisto e trasporto domiciliare di alimenti dal s...

Ho 49 anni e sono Italiana, cerco un lavoro part-time la mattina come assistenza anziani, ho maturato esperienza con mia nonna, un signore di 95 anni, un altro signore di 85 anni e una signora di 75 su sedia a rotelle, eseguendo le faccende domestiche, cucinando i pasti, facendo la spesa, e aiutandoli a lavarsi e vestirsi.
Silvia, assistenza anziani domicilio - 32035 Santa giustina

Buongiorno sono Silvia mamma casalinga italiana parlo solo italiano sono capace volenterosa ho esperienza in casa di riposo. Mi offro part-time per faccende domestiche gestione della persona bisognosa so cucinare e se c’è bisogno posso portare o prendere con l’auto mi sposto senza problemi. I miei orari sono dalle 8/8.30 alle 14 riesco qualche sera a settimana se c’è bisogna ad essere presente soprattutto nelle serate di lunedì giovedì e venerdì Se posso esservi uiltile non esista te a co...
Elena, assistenza anziani domicilio - 32035 Santa giustina

Mi chiamo Elena ho 28 anni. Sono paziente, gentile, onesta. Chiedo 12 per benzina e in base agli spostamenti che ci sono da fare, lavoro già con una coppia di anziani che mi chiedono le stesse cose alla stessa tariffa.

Mi chiamo Maria ho 23 anni e frequento l'università di Padova. Ho lavorato in casa di riposo e e da questa esperienza ho imparato davvero tanto. Sarei felice di poter aiutare un anziano facendo delle commissioni, preparando il pranzo o anche per passare una giornata in compagnia.
Teresa, assistenza domicilio Santa giustina

Mi sono occupata di mio padre, di mia suocera e ho fatto assistenza ad anziani per qualche anno. Sono disponibile fin da subito part time.
Cazac, badante Santa giustina

buongiorno mi chiamo , ho 25 anni e sto frequentando un corso per diventare una oss.Sono una ragazza altruista e con tanta voglia di aiutare chi sta male. come esperienza ho fatto compagnia ad una signora anziana e faccende domestiche.

Esperienza ultradecennale come oss in struttura residenziale per anziani. mi rendo disponibile per assistenza mattutina e/o pomeridiana , valuto anchenotturna.Esperienza come Oss anche nel servizio domiciliare.

Buongiorno, sono Marilena, ho maturato esperienza decennale nelle relazioni con i malati, in ambito ospedaliero e privato so accudire persone non autosufficienti e con dispositivi e ausili ho grande capacità e intuito, offro assistenza diurna che comprenda la giornata intera, colazione pranzo cena e compagnia mi occupo della casa

Sono una signora cordiale ho 2 figli grandi e mi piacerebbe assistere ad un anziano e fargli compagnia

Ciao a tutti, ho lavorato come educatore in casa di riposo

Sono Stella, Studio presso un istituto con indirizzo socio sanitario, mi piacerebbe concretizzare quello che ho studiato fino ad ora riguardo la parte degli anziani, quindi mi farebbe piacere aiutare nelle faccende domestiche, nelle commissioni e nella compagnia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca