Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Belluno

Belluno, le città principali

Badante Feltre
Badante Ponte Nelle Alpi
Carlotta, assistenza anziani domicilio   Toscana

Buongiorno, mi chiamo Carlotta e ho 20 anni. Mi reputo una ragazza solare, intraprendente e molto volenterosa e paziente. Sono disponibile per darvi una mano con le faccende domestiche come pulizia della casa, stiraggio, fare il bucato, so cucinare molto bene e amo fare giardinaggio. Inoltre adoro fare la spesa e posso aiutarvi con le commissioni fuori casa perchè sono automunita. Se siete interessati, contattatemi. Grazie per l'attenzione
Cristina, assistenza anziani domicilio Belluno

Oltre 7 anni di esperienza nell'assistenza di anziani anche con problemi di deambulazione. Compagnia durante la giornata, passeggiate, letture, collaborazione nelle spese e commissioni. Preparazione pasti, pulizie domestiche, cura della persona.
Martina, assistenza domicilio Belluno

Sono Martina , ho 19 anni, ho studiato al Liceo Classico e ora studio Giurisprudenza. Sono disponibile a fare compagnia e a preparare i pasti e eventualmente a fare anche le pulizie. Sono molto paziente e ora mi prendo cura della mia nonna in molte cose.
Romina, assistenza domicilio Belluno

Sono Romina, ho esperienza decennale con gli anziani. Ho conseguito nel frattempo una laurea in servizio sociale, così da approfondire le mi conoscenze e rendere qualificato e professionale il mio servizio, rendendomi disponibile, affabile, empatica e sempre pronta.
Martina, assistenza anziani domicilio Emilia-Romagna

Buon giorno! Mi chiamo Martina, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di biologia. Vivo a Belluno e sono automunita, per questo offro la mia disponibilità se avete bisogno per spostamenti o commissioni varie come fare la spesa, andare in posta, farmacia o qualsiasi altro luogo. Per qualsiasi informazione rimango a disposizione! Grazie in anticipo :)
Jamila, assistenza domicilio Belluno

Mi chiamo Jamila , ho 22 anni, ho esperienza nel aiutare gli anziani, ho assistito mia nonna e non solo

Buongiorno mi chiamo Federica ho 22 anni e vivo a Belluno. Amo prendermi cura delle persone anziane in quanto l'ho sempre fatto con le mie nonne. Mi piace farle compagnia e aiutarle nel momento del bisogno. Sono disposta ad accompagnarle alle visite mediche l'unico problema che non sono automunita. Se hai bisogno contattatemi in privato.
Sofia, assistenza domicilio Belluno

Buongiorno, sono una ragazza italiana, ho 20 anni e ho già avuto esperienze di cura di persone anziane con i miei nonni, ho lavorato nel campo del babysitting e della ristorazione. Sono disponibile anche alla convivenza e al servizio notturno. Offro compagnia, assistenza per commissioni, faccende domestiche e in cucina. Ho la patente, sono automunita e disponibile a fare da autista.Assicuro ordine, pulizia, puntualità, professionalità e flessibilità, non esitate a contattarmi!
Desireè, assistenza domicilio - 32100 Belluno

Salve mi chiamo Desireè, ho 19 anni e vivo a Belluno. Non ho esperienza con gli anziani, ma se posso essere d'aiuto per loro mi offro volentieri, per qualsiasi cosa: spesa, compagnia, fare due chiacchiere, faccende domestiche, cucinare per loro, ecc.. Per info contattatemi. Grazie e a presto.
Sara, assistenza domicilio Belluno

Mi piace intrattenere e tenere compagnia agli anziani, anche attraverso la musica. Proporrei anche laboratori musicali.
Caterina, assistenza domicilio - 32100 Belluno

BUONGIORNOOO!☀️ Mi chiamo Caterina ed ho 21 anni, sono automunita ed ADORO la compagnia delle persone anziane. Tanto che sto lavorando presso una RSA della zona. Sto concludendo una qualifica da Operatore Socio-Sanitario. Sono una ragazza solare, allegra, PAZIENTE, che cucina e che fa le pulizie. Grazie per la vostra attenzione!🌈
Francesca, assistenza domicilio Belluno

Buongiorno, sono Francesca, simpatica e solare donna di 42anni . offro il mio servizio di assistenza i vari ambiti dopo aver maturato più di 10 anni di esperienza come operatore socio sanitario. Il mio punto di forza è la sensibilità e una innata empatia che nelle cure alle persone gioca un ruolo molto importante.
Antonietta, assistenza domicilio - 32100 Belluno

Salve a tutti mi chiamo Antonietta, sono un operatore socio sanitario e futura infermiera. Ho 28 anni e faccio questo lavoro da tre anni a questa parte. Offro un lavoro svolto con professionalità amore e cortesia. Sono disponibile per accudire i vostri cari a 360 gradi. Cordiali saluti Antonietta.

Ho molta esperienza nel settore. Sono anche assistente sociale. Ho lavorato presso casa di riposo convenzionata e con disabili psichici. Ho molta esperienza con anziani affetti da alzhaimer, Parkinson ed in generale schizofrenia senile. In tal senso è chiarificatore il mio CV che attesta l'esperienza su lavoro e relativi corsi di aggiornamento professionale su problematiche così delicate che riguardano il soggetto coinvolto e la famiglia cui fa parte. Ho aggiunto la mia specializzazione di s...
Zoé, assistenza anziani domicilio Belluno

Sono Zoé, sono Francese e voluntari a Comitato d'Intesa Belluno per un anno, Sono paziente, sorridente e ottimistica, Mi piacerebbe leggere, parlare de tutti...

Buongiorno, mi chiamo Francesca e sono disponibile le mattine in zona Belluno. Sono una persona solare e paziente, cerco anziani autosufficienti per compagnia e cura della casa. Ho lavorato regolarmente con una signora cieca alcuni anni fa e partecipato per tanti anni ad un gruppo di volontari che assisteva portatori di handicap
Antonella, assistenza anziani domicilio - 32100 Belluno

Ho 27 anni sono una persona molto responsabile, solare, affidabile e paziente. L'unica esperienza di assistenza anziani che posso vantare è con i miei nonni, ma sono desiderosa di imparare . Sono automunita.
Anna, assistenza domicilio - 32100 Belluno

Salve, mi chiamo Anna e ho 20 anni. Sono una studentesse di lettere classiche. Ho tre splendidi nonni e sono abituata a trattare con loro anche quando si sentono un po' tristi o hanno bisogno del mio aiuto. Mi piace stare con gli anziani e parlare con loro , questo perché anche se malati o stanchi hanno sempre un sacco di cose da insegnarci. Credo di essere una persona tranquilla e paziente. Grazie del vostro tempo! Anna

Sono disponibile a prestare compagnia e dialogare con anziani che hanno sempre qualcosa da insegnare!
Antonia, assistenza domicilio Belluno

Salve! Sono una signora 44enne con una breve esperienza come assistente anziani. Sono un’insegnante precaria e cerco un lavoro nei mesi estivi a partire dal 29 giugno.
Arianna, assistenza domicilio Belluno

SWono una ragazza di 20 anni, studentessa universitaria, offro compagnia e\o aiuto a persone anziane con le quali mi trovo molto bene a trascorrere il tempo e conversare. Sono automunita per eventuali spostamenti. Ho esperienza con i miei quattro nonni di età anziana con i quali trascorro molto volentieri il mio temoi.
Carmela, assistenza anziani domicilio Belluno

Sono una persona molto estroversa e allegra, mi piace aiutare gli altri e mettermi al servizio di chi ha bisogno. Nella mia vita ho fatto principalmente la mamma e la casalinga ma a queste attività primarie ho affiancato tante esperienze di volontariato a favore di anziani, disabili psichici e bambini e negli ultimi Due anni ho seguito come badante. Nei miei anni di gioventù ho fatto anche una breve esperienza nel settore manifatturiero. Negli anni ho affinato le mie capacità di sartoria impa...
Laura, assistenza anziani domicilio Belluno

Buongiorno, sono Laura ho 18 anni e vivo a Belluno. Ho sempre avuto un bel rapporto con gli anziani, sono una ragazza responsabile e matura. Sono molto emotiva tanto che gli anziani mi fanno molta tenerezza.
Nature, assistenza domicilio Belluno

Buongiorno, mi chiamo Nature, sono alla ricerca di un lavoro estivo per mettere da parte dei soldi per l'università. Sono disponibile per qualsiasi lavoro posso prendermi cura della casa , badare ai figli, agli animali e assistere agli anziani. Sono gentile, sorridente, solare, generosa, e piena di energia. Spero di essere presa in considerazione.

Mi chiamo Ginevra. Ho 67 anni: abito a Belluno. Stato civile: vedova. Ho conseguito il diploma di maturità classica e prestato attività lavirativa alle dipendenze sino al 2019, anno di pensionamento. Sono disponibile da subito e anche per lavoro notturno sino al 17 p.v. per assistenza notturna ad anziani autosufficienti. Ho prestato assistenza a mia madre, ad amicbe e al mio defunto coniuge oncologico per oltre quattro anni. Posso offrire compagnia (lettura, conversazione). Ho paten...
Igor, assistenza domicilio - 32100 Belluno

Salve sono ragazzo di Moldavia abito in Italia otto anni cerco lavoro. Sono persona bravo onesto con tanta voglia di lavorare.
Silvia, assistenza domicilio Belluno

Sono una Psicologa abilitata e credo fortemente nel benessere dell'anziano. È una fase di vita che può essere ricca tanto quanto gli anni della gioventù, e io sono qui per aiutarli a riscoprire la forza che c'è ancora dentro di loro e a sostenere con aiuti pratici chi ha bisogno di supporto.
Dalia, badante Belluno

Tengo más de 20 años de experiencia como enfermera. Soy sería y responsable en el trabajo hacia el anciano.

Buongiorno, sono una ragazza giovane che effettua studi nell'ambito socio sanitario, motivo per il quale sono molto preparata. Innoltre ho anche esperienza, questo perché ho accudito mi nonna per 4 anni. Mi piace molto aiutare le persone e relazionarmi, e creare un rapporto di fiducia, e ci metto impegno in tutto ciò che faccio. La passione penso che sia il mio punto forte, questo perché grazie proprio a questo riesco a mettere il cuore in tutto ciò che faccio.

Sono appena andata in pensione. Ho lavorato per 4 anni in casa di riposo come operatore di assistenza per anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca