Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cortina D'Ampezzo

Belluno, le città principali

Badante Belluno
Badante Feltre
Badante Ponte Nelle Alpi
Margherita, assistenza domicilio Cortina ampezzo

ciao a tutti cercate una ragazza seria ed educata per i vostri genitori o nonni? sono a vostra disposizione per ore di compagnia.... posso accompagnare il vostro parente in farmacia, in libreria, al supermercato o anche solo per un caffè! donare il mio tempo per rendere felice qualcuno è cosa preziosa contattatemi. completa disponibilità e affidabilità. un caro saluto e buone vacanze nella nostra cara Cortina!
Alexandra, assistenza domicilio Cortina ampezzo

Ciao, sono Alexandra, sono disponibile per lavorare nella assistenza dei cari nonni a casa vostra.
Marianna, assistenza domicilio Cortina ampezzo

Ciao sono Marianna e ho 19 anni. Sono una ragazza molto attiva a cui piace chiaccherare. Posso aiutare in casa e tenere compagnia agli anziani.
Ghita, assistenza anziani domicilio Cortina ampezzo

Salve, sono Ghita. Offro compagnia e assistenza agli anziani, inclusi accompagnamenti durante commissioni, visite mediche, acquisti e trasporto in macchina, oltre a supporto durante i pasti e somministrazione di farmaci. Con anni di esperienza accanto agli anziani, sono empatica e calorosa. Sono anche un'ottima cuoca, specializzata in cucina italiana e persiana, preparando pasti freschi, sani e leggeri. Creo un ambiente di fiducia e rispetto reciproco per diventare un'amica fidata oltre che...
Cristiano, assistenza anziani domicilio Cortina ampezzo

Sono un uomo di 41 ho già esperienza con persone anziane nel fargli compagnia, pasti, passeggiata e chiaccherate. Mi trovo molto bene con le persone di una certa età e loro si trovano bene con me. Sono italiano sposato e residente a cortina. Che aspetti a contattarmi? Dai che lavoriamo assieme!!!
Erika, assistenza anziani domicilio Cortina ampezzo

Ciao! Mi chiamo Erika e sono una ragazza di 20 anni. Vivo qui a Cortina. Sono allegra e responsabile nonché ordinata e amante della pulizia. Sono onesta ed educata. Sono disponibile per la pulizia della casa o per fare delle commissioni :) Nel caso aveste dei dubbi o delle curiosità non esitate a contattarmi, risponderò il prima possibile :)
Ivo, assistenza anziani domicilio Cortina ampezzo

Nessuna esperienza lavorativa ma voglia da imparare. Possiedo paciencia e buona volontà e anche posso aiutare con qualcosa in casa

Ciao sono Raffaella , ho vent'anni. Sono una persona socievole e di compagnia. Ho svolte diverse attività di volontariato con gli anziani e persone vulnerabili.

mi chiamo Elisa ho 31 anni e vivo a Cortina, sono Fisioterapista con le basi di Infermieristica (studiato il primo anno universitario) sono disponibile per compagnia ad anziani negli orari Mattuti e serali

Sono Vasyl , ho 47 anni.In Italia sono 12 anni. Ho lavorato sempre come badante.Il mio permesso di soggiorno illimitato.Parlo abbastanza bene l'italiano. Saluti.

. Offri la mia disponibilità a fare la badante part time , ho più di 2 anni di esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca