Buongiorno ho 47 anni sono brasiliana ho spostato un italiano ho esperienza di più di 20 anni come badante sia con persone autosufficienti e non autosufficienti ho lavorato in Italia e Spagna ho esperienza nel uso del sollevatore
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Gregorio Nelle Alpi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve. sono Aziza, offro i miei servizi come compagna per anziani. Abito a Santa Giustina Sono una persona seria, tranquilla, affidabile e dedicata. Sono disponibile tutti I giorni ( mattina e pomeriggio) o 24h Grazie .
Ho 17 anni, a breve 18, appassionata degli anziani e con molto piacere tengo compagnia!
Buongiorno sono una ragazza di 19 anni e dato che ho la patente mi rendo disponibile a fare commissioni a persone anziane che non riescono a spostarsi . Sono una ragazza solare e affidabile .
Buongiorno, sono una Signora di 61 anni, ho fatto da badante a persone anziane, sono una persona che ha sempre avuto un ottimo rapporto con le persone a cui ho dedicato il tempo, facendoli sentire a loro agio, coinvolgendoli nei discorsi, opinioni e a sapendoli ascoltare. Mi piace che le persone si sentano parte di tutto quello che le circonda. Adoro che vivano in un ambiente pulito e ordinato. Ascolto le loro richieste per cercare di accontentarle nel miglior modo possibile . Questa sono io....

Mi chiamo Marina, ho 30 anni e da 6 anni lavoro come Operatrice Socio sanitaria a domicilio. Só occuparmi di persone autosufficienti, non autosufficienti e psichiatriche. Eseguo anche preparazione dei pasti e pulizie in caso di bisogno . Sono automunita e referenziata .

Ciao mi chiamo Dayana, sono una mamma di un bimbo di 3 anni offro il mio aiuto nel svolgere commissioni pagare bollette e spesa a chi avesse bisogno. Sono una ragazza affidabile seria e responsabile, non ho esperienza ma ho molta voglia di fare.
badante esperta cerca lavoro come convivente 24h in zona sedico
Cerco lavoro come assistente per anziani, compagnia, Accompagnatrice ecc. sia in case private che ospedali.
Oss bellunese con esperienza 8 anni lavoro nel campo anziani tuttora disponibile per bagni a domicilio nel pomeriggio o I sabato mattina
Mi offro come assistenza nel pomeriggio 20 anni di esperienza cn malattie importanti come sclerosi multipla halzaimer demenza senile