Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Marzano Sul Sarno

Salerno, le città principali

Badante Salerno
Badante Scafati
Badante Cava De' Tirreni
Antonia, assistenza anziani domicilio San marzano sul sarno

Ciao, sono Antonia!. Ho 19 anni e tanta voglia di imparare. Mi son semore presa cura dei miei nonni quindi, per me, passare del tempo con gli anziani è un piacere!
Anna, assistenza domicilio San marzano sul sarno

salve a tutti, mi chiamo Anna. sono di san marzano sul sarno e attualmente sono alla ricerca di un impiego che possa tenere occupate le mie giornate! ho deciso di provare questo ambito perchè per me assistere le persone più anziane è qualcosa che mi riempie il cuore di gioia, che mi fa sentire buona e appagat. probabilmente questo perchè ormai ho perso i miei genitori da un bel po' e non posso negare che mi manca quel rapporto con quelle persone che sono state i nostri mentori del passato...
Antonia, assistenza domicilio San marzano sul sarno

Attitudine alla cura ed assistenza alla persona somministrazione pasti e farmaci. Cambio del pannolone, alzata da letto, igiene intima e personale, vestizione, deambulazione assistita, autista al bisogno.
Stefania, assistenza domicilio - 84010 San marzano sul sarno

Buonasera, sono una ragazza di 16 anni e frequento il liceo scientifico; da sempre mostro una particolare attitudine per i bambini e gli anziani per intrattenerli, per assisterli e per badare alla loro pulizia personale. Sono interessata a offerte di lavoro occasionali, pomeridiane o serali.

Sono Michela , ho scelto di iscrivermi a questo sito e scegliere questo tipo di assistenza , perché mi stanno molto a cuore le persone anziane , ma anche per il titolo di studio , sono diplomata in professionale per i servizi sociosanitari , l'assistenza che posso offrire è compagnia , colloquiare , passare un po di tempo nel passeggiare , somministrare farmaci , preparare un pasto caldo ect , la mia esperienza è quella di aver accudito mia nonna .

Potrei aiutarvi se volete, mi chiamo stella

ciao sono maria, una ragazza italiana, cerco famiglie che hanno bisogno di un aiuto in casa

Non ho esperienza nel campo ma posso e voglio imparare e aiutare chi è nel bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca