Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Nocera Inferiore

Salerno, le città principali

Badante Salerno
Badante Scafati
Badante Cava De' Tirreni
Giusy, assistenza domicilio Roma

Salve, mi chiamo Giusy ho 22 anni e vivo a Nocera Inferiore (SA). Sono diplomata in operatrice socio sanitario e ho già avuto esperienza in un albergo per anziani a Sarno. Sono una ragazza professionale, responsabile, seria, solare e paziente. Sono capace di cucinare e tenere in ordine casa.
Marina, assistenza domicilio - 84014 Nocera inferiore

Sono Marina, ho 40 anni, ho espeienza anche se non documentabili come aiuto in casa per persone anziane, pulizie, compagnia, accompagno, cucino, stiro, commissioni di vario genere. Sono automunita e non fumatrice.
Ilaria, assistenza domicilio Nocera inferiore

Sono Ilaria, ho 19 anni, sono responsabile, disponibile, paziente e generosa. Credo che i nonni e, in generale, gli anziani siano quanto di più prezioso abbiamo al mondo. Sono molto legata ai miei nonni e spesso passo il mio tempo con loro.
Federica, assistenza domicilio Nocera inferiore

Salve Sono Federica e ho 28 anni mi sono trasferita da un paio di anni a Cesano. Sono una ragazza seria, puntuale e chiacchierona xD Sono disponibile per cucinare, leggere, chiacchierare , giocare a carte, spiegare come usare il cellulare, effettuare qualsiasi tipo di commissione =) Come esperienza personale ho quella di aver vissuto a pieno i miei nonni
Katia, assistenza domicilio Nocera inferiore

Sono Katia , Sono una persona molto empatica e disponibile . Ho studiato per poter assistere le persone anziane e , di norma, mi adorano ed io adoro loro. Metto a disposizione la mia professionalità e la mia esperienza. Sono una persona molto rispettosa e transigo altrettanto rispetto e serietà. Non mi piace creare problemi, piuttosto risolverli. Ho assistito ad una nonnina che aveva problemi di deambulazione, provvedevo al suo benessere fisico e mentale . Le cucinavo, la portavo in...
Giovanna, assistenza domicilio Nocera inferiore

Cerco lavoro come compagnia a persone anziane autosufficiente sono una persona seria e affidabile e che ama far compagnia e ascoltare non ho esperienze da dare ma ho tanta voglia di fare compagnia alle altre persone che sono sole

Mi chiamo Milena e sono di nocera inferiore
Arianna, assistenza anziani domicilio - 84014 Nocera inferiore

Offro la mia disponibilità per assistenza anziani in particolar modo per compagnia, aiuto spesa e faccende domestiche. Serietà e affidabilità. Disponibile per incontro conoscitivo.
Maria Chiara, assistenza domicilio Nocera inferiore

Non ho esperienze, ma vorrei aiutare e cercò un lavoretto part- time Ho 15 anni
Maria, assistente infermiera - 84014 Nocera inferiore

Sono affabile ed affidabile per le persone anziane
Roberta, assistenza anziani domicilio Nocera inferiore

Ciao, sono Roberta, una ragazza di 16 anni che vuole iniziare ad approcciarsi al mondo del lavoro. Ho due nonni, uno molto attivo, l'altra ha più bisogno di assistenza, compagnia, e personalmente amo passare del tempo con lei. Vorrei quindi sfruttare questa cosa per ambientarmi e iniziare a mettere radici in questo nuovo mondo, facendo qualcosa che mi riesce anche bene. Sono molto brava nella cucina, nelle conversazioni di ogni genere, e soprattutto ho molta pazienza. Sono una ragazza molto s...
Giovanna, assistenza domicilio Nocera inferiore

Salve, mi chiamo Giovanna, ho 19 anni e sono di Nocera Inferiore. Posso essere di aiuto in cucina, per compagnia ad esempio: letture di libri, passeggiate, conversazioni ecc.. faccende domestiche, commissioni ecc.. Esperienza sul campo tramite nonni materni.

Salve, mi chiamo Valentina e sono Oss (operatrice socio sanitaria ) , cerco lavoro come assistenza agli anziani., ho varie esperienze nel settore tra varie assistenze domiciliari e in strutture di soggiorno estivo per persone anziane e disabili. Sono una persona seria, volenterosa , puntuale , affidabile , dolce e paziente.
Annarita, assistenza domicilio Nocera inferiore

Annarita di anni 44, con laurea triennale in lingue, e qualifica di OSS, operatrice socio sanitaria. Ho molta esperienza sia nel fare lezioni private di doposcuola che nell'assistere anziani. Per le lezioni di doposcuola, posso mettere a disposizione la mia abitazione. Per l'assistenza agli anziani non posso allontanarmi troppo perchè al momento non sono automunita.
Lucia, assistenza anziani domicilio Nocera inferiore

Mi chiamo Lucia e ho 27 anni...sono un' operatrice sociale...ho effettuato numerosi stage in case di cura e centri riabilitativi per anziani, ma cosa più importante credo che le persone anziane debbano essere trattate con amore e cura, ricordando come dice mia nonna che quello che io sono tu eri e quello che tu sei io sarò...non esitate a contattarmi Non ve ne pentirete
Antonella, assistenza domicilio - 84014 Nocera inferiore

Antonella ragazza di 31 anni automunita.
Noemi, assistenza anziani domicilio Nocera inferiore

Salve, mi chiamo Noemi e ho 18 anni. Non ho esperienza lavorativa in questo ambito, ma solo personale. Posso assistere durante i pasti, cucinare, fare commissioni, accompagnare (fare da autista) in caso di necessità o semplicemente fare compagnia attraverso letture e conversazione.
Manuela, assistenza domicilio - 84014 Nocera inferiore

Mi chiamo Manuela.Posso darle compagnia , andare a fare la spesa , farle il bagno e anche leggerle un libro se vuole
Maria Rosaria, assistenza anziani domicilio - 84014 Nocera inferiore

sono una ragazza molto volenterosa , simpatica dolce con tanta voglia di lavorare ..molto svelta ..offro servizi CUCINA , PULIZIE , E FACCENDE DOMESTICHE ...O ANCHE PER COMPAGNIA ...
Ilaria, assistenza anziani domicilio - 84014 Nocera inferiore

Mi offro per assistere gli anziani. Sono una ragazza molto emotiva e riesco a creare un bel rapporto con le persone anziane. Ho perso da un po’ di tempo i miei nonni e questo mi permetterebbe anche di riscoprire un po’ le vecchie abitudini attraverso loro. Posso assisterli nella gestione della casa ma anche semplicemente solo fare compagnia
Erika, assistenza domicilio Nocera inferiore

Sono una signora di 28anni molto paziente e ho stomaco pure per fare le medicazioni ecc.. Per esperienza personale
Mariagrazia, assistenza domicilio Nocera inferiore

Sono Alexis, papà di 3 magnifiche bambine e creatore di toptata. Io e mia moglie abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare qualcuno di affidabile per le nostre bambine, ma è difficile trovare un lavoro anche per le tate e le babysitter. Ho perciò creato questo sito per cercare umilmente di aiutare tutti. Io mi occupo del sito e Ines mi aiuta con le email!
Ilenia, assistenza domicilio Nocera inferiore

Salve, mi chiamo Ilenia e ho 25 anni. Offro lavoro come assistente in orari e giorni da stabilire! Sono automunita e disponibile alle commissioni. Ho esperienza professionale.
Arianna, assistenza anziani domicilio Nocera inferiore

Sono una studentessa al 2 anno di infermieristica pertanto faccio tirocinio formativo gia da 2 anni. Ho avuto modo di fare diverse assistenze agli anziani anche notturne ( ovviamente però il prezzo cambia) sono disponibile per l'assistenza durante il pasti.. Per rincuorare la persona e aiutarlo in quello che ha bisogno.
Angela, assistenza anziani domicilio Nocera inferiore

Ho 28 anni e sono una neolaureata in Giurisprudenza. Sono stata da sempre molto legata ai miei nonni ed amo stare in compagnia degli anziani, ascoltarli, aiutarli quando necessario.
Chiara, assistenza domicilio Nocera inferiore

Sono chiara ho 24 anni e sono in cerca di lavoro...abito a Nocera inferiore
Alessandra, assistenza domicilio Nocera inferiore

Sono una persona solare con voglia di imparare. Ho esperienza come baby sitter sia presso privati che ludoteche ma sono disposta anche ad aiutare nei piccoli lavori domestici, non ho mai lavorato per assistenza anziani ma mi piacerebbe.
Anna Giusi, assistenza domicilio Nocera inferiore

Salve, mi chiamo Anna Giusi. Ho 20 anni, mi ritengo una ragazza molto dolce simpatica. Mi piace leggere, dialogare ascoltare e mettere di buon umore le persone ed ho un’ottima esperienza 😊. Sono disponibile fin da subito.
Marco, assistenza domicilio Nocera inferiore

Mi chiamo Marco, ho 44 anni ed abito a Nocera Inferiore, zona Barbarulo / Corso. Offro valido aiuto e compagnia ad anziani uomini / donne (se gradito) come badante anche per lettura libri, compagnia a tavola durante i pasti, so cucinare e ordinare casa, disponibiltà a svolgere piccole commissioni fuori casa. Sono garbato, gentile, con carattere tranquillo e cordiale. Buona / lunga esperienza con nonni e zii. Preferisco orari diurni. No allettati / no servizio notturno. Full time / part time. ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca