Antonietta, infermiera a domicilio a Pagani
Buon pomeriggio sono Antonietta OSS con esperienza nel pubblici e nel privato disponibile solo di mattina
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Buon pomeriggio sono Antonietta OSS con esperienza nel pubblici e nel privato disponibile solo di mattina
Mi chiamo Paola e propongo la mia esperienza per aiutare le persone che sono occupate badando ai loro familiari

Salve! Sono Carolina e ho 25 anni. Adoro ascoltare le storie degli anziani! Della loro gioventù e del famoso "ai miei tempi!". Sono puntuale, abbastanza flessibile con gli orari e automunita! Posso dare un aiuto in casa, preparare qualcosa da mangiare, aiutare con la spesa e ascoltare le loro fantastiche storie!
Salve, mi chiamo Sara ho 17 anni e frequento il liceo scientifico. Non ho esperienze nel settore, ma tanta voglia di imparare. Credo di poter essere un ottima compagnia, può affermarlo anche mia nonna!

Sono Katia , Sono una persona molto empatica e disponibile . Ho studiato per poter assistere le persone anziane e , di norma, mi adorano ed io adoro loro. Metto a disposizione la mia professionalità e la mia esperienza. Sono una persona molto rispettosa e transigo altrettanto rispetto e serietà. Non mi piace creare problemi, piuttosto risolverli. La mia esperienza più recente, è aver assistito ad una nonnina che aveva problemi di deambulazione, provvedevo al suo benessere fisico e mentale...
Vorrei trovare un lavoro part time

Sono Sofia, una studentessa laureanda in scienze infermieristiche, ho svolto oltre 1800 ore di tirocinio presso l’ospedale San Leonardo dunque per me non è un approccio nuovo quello alla gestione di anziani o persone con particolari esigenze. Sono una ragazza molto dolce, gentile e disponibile; Per qualunque informazione non esitate a contattarmi

Salve cercate una signora pulita, ben organizzata e premurosa? Eccomi . Sono Carolina, una donna di 55 anni e cerco lavoro come assistente agli anziani. Sono una persona molto attenta. Posso cucinare, stirare, fare commissioni e aiutare nei pasti. Per informazioni ed eventuali colloqui scrivetemi

Mi offro per assistere gli anziani. Sono una ragazza molto emotiva e riesco a creare un bel rapporto con le persone anziane. Ho perso da un po’ di tempo i miei nonni e questo mi permetterebbe anche di riscoprire un po’ le vecchie abitudini attraverso loro. Posso assisterli nella gestione della casa ma anche semplicemente solo fare compagnia
Salve, mi chiamo Valentina e sono Oss (operatrice socio sanitaria ) , cerco lavoro come assistenza agli anziani., ho varie esperienze nel settore tra varie assistenze domiciliari e in strutture di soggiorno estivo per persone anziane e disabili. Sono una persona seria, volenterosa , puntuale , affidabile , dolce e paziente.
Salve, mi chiamo Francesca sono una persona molto gentile, volenterosa e professionale nel lavorare con gli anziani. Sono diplomata in operatore sociosanitario e ho già praticato questo mestiere in una casa di cura come tirocinante. Sarei felice di aiutare gli anziani nelle loro faccende quotidiane.
Mi chiamo Angela sono di Nocera ho 34 anni sono una ragazza dolce mi piace stare in compagnia delle persone anziane!!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨