Salve, mi chiamo Sara ho 17 anni e frequento il liceo scientifico. Non ho esperienze nel settore, ma tanta voglia di imparare. Credo di poter essere un ottima compagnia, può affermarlo anche mia nonna!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Lorenzo Di Sant'Egidio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Paziente, empatica Offro compagnia, svago, passeggiate se possibile.
Ho bisogno di lavoro solo di giorno come badante

Persona seria ed affidabile umana cortese e disponibile

Sono una ragazza di Salerno giovane molto paziente e disponibile amo stare in compagnia e aiutare le persone che ne hanno bisogno

offro lavoro come dama di compagnia , fare la spesa , accompagnamento, pagamenti bollette , pulizia , siro .

Ciao sono Francesca e sono una collaboratrice domestica. Mi occupo di pulizie e sono molto scrupolosa.
Salve sono una ragazza di 31 anni, di Pagani, ho gia avuto esperienze con persone anziane, anche in casa di cura, ho attestato osa di primo livello, attestato blsd

ho 45 anni sono paziente, dolce, molto professionale..
Mi chiamo Paola e propongo la mia esperienza per aiutare le persone che sono occupate badando ai loro familiari