Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Canzian D'Isonzo

Gorizia, le città principali

Badante Gorizia
Badante Monfalcone
Badante Ronchi Dei Legionari
Clara, assistenza domicilio San canzian isonzo

Disponibile ai lavori domestici anche saltuari e compagnia diurna. Grande passione per la cucina e il cucito.posso anche dedicarmi al loro insegnamento . Mamma di due bambibe (quindi sviluppato anche tanta pazienza😁) Mi dedico molto alla lettura e all'intrattenimento. Disponibile anche a manutenzioni giardino aiuto anche in caso di sgombero locali o traslochi. mi piace molto l'ordine e la pulizia e cerco sempre di rispettare gli spazi altrui. Automunita Ho sempre lavorato nel set...
Tiziana, assistenza domicilio - 34075 San canzian isonzo

buongiorno, sono Tiziana , sono in grado di offrire compagnia , sono una chiacchierona sempre allegra , molto responsabile e puntuale , cucino molto bene soprattuto verdure , legumi , primi piatti etc ... ho avuto esperienza con nonni, e amiche di nonni dove sono andata anche ad aiutare per le faccende di casa . Sono disponibile e molto educata e gentile .
Marianna, assistenza domicilio San canzian isonzo

Sono molto sensibile a bambini ed anziani, mi piacerebbe collaborare con i servizi elencati per portare compagnia, allegria e supporto ad una persona che nonostante l'età ha ancora tanto da fare e ricevere.
Veronica, assistenza anziani domicilio - 34075 San canzian isonzo

Mi chiamo Veronica, ho 29 anni e sono mamma di una bambina di 2. Nella vita lavoro per una cooperativa sociale da circa 7 anni con la mansione di Addetta all assistenza alla persona. Sono diplomata Tecnico Dei Servizi Sociali e inoltre qualificata come OSS ( operatore socio sanitario). Vi starete chiedendo che ci faccio qui? Allora, CERCO dei piccoli lavori, che ovviamente non mi impegnino tutta la giornata, per arrotondare il salario!!! Quello che cerco sono dei servizi che vanno dalle ...
Alessandra, assistenza domicilio San canzian isonzo

Salve sono una ragazza che ama accudire chi ha bisogno sono educata seria di sani principi amo gli anziani che anno difficoltà posso cucinare pulire casa e soprattutto occuparmi della persona sono molto responsabile affettuosa e dolce li aiuto come se sarebbero i miei nonni
Carmela, assistenza anziani domicilio San canzian isonzo

Ciao sono carmela ho 24 anni sono sposata e vivo a san canzian d'isonzo provincia di gorizia. Sono una ragazza solare e piena di vita mi piace aiutare le persone , mi piacciono i bambini. Mi e capitato di mantenere bambini amici di famiglia e non ho mai avuto problemi sono giocherellona. Posso anche cucinare aiutare nelle faccende domestiche mi piace la pulizia. Sono affidabile e spero con tutto il cuore che mi sia data la possibilità di mostrarmi nei fatti. Grazie mille.
Sara, assistenza anziani domicilio San canzian isonzo

Signora giovane offre la sua disponibilità come assistente anziani autosufficenti o persone con disabilita seria precisa socievole esperta in disbrigo faccende domestiche stiro è cucina cerco lavoro part_time zona San Canzian d'isonzo turriaco Ronchi o Monfalcone libera tre mattine a settimana è tutti i pomeriggi.
Maria, assistenza anziani domicilio San canzian isonzo

Ho assistito per un anno una signora di 90 anni..Mi sono trovata bene ma ho dovuto trasferirmi in un altro paese quindi a malincuore l ho dovuta lasciare...sono disponibile le mattine da lun-ven per chi ha bisogno di commissioni da fare in quanto automunita, Di passeggiate, ecc..
Sheiny, assistenza anziani domicilio San canzian isonzo

Mi chiamo Sheiny. Ho 18 anni vengo dalla Republica Dominicana Sono una ragazza molto solare, socievole, responsabile e con una forte empatia. Ho avuto esperienza a badare mio nonno e ho passione di assistere le persone in difficoltà. sono a vostra disposizione.
Monica, assistenza domicilio San canzian isonzo

Sono una signora molto solare , sono paziente e volentierosa, mi piace stare in compagnia. Mi piace giocare a carte, fare passeggiate. Ho avuto a che fare con mia nonna, i miei suoceri e i miei genitori (anche con malattie gravi).
Sara, assistenza anziani domicilio - 34075 San canzian isonzo

Salve mi chiamo Sara da anni svolgo lavori come assistente agli anziani autosufficienti disbrigo piccole commissioni e dama di compagnia. Sono gentile seria e precisa.
Kika, assistenza domicilio San canzian isonzo

Salve mi chiamo Kika ho 36 anni e cerco lavoro sono disponibile da subito ogni mattina dalle 8:30 fino a 12:00e pomeriggio dalle 17:00 ho esperienza chiedo 5€ ora

Salve sono un operatore socio sanitario lavoro in una struttura sanitaria e offro servizio di assistenza fuori dall' orario lavorativo

Sono Viviana, ho 46 anni e vivo Begliano. Ho già esperienza nel ambito e ho già lavorato con anziani, anche affetti con Alzheimer. In aggiunta ho lavorato per più di due anni in casa di riposo. Flessibile negli orari.

Esperienza come tirocinante presso una cooperativa che svolge mansione di consegna pasti a domicilio.

Signora 53enne, seria, affidabile e scrupolosa nell'adempimento delle mansioni affidatele. Sempre propositiva e di buon umore, carattere aperto e cordiale. Automunita e buona conoscenza della lingua inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca