Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ronchi Dei Legionari

Gorizia, le città principali

Badante Gorizia
Badante Monfalcone

Offro servizio di compagnia ad anziani. Sono disponibile a portarli a fare la spesa o fare la spesa per loro, ad accompagnarli con la mia auto se devono spostarsi.
Elisa, infermiera domicilio Ronchi dei legionari

Sono una studentessa universitaria e svolgo da anni attività di volontariato in ambito socio sanitario, anche a contatto con persone anziane. Ho competenze infermieristiche e brevetto BLSD, ho un'ottima capacità a rapportarmi con le persone che aiuto, sono tranquilla e affidabile. Offro la mia disponibilità ad ore per attività di assistenza a persone anziane autosufficienti, posso aiutarli negli spostamenti, nella esecuzione della spesa, somministrare i pasti o terapie mediche, o monitorarli ...
Tatiana, assistenza domicilio Ronchi dei legionari

Mi chiamo Tatiana. Sono sposata. Ho 36 anni. Sono responsabile, affettuosa. Ho assistito gli anziani.
Enrica, assistenza domicilio Ronchi dei legionari

Sono molto paziente, calma e attenta alle esigenze delle persone
Rumyana Rumenova, assistenza anziani domicilio Ronchi dei legionari

Mi chiamo Rumyana .Ho 33 anni.Sono coniugata con due figli-uno di 12 anni e uno di quasi 6 ( il più piccolo è autistico).Sono automunita.Vengo da Bulgaria, ma da alcuni anni ho la cittadinanza italiana.Vivo in Italia dal 2006-prima in provincia di Foggia e ora dal 2017 sono residente a Ronchi dei Legionari.Sono una persona tranquilla ed affidabile, non fumo e non assumo nessun tipo di alcolici.Non ho esperienza professionale, ma so cucinare, fare pulizie , stirare, fare compagnia ecc.

Affidabile seria empatica e responsabile. Solo part time. No allettati. Automunita
Assunta, assistenza domicilio - 34077 Ronchi dei legionari

Sono Assunta , vivo a Ronchi dei Legionari amo gli anziani e amo dedicarmi a loro, sono delle persone stupende e adoro comprenderli, adoro fargli compagnia e vorrei non farli sentire mai soli. Le mie qualità principali sono: essere empatica, comprensiva, di compagnia, affettuosa. Ho vissuto con mia nonna per un po' e ho mia zia che ha una casa di cura per anziani, e ogni tanto passo a trovarla e mi affascina questo mondo.
Sarah, assistenza domicilio Ronchi dei legionari

ciao, mi chiamo sarah, ho 18 anni e sono una musicista. ho sempre apprezzato qualsiasi lavoro riguardante il rapporto con altre persone. sono una ragazza socievole, mi piace parlare con le persone e soprattutto aiutarle se in difficoltà. fra qualche mese io ed il mio ragazzo andremo a vivere insieme e vorrei mettere qualche soldo da parte per poter contribuire alle spese dell’affitto e di altro genere. spero di poter aiutare qualcuno, grazie!
Maryana, assistenza domicilio Ronchi dei legionari

Salve, mi chiamo Maryana, sono una studentessa, ho 19 anni, studio le lingue al liceo. Vorrei offrirmi come accompagnatrice, aiutante nelle faccende domestiche e pulizie. So cucinare, anche seguendo le ricette. Sono una persona creativa, solare e affidabile. Non ho ancora avuto l'esperienza ma sono pronta a imparare le cose nuove con gran entusiasmo e aiutare agli altri. Se ha ulteriori domande, non esita a contattarmi, sono disponibile in qualsiasi momento.
Marjela, assistenza anziani domicilio - 34077 Ronchi dei legionari

Salve mi chiamo Marjela Bala, ho 28 anni, vivo a Ronchi dei legionari. Mi candido come badante agli anziani. Ho già avuto esperienza precedente in questo campo. Mi definisco una ragazza molto dinamica, socievole e onesta. Grazie anticipatamente Cordiali saluti.
Julia, cure domicilio - 34077 Ronchi dei legionari

Possiedo una qualifica di terzo livello di operatore sociosanitario attestata dalla regione fvg valida in tutta Europa. Esperienza con persone colpite da Alzheimer, anche in fase avanzata; con la salute mentale; con persone anziane autosufficienti e non; a domicilio. Mi ritengo una persona affidabile e critica nel roprio lavoro; ho estremo rispetto per le persone che si trovano in situazioni poco agiate. Indipendentemente dal problema tutti noi abbiamo una storia, e a me piace ascoltare le...
Carlotta, assistenza domicilio - 34077 Ronchi dei legionari

Assisto persone anziane e con handicap.
Doros, assistenza domicilio - 34077 Ronchi dei legionari

Salve mi chiamo Daniela ho 26 anni, di origine rumena.sono una persona vivace, mi piace ridere scherzare, mi piace la pulizia.ho bisogno di lavorare per poter mantenermi.?.................salve
Julia, assistenza anziani domicilio Ronchi dei legionari

Cndjjvhvjdkxxjxjjcjcjcjxjxjxkj mskuzizjzjzu jsjsjudheh jsjfit jhhhsejhehejdhdhdhffj bdvdgxgxbdbx ben ha ha DVD bdbd
Anamaria, assistenza anziani domicilio Ronchi dei legionari

Sono una ragazza di 27 anni, straniera ma vivo qui da quando ne avevo 13. Sto frequentando l'università di Psicologia e per tirocini vari ho avuto occasione di lavorare presso una associazione che si occupa di assistenza anziani malati di Alzheimer ma anche con gravi disturbi psichici o fisici. Ho accumulato una discreta esperienza anche come badante presso una signora amica di famiglia della quale mi occupavo per un paio di ore al giorno nella preparazione dei pasti, medicine bagno e cambi.
Gennj, assistenza anziani domicilio Ronchi dei legionari

Ho maturato esperienza a livello scolastico con tirocini presso case di riposo e anche privatamente con anziani prevalentemente autosufficienti.Se richiesto posso tranquillamente cucinare e fare le pulizie domestiche.
Nicole, assistenza domicilio Ronchi dei legionari

Salve mi chiamo Nicole e Sono una studentessa universitaria di statistica e scienze attuatariali. Sono una ragazza molto attiva e volenterosa e per questo sono disponibile me moltissime mansioni che possono andare dalla compagnia, lettura, passeggiate, assistenza nella preparazione di documentazioni e gestione di appuntamenti e visite, prenotazioni, commissioni, pulizie alla cucina che è una mia grande passione. Gli animali non mi danno alcun fastidio, anzi mi piacciono molto e non ci sareb...
Francesca, assistente infermiera Ronchi dei legionari

Sono una mamma di due bambine che cerca un lavoro.di poche ore per aiutare l economia.famigliare ho seguito i miei nonni e.ora sto seguendo mio marito che ha problemi di salute sono molto volenterosa paziente affidabile e dolce ho 38 anni pulisco a fondo stiro l unica cosa che posso essere un Po in difficoltà è con la cucina non sono uno chef ma me la cavo e sono disposta ad imparare
Alessia, assistenza anziani domicilio - 34074 Monfalcone

Posso essere di aiuto a qualche signora/o che ha difficoltà a gestire la propria casa, bollette e andare a fare la spesa.
Monica, assistenza anziani domicilio Ronchi dei legionari

Sono una mamma di 36 anni, socievole ed affidabile. Mi piacerebbe dedicare il mio tempo libero (le mattine) a persone bisognose. Sono paziente, premurosa e di buona compagnia. Non ho molta esperienza ma tanta voglia di rendermi utile. Automunita

Buongiorno.Mi chiamo Iurescu Gina, sono una ragazza rumena e sono in It da quasi 9 anni. Ho lavorato sempre con le pers acasa anch in ospedale. E sono una persona che lavoro anche con il cuore e mi affeziono sempre alle pers con quale lavoro.Adesso sono senza lavoro perche 2 settimane fa e venuto a mancare il mio signore. Io abitò in affitto a Ronchi dei legionari. Spero che avrò un po di fortuna di trovarmi un lavoro , e magari di incontrarci. Vi ringrazio.
Francesca, assistenza anziani domicilio Ronchi dei legionari

Ho 27 anni, laureata in ambito umanistico con il massimo dei voti. Sono un'amante della lettura e della conversazione, una persona serena e disponibile con gli altri. Dopo una recente esperienza ospedaliera che ha coinvolto i miei nonni mi sono resa conto di quanto possa essere difficoltoso o faticoso per una persona anziana doversi spostare con i mezzi pubblici (specie nelle aree limitrofe a quelle più urbanizzate, dove il servizio pubblico è più carente). A questo proposito mi offro p...
Fatimata, assistenza domicilio - 34077 Ronchi dei legionari

Salve mi chiamo Fatima ho 25 anni è sono una ragazza solare e voglia di stare con tutti e parlare e aiutare e imparare datemi una possibilità e vi mostrerò la gentilezza
Rosa, assistenza anziani domicilio Ronchi dei legionari

Sono una signora di 60 anni, vorrei dare la mia disponibilità a persone anziane bisognose di aiuto e compagnia. Ho lavorato in precedenza nell’ambito infermieristico.

Mi chiamo Mariastella, sono una ragazza di quasi 20 anni, ho frequentato la scuola per diventare OSS in quanto mi piace stare a contatto con la gente è aiutare chi ne ha più bisogno. Inoltre ho davvero bisogno urgente di un lavoretto perché ho un bimbo piccolo e ora come ora non ho un posto fisso dove abitare con lui.. Vivo con la mia nonna che purtroppo è molto malata e oltre al mio bambino mi occupo molto anche di lei, quindi ho già esperienza in settore. Spero davvero che riponiate la vost...
Anna, assistenza anziani domicilio Ronchi dei legionari

MI CHIAMO ANNA HO 44 ANNI E HO FATTO ESPERIENZA CON PERSONE ANZIANE PER PIU' DI 4 ANNI, GESTENDO ALCUNE FACCENDE DOMESTICHE, SPESA, AMMINISTRAZIONE CASA, PROBLEMATICHE LEGATE ALLA SALUTE DELLA PERSONA, IN COLLABORAZIONE CON LA FAMIGLIA. SONO RISPETTOSA AFFIDABILE SERIA.
Giuseppina, assistenza anziani domicilio - 34077 Ronchi dei legionari

Sono madre di tre meravigliose ragazze, ora posso dedicarmi anche ad altre persone cosa che faccio con attenzione e dolcezza, cosa di cui hanno bisogno gli anziani , sono una persona sensibile e buona ho molta pazienza e anche molta ironia. Ho lavorato e sto ancora lavorando con anziani con ottimi risultati.

Sono abigail ho 36 anni o lavorato come oss in una struttura per una cooperativa. Sono uruguaiana vivo in Gorizia, sono una persona molto attiva posso fare la spesa, le doccia e la pulizie.

Ho esperienza in questo lavoro di 7 anni e aspetto le vostre richieste.

Ragazza semplice giovane, molto paziente con anziani bambini e persobe con disabilità ho una bambina di 3 mesi , ho bisogno disperatamente di lavorare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca