Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Staranzano

Gorizia, le città principali

Badante Gorizia
Badante Monfalcone
Badante Ronchi Dei Legionari
Midory, assistenza domicilio - 34079 Staranzano

salve mi chiamo midory ho 28 anni mi piace stare in compagnia con persone anziane e mi piacerebbe aiutarle in qualche maniera nella loro vita quotidiana
Giorgia, assistenza domicilio Staranzano

Sono una ragazza di 20 anni automunita con tanta voglia di aiutare chi purtroppo non ha più l’autonomia necessaria per essere indipendente in piccole commissioni quali spesa o piccole altre necessità. Sono disponibile a portare spese al domicilio e sistemarle se necessario.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 34079 Staranzano

Sono sensibile alle necessità delle persone anziane e bisognose di aiuto. Disponibile ad accompagnarle per commissioni o di recarmi personalmente a fare le spese alimentari o di qualsiasi altro genere. Grazie per l'attenzione

Mi chiamo Agata , ho 42 anni e vivo a Staranzano. Nella mia vita ho avuto spesso a che fare con persone anziane a partire dall'ambito familiare, con la nonna alla quale ero molto legata e che ho sempre seguito anche durante i numerosi ricoveri ospedalieri, e con uno zio mancato da poco, che ho seguito sia in casa, in quanto viveva solo, che fuori casa, portandolo spesso a fare passeggiate e negli ultimi mesi mesi della sua vita nelle visite mediche e degenze in ospedale. Di recente mi sono o...
Fabio, assistenza anziani domicilio - 34079 Staranzano

Ciao! Mi chiamo Fabio, ho 58 anni e mi offro come autista accompagnatore. Mi piacerebbe molto svolgere questo servizio in quanto sono in possesso della patente B da circa 40 anni e mi piace moltissimo guidare. Sono disponibile ad utilizzare eventualmente la mia auto per gli accompagnamenti, ma con un piccolo supplemento relativo alle spese sostenute. La mia disponibilità di tempo è dalle 4 alle 5 ore al giorno, e la fascia oraria si può variare in base alle esigenze. Mi reputo una person...
Julie Catarina, assistenza domicilio - 34079 Staranzano

Mi chiamo Julie Catarina , ho 32 anni e sono mamma di due bimbe. Sono di nazionalità Svizzera, madrelingua francese. Inoltre parlo italiano, inglese e spagnolo. Ho avuto la fortuna di avere i miei nonni ed è stato un tesoro inestimabile. Amo occuparmi delle persone anziane e poter regalare un sorriso e un aiuto. Sono disponibile per andare a fare la spesa, per le pulizie di casa ma anche solo per compagnia. Sono una persona solare, seria e puntuale. Amo aiutare gli altri. Sono rispettosa e d...
Beatrice, assistenza anziani domicilio Staranzano

Sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoretto per mantenersi gli studi. Mi offro per lo svolgimento di faccende domestiche ma anche per tenere compagnia a persone anziane, dal lunedì al venerdì.
Marika, assistenza anziani domicilio Staranzano

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Sto frequentando il quinto anno di scuola superiore indirizzo socio-sanitario. Ho svolto tirocini in asili nido, tra cui all'estero (Inghilterra) e in centro diurno. Sono volontaria in Croce Rossa. Posso offrire compagnia, assistenza durante i pasti, pulizie domestiche e posso compiere qualche commissione. Posso prendermi cura degli anziani, soddisfando i loro bisogni.
Sara, assistenza domicilio - 34079 Staranzano

Salve sono Sara e ho 19 anni. Ho svolto un'esperienza di tirocinio in Irlanda all'interno di un centro diuro, dove i miei compiti erano di assistere la persona anziana durante il pranzo e nelle varie attività che la struttura proponeva (canto, ballo, attività ludiche, cucito). ho conseguito il diploma di Tecnico dei servizi socio-sanitari.
Grasa, assistenza domicilio Staranzano

Sono una ragazza di 23 anni, rumena, laureata in fisioterapia. Vivo in Italia da 2 anni.Sono una persona tranquilla, non bevo, non fumo, ho tanta pazienza e amo tanto i anzi, perché amo tanto i miei nonni quali mi mancano.
Maria Rosa, assistenza anziani domicilio - 34079 Staranzano

Sono una donna di 59 anni ho lavorato come assistente agli anziani e terapista per diversi anni ho molta pazienza e amo gli anziani in quanto fragili Sono molto loquace e divertente

Passione verso gli anziani e spiccata natura altruista. Penso l'anziano sia la nostra ricchezza di oggi e va tutelata e curata. Curo giornalmente i miei nonni accompagnandoli e facendoli compagnia nella conversazione e nella lettura.

Buongiorno, sono una signora seria e affidabile, disposta a tenere compagnia, o a contribuire ai lavori domestici o allo stiro, per qualche persona anziana che ne abbia bisogno. Sono anche automunita, per eventuali spostamenti o commissioni. Ho lavorato per 10 anni presso una famiglia di farmacisti, come aiuto nei lavori domestici e nello stiro. Sono italiana, sposata e scrupolosa.

Buongiorno, sono Lucia, una donna di 69 anni. Sono una nonna orgogliosa di due nipoti, e quando non mi prendo cura di loro, mi rendo disponibile per assistere delle persone anziane. Ho esperienza nel campo da svariati anni. Ho iniziato accudendo i miei genitori, e poi ho proseguito il mio percorso lavorativo prendendomi cura di persone anziane (pulizie, stiro, preparazione pasti) presso il loro domicilio. Non esitate a contattarmi per fare una chiaccherata, anche senza impegno.

Esperienza in faccende domestiche e compagnia anziani. Massima serietà.

Amo aiutare gli altri ho 32 anni e tre bimbi, tutti inseriti a scuola quindi pronta a lavorare in un ambito che comunque farei senza avere paga, Purtroppo ora devo contribuire al bilancio familiare quindi sono pronta a prendere un impegno fisso. Sono una persona dolce e disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca