La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, assistenza anziani domicilio - 33050 San valentino

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ciao! Mi presento sono Silvia, ho 19 anni e sono iscritta nella facoltà di scienze dell’educazione all’università di Trieste.
Durante la scuola superiore settore sociale, ho avuto modo di svolgere molti stage nell’arco di tre anni, a contatto con persone anziane e disabili.
Sia in Italia, nello specifico in una struttura residenziale di Grado, sia esperienze all’estero( in case di riposo in Austria e Germania).
Mi piace stare con le persone anziane, ascoltare le loro storie e poterle aiutare, anche in piccole azioni quotidiane banali per noi giovani ma molto importanti per loro.
Una cosa molto importante è anche quella di trasmettere la mia energia e vitalità e portare gioia e colori nelle loro giornate, che possono essere tristi e grigie.

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Silvia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Andrea
03/06/19
Buongiorno stiamo cercando una persona alla quale piaccia muoversi in movimenti fisici e non statici, aiuti per i compiti…
Silvia
Assistenza alla persona
San Valentino
Disponibilità da aggiornare
Contatta