Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Romans D'Isonzo

Gorizia, le città principali

Badante Gorizia
Badante Monfalcone
Badante Ronchi Dei Legionari
Vanessa, assistenza domicilio Romans isonzo

Sono Vanessa ho 31 anni ed ho fatto un po' di esperienza curando e gestendo i miei nonni, per loro tutt ora sbrigo commissioni faccio la spesa e mi fermo per fare un po' di compagnia tra chiacchiere TV e, ovviamente, aiuto a pulire casa quando il tempo permette. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Ines, assistenza domicilio - 34076 Romans isonzo

Sono Ines, 48 anni, abito a Romans d'Isonzo. Ho già alcune esperienze in assistenza agli anziani e attualmente frequento il corso per diventare OSS. Cerco un lavoro preferibilmente per sorveglianza notturna e nei weekend. Seria, precisa, riservata, allegra e socievole. Mi piace leggere, cantare, cucinare, fare sport.
Lara, assistenza domicilio - 34076 Romans isonzo

Mi chiamo Lara, ho 20 anni e mi piace stare a contatto con le persone, sarei lieta di far compagnia alla persona anziana, aiutarla nelle faccende domestiche e cucinarle i pasti se c è bisogno.
Daria, assistenza domicilio - 34076 Romans isonzo

Mi chiamo Daria e sono una volontaria della croce rossa italiana, e attraverso questa magnifica associazione ho imparato a prestare assistenza agli anziani, come compagnia con una semplice conversazione, o la lettura di un interessante libro, una passeggiata e un aiuto in cucina! Libera e disponibile nell'aiuto e nell'assistenza, abilitata anche nel primo soccorso!
Cristina, assistenza anziani domicilio - 34076 Romans isonzo

Sono una ragazza molto solare, attiva e con voglia di lavorare, offro assistenza come baby sitter, cura degli anziani o dog/cat-sitter

Sono Florinda Ho anni di esperienza in aiuto domestico e assistente domiciliare, stiro, preparazione pasti, compagnia, disbrigo pratiche burocratiche. Sono molto duttile e ho tantissima pazienza. La mia esperienza fa sì che posso essere un punto certo di riferimento per qualsiasi cosa e una garanzia

Buongiorno, sono Operatore socio sanitario qualificata da 7 anni... ho diverse esperienza nel campo lavorativo. Le mie qualità principale sono: la pazienza, il Rispetto, L'mpegno, professionalità, e L'amore, che dedico alle persone assistite...Mi considerano una Persona Solare! Visto che sono originaria del Caraibi.:-)

Mi chiamo Eleonora ho 41 anni lavoro come assistente per anziani da più di 10 anni, con persone affette d'alhzaimer e demenza occupandomi di un aiuto in casa compresi i pasti

Sono una signora di 65 anni, molto socievole, empatica e paziente, offro la mia disponibilità come dama di compagnia per fare compagnia a signore anziane, assistenza e aiuto con le commissioni. Sono disponibile nel paese di Villesse e zone limitrofe.

Buongiorno, Sono una ragazza di 34 anni, sportiva e dinamica, cerco lavoro part-time per arrotondare la mia attività. Sono molto flessibile con gli orari, mi piace l'ordine e la puliza. Massima serietà.

Buongiorno, mi chiamo Francesca , ho 33 anni e sono mamma di un bimbo di 3 anni. Abito a Romans d'Isonzo e mi offro come assistenza agli anziani autosufficienti per mansioni come pulizia casa, spesa, preparazione pasti, spostamenti, visite mediche e altre commissioni. Le mie principali qualità sono: disponibilità, solarità, semplicità, affidabilità, pulizia. Ho avuto esperienza solo a livello personale facendo assistenza ai miei nonni anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca