La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lidia, assistenza domicilio a Mariano del friuli

Sono una ragazza di 20 anni e sono diplomata presso l'Istituto Professionale dei Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale. Mi rendo disponibile per offrire supporto e assistenza agli anziani, sia per momenti di compagnia che per attività quotidiane. Durante il mio percorso scolastico ho acquisito competenze utili nell’ambito dell’assistenza alla persona, che mi permettono di offrire aiuto in diverse attività, tra cui:
• Supporto nel lavarsi e vestirsi
• Aiuto durante i pasti
• Svolgimento di piccole faccende domestiche
• Accompagnamento e assistenza per la spesa
• Proposte di attività manuali e ricreative per stimolare mente e manualità
• Presenza costante e compagnia
Sono in possesso del certificato BLSD (primo soccorso adulto e pediatrico) e possiedo una conoscenza di base della lingua inglese. Mi reputo una persona paziente, affidabile, empatica e attenta alle esigenze altrui, capace di creare un ambiente sereno e rassicurante. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitate a contattarmi: sarò felice di mettermi a disposizione.

Per consultare le disponibilità di Lidia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Lidia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Lidia
Assistenza alla persona
Mariano Del Friuli
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta