La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Mi chiamo Sara ho 29 anni da 6 anni svolgo il lavoro di assistenza domiciliare. Ho lavorato anche in varie strutture sanitarie. Mi occupo. 360 gradi della persona .. dall’igiene personale ad una semplice passeggiata fuori .. dalla cura estetica che sia una manicure .. pedicure è una semplice piega .. o semplicemente farli sorridere non c’è cosa che mi appaga più di quello.. far sorridere la persona che assisto.. perché un giorno senza sorriso è un giorno perso.

My name is Akingbehingbe I have a passion for caring for an elderly or sick people which include giving of medication, assisting in bathing and other personal hygiene, feeding, movement support, checking of blood pressure and sugar level. Having practice this for up to 2 years, I can provide adequate care in any form to my intending client.

Alice, assistenza anziani domicilio a Rignano sull'arno

Mi chiamo Alice, ho 20 anni ed abito a Rignano sull'Arno.

Ci sono poche inserzioni attive a Rignano Sull'Arno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Aurora, assistenza domicilio - 50066 Donnini

Sono Aurora, una ragazza solare , estroversa, flessibile e disponibile.

Janette, assistenza anziani domicilio - 50067 Troghi

Salve mio nome e' janette ho 44 anni e' ho esperienza nel settore sono cubana con citadinanza italiana.grazie

Buongiorno, sono una ragazza italiana di 44 anni, non fumatrice, paziente e dolce, naturalmente portata al rapporto umano con le persone più deboli e bisognose di cure. Ho anche buone doti organizzative e gestionali, sono energica, ordinata e veloce a svolgere il lavoro. Credo fermamente che l’assistenza alle persone anziane non si debba limitare al mero assistenzialismo ma sia un qualcosa di più globale, che comprende cura e massimo rispetto della persona che abbiamo a noi affidata.

Donna fiorentina di 51 anni si rende disponibile per assistere anziani come compagnia, aiuto domestico, stiro, passeggiate commissioni vedi medico, passeggiate etc...per rendere piacevole ogni giornata passata insieme.

Buongiorno sono dona ho 39 cerco lavoro come collaboratrice domestica, assistenza anziani ho esperienza e sono disponibile.grazie