La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, assistenza anziani domicilio a Rignano sull'arno

Mi chiamo Sara ho 29 anni da 6 anni svolgo il lavoro di assistenza domiciliare. Ho lavorato anche in varie strutture sanitarie. Mi occupo. 360 gradi della persona .. dall’igiene personale ad una semplice passeggiata fuori .. dalla cura estetica che sia una manicure .. pedicure è una semplice piega .. o semplicemente farli sorridere non c’è cosa che mi appaga più di quello.. far sorridere la persona che assisto.. perché un giorno senza sorriso è un giorno perso.

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Sara non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Assistenza alla persona
Rignano Sull'Arno
Non disponibile al momento - Membro attivo
Contatta