Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Quattro Castella

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Badante Correggio
Badante Rubiera
Badante Guastalla
Laura, assistenza domicilio Quattro castella

Buongiorno, mi chiamo Laura, abito nella zona di Quattro Castella, sono mamma di una bambina di 10 anni. Lavoro part-time come formatrice per ragazzi neodiplomati da inserire nel mondo del lavoro. Sono una persona socievole, paziente, amo leggere e camminare. Per passione mi diletto a cucire e a dipingere.
Giorgia, assistenza domicilio Quattro castella

Sono Giorgia. Ero volontaria in Croce verde. Aiuto anche mia mamma che è invalida andandole a fare spesa mettere via la spesa.
Valentina, assistenza anziani domicilio Quattro castella

Affidabile e disponibile. Disponibilità a far da mangiare e a far compagnia all'anziano o a svolgere commissioni come spesa o altro. Piccole esperienza con persone anziane.
Maria Caterina, assistenza domicilio Quattro castella

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Maria Caterina, sono una giovane ragazza di 19 anni e vivo in un piccolo paese in provincia di Reggio Emilia.
Elena, assistenza domicilio - 42020 Quattro castella

Sono un assistente anziani con esperienza lavorativa in un pensionato di due anni possiedo la patente ho la macchina disponibile alle richieste descritte
Larissa, assistenza domicilio Quattro castella

Bungiorno, mi chiamo Larissa, il corso che sto frequentando ASSISTENTE ALLA PERSONA , avendo già lavorato come ASSISTENTE FAMIGLIARE e COLF (posso riferire le referenze , se verranno richieste) mi aiuta a sviluppare una formazione professionale e capire come, è cosi importante a contribuire alla salute globale della persona assistita, cercando anche di comprendere come posso contribuire attivamente a darle il sostegno di cui ha bisogno .Ho lavorato per tanti anni in RISTORAZIONE, come CUOCO E...
Lisa, assistenza anziani domicilio Quattro castella

Sono Lisa, ho 38 anni, ho studiato scienze infermieristiche, ma non ho finito il percorso per maternità, ma conosco le tecniche di assistenza di base. Sono una persona solare e gentile. Mi propongo per assistere persone anziane nelle varie attività quotidiane. Ho esperienze personali, perché ho curato i miei nonni e per 6 mesi mi sono presa cura di una persona affetta da una patologia degenerativa.
Ramona, assistenza anziani domicilio Quattro castella

Offro servizio di compagnia a persone sole e anziane e non del tutto autosufficienti che possono aver bisogno di un aiuto con i lavori domestici o commissioni. Ho esperienza nel campo ma non possiedo attestazioni di qualifiche specifiche.
Carmela, assistenza anziani domicilio Quattro castella

Salve, sono Melania e sono una ragazza di 23 anni, ho già accudito anziani e una signora con sclerosi multipla...so fare le faccende di casa, cucinare...e sono di ottima compagnia...a presto!
Mariangela, assistenza anziani domicilio - 42020 Quattro castella

Salve sono mery, ho 27 anni e sono italiana. Ho assistito mio papà e mia mamma entrambi malati di tumore. Sono solare, positiva e tanto dolce. Mi prendo cura degli anziani in maniera premurosa e do a loro tutta la cura e l amore possibile. Le mie qualità principali sono: molta pazienza, molta buona volontà, la sincerità e dolcezza ma anche molto determinata
Drenusha, cure domicilio Quattro castella

Buongiorno, Sono drenusha Se avete bisogno sono disponibile per accompagnamenti e commissioni. Disponibile anche per fare compagnia a persone anziane. Se avete necessità di assistenza medica sono comunque ostetrica quindi posso rendermi disponibile. Grazie
Giulia, assistenza domicilio Quattro castella

Sono Giulia, mamma e moglie, molto devota alla famiglia. Posso far compagnia, facendo chiacchiere o leggendo un giornale, posso portarlo/a a far la spesa o anche una semplice passeggiata, posso aiutar nelle faccende domestiche e nelle commissioni. Ho molta pazienza e il rispetto della privacy. Amo aiutare gli altri, sono anche volontaria di 1º livello in CROCE ROSSA.
Assmaa, assistenza anziani domicilio - 42020 Quattro castella

Ciao, sono Assmaa. Sono molto socievole e mi piace prendermi cura degli altri! Sono disponibile a passare del tempo con delle signore e prendermi cura di loro! Posso fare qualsiasi cosa che dal punto di vista domestico che commissioni. E ovviamente mi piace parlare e ascoltare. Non ho mai assistito a un anziano come lavoro ma mi è capitato di farlo di mia spontanea volontà perché mi piace.
Francesca, assistenza anziani domicilio Quattro castella

Sono Francesca, ho 29 anni sono una raggazza seria e affidabile! sto cercando lavoro come faccende domestiche e assistenza anziani...vivendo con mia nonna paterna so come ci si cura di una persona anziana e farle molta compagnia!! spero di essere contattata al piu presto!
Jasmine, assistenza anziani domicilio - 42020 Quattro castella

Buongiorno mi chiamo Jasmine , italiana, 40 anni , automunita. Sono una persona gentile, educata , paziente , disponibile.
Luisa, assistenza anziani domicilio Quattro castella

Operatore socio sanitario con certificato di qualifica professionale con esperienza ventennale su anziani e disabili. Posseggo attestato di primo soccorso e alimentarista.

Buonasera sono una oss con una buona esperienza nel settore. Il lavoro al servizio dell'anziano per la sua cura e il suo benessere sono fondamentali. Spesso ho incontrato famiglie nel mio percorso che avevano difficoltà anche a gestire le semplici situazioni di igene. Offro la mia disponibilità per servizio al mattino dalle 9 alle 13 dal lunedi al venerdì.

Andavo ad alzare un anziano dal letto e lo l’avevo .

ciao mi chiamo Domenica ho 43 anni auto munita ho lavorato per vari anni come collaboratrice domestica e assistenza agli anziani. il mio ultimo lavoro appunto era assistere un signore con Alzaimer ad aiutare con le faccende di casa

Signora referenziata e di assoluta fiducia, brava in cucina e molto paziente, disponibile anche a tempo pieno e disponibile a trasferirsi nei comuni di Reggio Emilia oppure a Parma e Modena.

Sono una mamma e cerco lavoro qualsiasi se e possibile anche con alloggio....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca