Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bibbiano

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Badante Correggio
Badante Rubiera
Badante Guastalla
Marta, assistenza domicilio Bibbiano

Ho lavorato per un anno con il servizio civile nazionale e ho continuato privatamente a fare accompagnamenti e commissioni su richiesta. Ho assistito durante la giornata diversi signori non vedenti per commissioni, compagnia, aiuto contabilità per più di un anno. In più ho fatto anche accompagnamenti per la tratta castelli romani- Fiumicino. Posso anche occuparmi delle faccende domestiche e delle pulizie.
Fernanda, assistenza anziani domicilio Bibbiano

Ho già esperienza con gli anziani, vicini, nonni ecc

Sono Svetlana.Vengo da Ucraina.Ho 41 anni.Faccio badante da 10 anni e sono essperta con auto e non autosufficenti persone.Sono capace di svolgere lavori domestiche, cio cuccinare, lavare, fare compagnia.
Warinporno, assistenza domicilio Reggio emilia

Sono una ragazza solare, socievole, seria ed educata. Ho sempre lavorato a contatto col pubblico. Cerco un lavoro che mi dia la possibilità di crescere professionalmente. Sempre disponibile a imparare e crescere professionalmente. Che con il tempo mi dia la stabilità. Il lavoro non mi spaventa. Disponibile e flessibile. Amo sperimentare le mie Capacità e mettermi in gioco. Amo sfidare me stessa e superare i miei limiti sia nella vita privata sia nel lavoro. Metto cuore e anima nell...
Sulammita, assistenza domicilio Bibbiano

Salve mi chiamo Sulammita mi offro come assistenza in caso di pulizie o cucina o commissioni o compagnia. Disponibile solo la Mattina.
Erika, assistenza domicilio Bibbiano

MoltE persone anziane hanno bisogno di qualcuno che li aiuti o che gli faccia solamente compagnia. Sempre più spesso si sente di anziani abbandonati a loro stessi. allora perché non provare ad aiutarli unendo l utile al dilettevole?
Sonia, assistenza anziani domicilio Bibbiano

BUONA SERA, MI CHIAMO SONIA E HO 38 ANNI. NON HO UNA GRANDE ESPERIENZA CON LE PERSONE ANZIANE. HO UNA SIGNORA DI 92 ANNI AUTOSUFFICENTE ALLA QUALE LE FACCIO PULIZIE DOMESTICHE, LA PORTO A FARE SPESA, ALLE VISITE MEDICHE E L'AIUTO CON QUALCHE COMISSIONE. SONO UNA PERSONA PAZIENTE, MI PIACE STARE A CONTATTO CON LE PERSONE ANZIANE, E ASCOLTARE LE STORIE DELLA LORO INFANZIA
Letizia, assistenza domicilio Bibbiano

Ex funzionario di banca attualmente in attesa di pensione, presenza giovanile, sportiva, amante della natura e degli animali, con esperienza di assistenza ad anziani in famiglia. Sono nata a Reggio Emilia, ho la maturità scientifica ed una laurea breve in Statistica. Sono gentile, educata, estremamente rispettosa. Sono automunita e disponibile a spostamenti a Reggio Emilia città e zone precollinari. Offro e chiedo massima serietà e correttezza.
Valeria, assistenza domicilio Bibbiano

salve mi chiamo Valeria ho 38 anni e sono italiana sono una persona seria , puntuale e discreta .

Salve mi chiamo sandra, sono disponibile se avete bisogno di fare una passeggiata, di leggere un libro o per cucinare. Sono responsabile e capace di svolgere queste mansioni.

Ho fatto lo stage per accompagnatore di anziani, ed è stata un esperienza unica che mi è piaciuta molto. Se avete bisogno di una persona che chiacchiera e aiuta gli anziani, io ci sono.
Valeria, assistenza anziani domicilio - 42021 Bibbiano

Salve mi chiamo Valeria abito a bibbiano43anni, automunita laureata in teologia con attestato di qualifica osa, diploma liceo linguistico, catechista per ben dieci anni presso la parrocchia di San Cosimo e Damiano a Toano ho lavorato presso diverse cooperative sociali svolgendo sia attività assistenziali che, attività di disegno, giardinaggio, computer e lingue, assistenza do. Iliade con la cooperativa Ancora tra Quattro Castellammare e Montecarlo attualmente in attesa di chiamata lavorativ...
Endry, assistenza domicilio - 42021 Bibbiano

Salve a tutti, mi chiamo Andreea ho 20 anni e sono di origine rumena. Sono una ragazza molto educata, Gentile, simpatica e dolce.. Vorrei fare questo annuncio a tutti voi che avete bisogno di una badante, baby sitter, ecc. Al momento io sono disoccupata e cerco lavoro. Conttatatemi: Un abbraccio!
Flavoa, assistenza domicilio Bibbiano

Sono volenterosa e non mi tiro indietro
Elena, assistenza anziani domicilio Bibbiano

mi chiamo Elena, con piacere posso assistere persone anziane; sono italiana, mamma, automunita, brava nelle faccende domestiche, so cucinare.

Ciao, sono una studentessa di scienze infermieristiche. Ho già esperienza di assistenza, sia in ambito di tirocinio universitario in ospedale, sia in ambito domiciliare. Offro assistenza sia per compagnia, che per pulizie, igiene, trasporto e commissioni varie. Sono una ragazza molto paziente e premurosa che ama dedicarsi agli altri.

Sono una ragazza di 21 anni solare e disponibile! Non ho esperienza nel settore di assistenza agli anziani, ma posso dire di avere tanta voglia di imparare, di ascoltare e di crescere! Sono una cantante e amante della musica, quindi potresti sentirmi sempre canticchiare!

Mi chiamo Pina sono una donna dinamica , allegra ho già lavorato con le persone anziane o con problematiche, sono una persona precisa attenta. Ho esperienza nel lavoro presso varie famiglie nell'assistenza aiuto in casa compagnia e nel svolgere commissioni o accompagnare nelle varie visite.

Mi chiamo Grazia Ho 38 anni esperienza come pulizie e compagnia anziani persona seria e affidabile

Mi chiamo Giusy, dopo la laurea in scienze infermieristiche ho iniziato la ricerca di un lavoro in linea con la mia formazione professionale. Grazie ai tirocini formativi previsti dal corso di studi ho potuto imparare e consolidare le tecniche e gli atteggiamenti propri della professione. Ho una forte attitudine all'ascolto attivo e la risoluzione dei bisogni legati alla cura e all'assistenza dell'anziano. Offro il mio aiuto con attività prettamente infermieristiche di supporto al pazie...

Sono una ragazza di 22 anni. Attualmente lavoro in una casa di riposo per anziani, sono disponibile all’assistenza dell’anziano nelle sue faccende quotidiane, garantisco flessibilità in base agli orari in cui hanno bisogni familiari dell’assistito. Ho una qualifica come operatore socio sanitario da presentare immediatamente ai familiari. Ho la possibilità di spostarmi in autonomia sono in possesso della patente B e di un’automobile.

Buongiorno sono operatrice assistenziale ho esperienza. Sono disponibile in base ai miei turni di lavoro a fornire servizio di compagnia ad anziani o come baby sittet.

Buonasera mi chiamo rajaa ho 21 anni cerco lavoro come badante ho esperienza come badante sono automunita e sono disponibile da adesso.

Adoro gli anziani di qualsiasi età mi piace ascoltare le loro storie della loro vita e anche cucinare insieme a loro e fare lunghe passeggiate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca