La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Carla ed ho 60 anni. Sono italiana, automunita , seria ed affidabile. Dopo gli studi mi sono dedicata alla famiglia, ai due figli attualmente adulti e indipendenti, ed all' assistenza di mio padre anziano e malato. Ora vivo sola e desidero trovare lavoro come dama di compagnia e occuparmi della gestione complessiva della casa .

Ciao! Mi chiamo Ivana. Mi occupo con cura di persone anziane, offrendo supporto pratico e compagnia nei vari momenti della giornata. Il mio obbiettivo é rendere la giornata più serena e piacevole, aiutando con attività quotidiane, ricordando appuntamenti o semplicemente facendo due chiacchiere se serve un sorriso. Mi piace ascoltare e offrire supporto nei piccoli gesti, sempre con un sorriso e tanta pazienza.❤️

Sono una ragazza di 25 anni che ama stare con gli anziani. Ho già esperienza ma non con persone allettate. Ruoli svolti fino ad ora: accompagnati al bagno, vestiti, cucinato loro e pulito loro casa. Non sono automunita. Mi piace farli divertire e divertirmi con loro. Il mio principale obiettivo è strappare loro un sorriso.

Ragazza corretta, solare, rispettosa e attenta alla persona Guido, automunita, per maggiori informazioni non esitare a contattarmi sul social... Loredana

Salve mi chiamo Giulia, ho 23 anni, abito a Soleto. Ho conseguito l’attestato di Operatore Socio-Sanitario (OSS), ho esperienza sia in ambito ospedaliero, sia in RSA, sia in ambito privato con soggetto disabile. Resto a disposizione per eventuali informazioni.

Arezzo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Puglia